CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54
Discussione:

Forte dubbio: HTC One o Galaxy SIV?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Forte dubbio: HTC One o Galaxy SIV?

    Ciao a tutti.. A Giugno devo comprare un nuovo Smartphone e sono indeciso (Ma fortemente indeciso perchè ci sono dei pro e contro di tutti e due) tra HTC One (Ex M7) e Galaxy S IV..

    Ecco il mio pensiero:

    HTC One:

    PRO
    • 4.7" FullHD (La dimensione ideale per me)
    • QuadCore 1.7GHz (Non mi interessa tanto, giocherò ai giochini scemi)
    • Beats Audio
    • Sense 5 che mi ha sempre affascinato
    • Fotocamera
    • Materiali da paura


    CONTRO:
    • Uscirà con 4.1.2JB (Sarà aggiornato a 4.2.2 vero? [E forse anche ad un ipotetico Key Lime Pie])
    • Batteria e MemoriaSD non espandibili (32Gb non li riempirò mai ma non si sa mai)



    Galaxy SIV:

    PRO:
    • QuadCore (o 8 Core?) 1.7 (o 1.9 ?) GHz, (Tanto giocherò a giochi medio-Alti)
    • Touchwiz: La TouchWiz ha funzionalità STUPENDE, vedi multiwindows (Nelle verifiche mi potrebbe servire ) , E altre tantissime funzioni spettacolari
    • 4.2.1 Preinstallato (Avrà sicuramente anche un eventuale Key Lime Pie, cosa che subito in HTC One visto che uscirà con 4.1.2)


    CONTRO
    • 5" FullHD (Per me 5 pollici troppo grande)
    • Materiali Plasticosi


    Ecco quello che penso..

    A VOI LA PAROLA!
    Ultima modifica di Orla001; 16-03-13 alle 19:23

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di iGuich


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Cattolica
    Messaggi
    10,062

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 2,998 volte in 2,007 Posts
    Predefinito

    Prendi quello che più ti convince, tanto qua, alla fine, ci sarà la solita battaglia tra htcniani e samsunghiani...

    p.s. In italia l'S4 verrà venduto con l'Octa core che sono due quadcore affiancati che, a seconda dell'uso, si attivano o meno. (E' un quad A7 e uno A15).

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Tanto alla fine 8 core o 4 core si avranno piu o meno le stesse prestazioni (almeno credo)..

    Sono su 80% One, mi convince in tutto fotocamera, musica, SENSE.., solo che ho paura che non vedrà mai Android 5 Key Lime Pie

    Mentre sono su 20% S4.. C**** i 5 pollici non mi piacciono.. Però le funzionalità touchwiz e Android 5 sicuro mi attirano..

  5. #4
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Orla97A Visualizza il messaggio
    Tanto alla fine 8 core o 4 core si avranno piu o meno le stesse prestazioni (almeno credo)..

    Sono su 80% One, mi convince in tutto fotocamera, musica, SENSE.., solo che ho paura che non vedrà mai Android 5 Key Lime Pie

    Mentre sono su 20% S4.. C**** i 5 pollici non mi piacciono.. Però le funzionalità touchwiz e Android 5 sicuro mi attirano..
    Htc One è il top di gamma e sta uscendo ora... key lime pie uscirà a maggio, ergo HTC One è sicuro al 100% che riceverà l'aggiornamento a key lime pie... mica c'entra la versione di partenza!
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato CristianCT46 per il post:

    Orla001 (16-03-13)

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Frenix27


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    469
    Smartphone
    Htc One X Polar White

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Assolutamente Htc One: 150% Htc -50% Samsung!
    Ha un design incredibile, mantiene le dimensioni giuste (4,7), densità di pixel maggiore, fotocamera che sicuramente verrà implementata continuamente da mod ecc... dalla comunità, cosa vuoi di più dalla vita? E poi l'exynos octa non è comunque un quad core? (1.6 ghz)

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    io pure sono indeciso....

    cmq aggiungo un punto a sfavore dell s4: la cassa posto sul posteriore del telefono mentre htc ce l ha frontale...

    e un punto a sfavore htc: la fotocamera secondo me nn è un granchè....

    della memoria espandibile che manca all htc nn mi fotte niente perchè 34 o 62 giga sn ottimi....

    mamma che indecisione...

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di Orla001


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Caserta
    Messaggi
    2,193
    Smartphone
    LG G7 ThinQ

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1,281 volte in 609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CristianCT46 Visualizza il messaggio
    Htc One è il top di gamma e sta uscendo ora... key lime pie uscirà a maggio, ergo HTC One è sicuro al 100% che riceverà l'aggiornamento a key lime pie... mica c'entra la versione di partenza!
    Se riceverà Key Lime Pie siamo a cavallo

    Quote Originariamente inviato da Frenix27 Visualizza il messaggio
    Assolutamente Htc One: 150% Htc -50% Samsung!
    Ha un design incredibile, mantiene le dimensioni giuste (4,7), densità di pixel maggiore, fotocamera che sicuramente verrà implementata continuamente da mod ecc... dalla comunità, cosa vuoi di più dalla vita? E poi l'exynos octa non è comunque un quad core? (1.6 ghz)
    La penso proprio come te.. Pero da possessore di Tab 2 10.1 e Touchwiz 5 JB mi farebbero comode tutte le funzioni della touchwiz.. Pero 5 pollici e PLASTICA non sono per me

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    io pure sono indeciso....

    cmq aggiungo un punto a sfavore dell s4: la cassa posto sul posteriore del telefono mentre htc ce l ha frontale...

    e un punto a sfavore htc: la fotocamera secondo me nn è un granchè....

    della memoria espandibile che manca all htc nn mi fotte niente perchè 34 o 62 giga sn ottimi....

    mamma che indecisione...
    Io aspetto il mitico Galeazzi comunque per la fotocamera guarda che non è 4 megapixel, bensì 4 ULTRApixel.. La fotocamera sarà ottima...

    Siamo 90% One
    10% S IV



    Inviato dal mio GT-P5110 con Tapatalk 2

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 145 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Orla
    La fotocamera è un ultrapixel di 4 megapixel. Ha un sensore più ampio che consente di catturare il 300%della luce in più.
    Quindi se le foto te le tieni nel telefono saranno bellissime; se le metti su pc non saprei...
    Detto questo... Io, come sai già, preferirei il nexus 4

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    la fotocamera di htc one è peggio di ifon5 dalle immagini, non molto ma quindi anche peggio di s4 presumo

    s4 come dimensioni è addirittura più piccolo di HTC ONE, e ha 0.3 pollici in più oltre che uno schermo migliore e che consuma meno. il look è discutibile, io prenderei s4 color nero, peccato per la forma un po' anonima
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 16-03-13 alle 20:46

  12. #10
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ragazzi lasciate perdere i Pixel della fotocamera... a meno che dopo non vogliate stamparla in formato poster 4megapixel sono più che sufficienti (alcuno delle migliori reflex di pochi anni fa avevano appunto questa risoluzione, anche se ciò non significa niente)

    Ultrapixel non è nient'altro che una trovata commerciale.

    Per valutare la bontà di una fotocamera ci sono talmente tanti fattori che noi non saremo mai in grado di dire se quella sarà migliore di quell'altra... dipende dalla condizioni e dagli scenari.
    A partire dal codice del software che gestisce la fotocamera, passando da apertura focale, qualità delle lenti, grandezza del sensore, potenza del flash... troppi fattori che mescolati insieme determinano la bontà della fotocamera.

    Sicuramente saranno entrambe ottime.
    Semplicemente una eccellerà maggiormente in certe condizioni, l'altre eccellerà in altre. (es. buio, distanza, macro, panorama, soggetto in movimento)

    PS: per l'autore del thread, stavo discutendo con cristianb di un argomento simile https://www.androidiani.com/forum/co...consiglio.html
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato CristianCT46 per il post:

    scoiattolo_difettoso (16-03-13)

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy