CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Smartphone MAX 400€: nexus 4, one x o altro??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Unhappy

    Smartphone MAX 400€: nexus 4, one x o altro??

    sono appena usciti nuovi terminali, dalle caratteristiche a dir poco interessanti..si, mi riferisco al galaxy s4 e ad HCT One. portroppo il prezzo di lancio questi terminali è però così elevato, che non mi ci metto nemmeno a pensare su, e ripoego direttamente su cellulari usciti in precendeza.. dopo ore ed ore di videorecensioni di telefonino.net, e con un budget che non può superare il prezzo massimo di 400€, ho ristretto il campo a questi terminali:
    1. LG Nexus 4 (gli stockisti - 419€)
    2. HTC One X (in offerta a 380€)
    3. Samsung Galaxy Nexus (aspettando di trovarlo in offerta a meno di 300€)
    4. Samsung Galaxy S3 Mini (Mediaworld - 280€)

    li ho messi in ordine di preferenza..l's3 mini ce l'ho messo come ULTIMA SPIAGGIA, dato che è un cellulare che mi piace solo per risoluzione del display e maneggevolezza, ma che a livello hardware non è niente di che.

    il Galaxy Nexus invece è si un ottimo terminale, ma ci vuole veramente tanta fortuna per trovarlo in offerta (a meno che non mi consigliate un sito affidabile dove lo vendano a circa 250-260€).

    ora, la scelta finale è tra i primi 2, nexus 4 e One x..

    il primo è un cellulare perfetto, completo e inimitabile..purtroppo però devo comprarlo dagli stockisti, con garanzia europea (sapete dirmi cosa vado a perderci?) e ad un prezzo che sfora il mio budget..

    HTC One X invece è anch'esso un buon terminale, ma che non mi convince pienamente (e poi è uscito one x+!!).


    gradirei un consiglio, preciso e motivato..come solo voi sapete fare
    grazie a tutti voi della community

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono anch'io molto indeciso tra Nexus 4 e Htc One x!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiuseAerox Visualizza il messaggio
    Sono anch'io molto indeciso tra Nexus 4 e Htc One x!
    dove li hai trovati e a che prezzo?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi sa che non si possono fare i nomi dei negozi ..ho trovato Htc a 380 e Nexus 4 a 419!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willwoosh Visualizza il messaggio
    4. Samsung Galaxy S3 Mini (Mediaworld - 280€)
    ops..

    no dai non penso siano così rigidi..

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di k52n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willwoosh Visualizza il messaggio
    sono appena usciti nuovi terminali, dalle caratteristiche a dir poco interessanti..si, mi riferisco al galaxy s4 e ad HCT One. portroppo il prezzo di lancio questi terminali è però così elevato, che non mi ci metto nemmeno a pensare su, e ripoego direttamente su cellulari usciti in precendeza.. dopo ore ed ore di videorecensioni di telefonino.net, e con un budget che non può superare il prezzo massimo di 400€, ho ristretto il campo a questi terminali:
    1. LG Nexus 4 (gli stockisti - 419€)
    2. HTC One X (in offerta a 380€)
    3. Samsung Galaxy Nexus (aspettando di trovarlo in offerta a meno di 300€)
    4. Samsung Galaxy S3 Mini (Mediaworld - 280€)

    li ho messi in ordine di preferenza..l's3 mini ce l'ho messo come ULTIMA SPIAGGIA, dato che è un cellulare che mi piace solo per risoluzione del display e maneggevolezza, ma che a livello hardware non è niente di che.

    il Galaxy Nexus invece è si un ottimo terminale, ma ci vuole veramente tanta fortuna per trovarlo in offerta (a meno che non mi consigliate un sito affidabile dove lo vendano a circa 250-260€).

    ora, la scelta finale è tra i primi 2, nexus 4 e One x..

    il primo è un cellulare perfetto, completo e inimitabile..purtroppo però devo comprarlo dagli stockisti, con garanzia europea (sapete dirmi cosa vado a perderci?) e ad un prezzo che sfora il mio budget..

    HTC One X invece è anch'esso un buon terminale, ma che non mi convince pienamente (e poi è uscito one x+!!).


    gradirei un consiglio, preciso e motivato..come solo voi sapete fare
    grazie a tutti voi della community
    be io ti consiglierei il nexus 4 perche ovviamente è il terminale della google e tutti sanno che è il meglio ottimizzato a livello software e che ti durera sicuro 2 anni anche per via dei costannti aggiornamenti e dipende anche da che utilizzo ci vuoi fare con quel telefono se intendi anche giocarci allora sempre nexus 4 per via anche dello snapdragon s4 pro anche se il tegra 3 del one x non è male e poi nexus 4 ha anche una batteria piu capiente dovrebbe durarti un po di piu rispetto al one x...quindi io ti consiglio il nexus 4 e per la garanzia europea non ci perdi nulla tranne per il fatto che devi aspettare un po di piu in caso di riparazione rispetto a quella italiana tutto qua anche se a mio parere non è un cosi grave problema da non farti acquistare il nexus 4
    Se ti ho aiutato e vuoi ringraziarmi clicca su THANKS

  8. Il seguente Utente ha ringraziato k52n per il post:

    willwoosh (17-03-13)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k52n Visualizza il messaggio
    be io ti consiglierei il nexus 4 perche ovviamente è il terminale della google e tutti sanno che è il meglio ottimizzato a livello software e che ti durera sicuro 2 anni anche per via dei costannti aggiornamenti e dipende anche da che utilizzo ci vuoi fare con quel telefono se intendi anche giocarci allora sempre nexus 4 per via anche dello snapdragon s4 pro anche se il tegra 3 del one x non è male e poi nexus 4 ha anche una batteria piu capiente dovrebbe durarti un po di piu rispetto al one x...quindi io ti consiglio il nexus 4 e per la garanzia europea non ci perdi nulla tranne per il fatto che devi aspettare un po di piu in caso di riparazione rispetto a quella italiana tutto qua anche se a mio parere non è un cosi grave problema da non farti acquistare il nexus 4
    grazie mille per la risposta esauriente..mi sono quasi convinto a prendere quello.. sai consigliarmi qualche sito affidabile dove prenderlo a meno di 400€? o qualche metodo per comprarlo all'estero per spendere meno?

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di k52n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willwoosh Visualizza il messaggio
    grazie mille per la risposta esauriente..mi sono quasi convinto a prendere quello.. sai consigliarmi qualche sito affidabile dove prenderlo a meno di 400€? o qualche metodo per comprarlo all'estero per spendere meno?
    guarda io ti consiglio stockisti perche è uno store italiano e anche se lo trovi all estero a meno secondo me spenderesti di piu in spedizione e costo totale e poi alal dogana non so quanto possa costare in piu il telefono...quindi vai nel sito che ti ho detto e prendilo da li a 419 non te ne pentirai mi sa e poi la spedizione è gratis
    Se ti ho aiutato e vuoi ringraziarmi clicca su THANKS

  11. Il seguente Utente ha ringraziato k52n per il post:

    willwoosh (17-03-13)

  12. #9
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Il nexus 4 vince su tutti. Te lo dico perché li ho avuti tutti

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    99
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k52n Visualizza il messaggio
    guarda io ti consiglio stockisti perche è uno store italiano e anche se lo trovi all estero a meno secondo me spenderesti di piu in spedizione e costo totale e poi alal dogana non so quanto possa costare in piu il telefono...quindi vai nel sito che ti ho detto e prendilo da li a 419 non te ne pentirai mi sa e poi la spedizione è gratis
    ok grazie mille per il consiglio anche se ho degli amici in inghilterra, magari parlo prima con loro vedo se possono riportarmelo quando tornano, magari mi costa di meno cosi.. a proposito..negli store UK quanto costa?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy