CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

consiglio regalo ragazza maxissimo 150 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio regalo ragazza maxissimo 150 euro

    salve è un paio di giorni che cerco un celulare quasi completo per la mia ragazza intorno ai 100-massimo 150 euro

    il suo utilizzo sarà sms a volonta qualche chiamata un pò di internet con il wifi con facebook(niente di impegnativo) whats'up e qualche gioco tipo ruzzle ecc non penso che voglia giocare ad asphalt 7 ahahah. detto questo le avevo proposto il galaxy nexus turbo che mi sembrava perfetto ma ha detto che non gli piace poi avevo visto l3 ma mi sembra troppo pollo proprio poi forse avevamo trovato il telefono perfetto il sony xperia tipo però(cioè ha tutto!!!!) però gli mancava il flash che tra l'altro aveva anche 4.0.. adesso non lo so stiamo vedendo il galaxy ace però mi sembra che abbia poca memoria interna e non c'è nemmeno il 4.0.. potrà giocare a ruzzle??(altrimenti è meglio che non glielo regalo xdxdxd) aiutatemi a scegliere per favore, fatemi qualche altra proposta.

    a la fotocamera va bene anche di 3 megapixel basta che abbia il flash l'hsupa non è importante il gps se c'è l'ha sarebbe meglio e il wifi.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di k52n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mondomarcio89 Visualizza il messaggio
    salve è un paio di giorni che cerco un celulare quasi completo per la mia ragazza intorno ai 100-massimo 150 euro

    il suo utilizzo sarà sms a volonta qualche chiamata un pò di internet con il wifi con facebook(niente di impegnativo) whats'up e qualche gioco tipo ruzzle ecc non penso che voglia giocare ad asphalt 7 ahahah. detto questo le avevo proposto il galaxy nexus turbo che mi sembrava perfetto ma ha detto che non gli piace poi avevo visto l3 ma mi sembra troppo pollo proprio poi forse avevamo trovato il telefono perfetto il sony xperia tipo però(cioè ha tutto!!!!) però gli mancava il flash che tra l'altro aveva anche 4.0.. adesso non lo so stiamo vedendo il galaxy ace però mi sembra che abbia poca memoria interna e non c'è nemmeno il 4.0.. potrà giocare a ruzzle??(altrimenti è meglio che non glielo regalo xdxdxd) aiutatemi a scegliere per favore, fatemi qualche altra proposta.

    a la fotocamera va bene anche di 3 megapixel basta che abbia il flash l'hsupa non è importante il gps se c'è l'ha sarebbe meglio e il wifi.
    sony xperia u per 160 euro e non dire che sono un problema i 10 in piu hai fotocamera 5 mpx flash led 4 gb di memoria non espandibile e puo giocare a qualsiasi gioco lei voglia anche asphalt 7
    Se ti ho aiutato e vuoi ringraziarmi clicca su THANKS

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    2,865

    Ringraziamenti
    461
    Ringraziato 896 volte in 608 Posts
    Predefinito

    129 euro, c'è l'ascend g300 della huawei..

    4 pollici, flash led, 512mb di ram, 1ghx cpu, 4.0.4
    Motorola Moto G 16gb : Official CyanogenMod 12.1 - CM 12.1 Kernel - Bootloader unlocked
    Lenovo TAB 2 A7 30-H: Stock Lenovo Lollipop - Android 5.0.1

    I miei lavori - My Works: The Italian Job Series for Galaxy Ace 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k52n Visualizza il messaggio
    sony xperia u per 160 euro e non dire che sono un problema i 10 in piu hai fotocamera 5 mpx flash led 4 gb di memoria non espandibile e puo giocare a qualsiasi gioco lei voglia anche asphalt 7
    xperia u è fantastico lo tiene la mia ragazza! gira tutto alla perfezione =) e come estetica e portabilita e davvero fantastico! comunque la memorie è di 8gb non 4 !

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k52n Visualizza il messaggio
    sony xperia u per 160 euro e non dire che sono un problema i 10 in piu hai fotocamera 5 mpx flash led 4 gb di memoria non espandibile e puo giocare a qualsiasi gioco lei voglia anche asphalt 7
    il fatto è che 150 era il limite ultimo insuperabile e non ci volevo nemmeno arrivare!! ahahaha va bè una volta che gli faccio un regalo ahhahaah c'è li metto sti 30 euro in più. e poi 160 dove con le spese di spediozione non lo trovo(online) a meno di 175

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    vedi la questione da un altro punto di vista, non dal fatto che spendi 30 euro in piu, ma che gli fai un regalo che non gli dara delusioni, potra fare tutto quello che vuole! giocare anche con giochi piu pesanti se per esempio gli piace passare tempo a temple run 2, gira tutto alla meraviglia

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da melo93 Visualizza il messaggio
    vedi la questione da un altro punto di vista, non dal fatto che spendi 30 euro in piu, ma che gli fai un regalo che non gli dara delusioni, potra fare tutto quello che vuole! giocare anche con giochi piu pesanti se per esempio gli piace passare tempo a temple run 2, gira tutto alla meraviglia
    ho capito......... diciamo miglior rapporto qualità prezzo è quello se proprio glielo devo comprare..... e va bè tanto la mia ragazza è economica lo scorso cellulare per lei l'ho comprato 4 anni fa ahahahhhaa!

    sicuri che ha il 4.0? sul sito di mediaworld dice che ha il 2 ancora!

    quindi galaxy ace e galaxy mini 2 me li sconsigliate a prescindere per 30 40 euro in meno? solo che sti 40 euro in più poi niente cena ahhahah
    Ultima modifica di mondomarcio89; 17-03-13 alle 18:56

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di k52n


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    359
    Smartphone
    Nexus 4 White

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 49 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mondomarcio89 Visualizza il messaggio
    il fatto è che 150 era il limite ultimo insuperabile e non ci volevo nemmeno arrivare!! ahahaha va bè una volta che gli faccio un regalo ahhahaah c'è li metto sti 30 euro in più. e poi 160 dove con le spese di spediozione non lo trovo(online) a meno di 175
    vai su google e scrivi trovaprezzi vai li e scrivi xperia u e ti usciranno i negozi online dove costa meno

    Quote Originariamente inviato da mondomarcio89 Visualizza il messaggio
    ho capito......... diciamo miglior rapporto qualità prezzo è quello se proprio glielo devo comprare..... e va bè tanto la mia ragazza è economica lo scorso cellulare per lei l'ho comprato 4 anni fa ahahahhhaa!

    sicuri che ha il 4.0? sul sito di mediaworld dice che ha il 2 ancora!

    quindi galaxy ace e galaxy mini 2 me li sconsigliate a prescindere per 30 40 euro in meno? solo che sti 40 euro in più poi niente cena ahhahah
    si ce scritto android 2.3 pero lo puoi aggiornare tu ad android 4.0.4 quando lo compri...parlo dell xperia u...e se vuoi una bella cena con 1 euro vai da mcdonalds
    Ultima modifica di k52n; 17-03-13 alle 19:07
    Se ti ho aiutato e vuoi ringraziarmi clicca su THANKS

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    io si te li sconsiglio tutti e due per me sono " soldi buttati " purtroppo uno smartphone di fascia bassa secondo me non puo avere cosi poche cose, a loro non costa niente farne uno veramente di fascia bassa che faccia girare tutto, anche un monocore pero da 1ghz o piu da vendere sempre a 100 euro in modo da far girare piu o meno tutto

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da k52n Visualizza il messaggio
    vai su google e scrivi trovaprezzi vai li e scrivi xperia u e ti usciranno i negozi online dove costa meno



    si ce scritto android 2.3 pero lo puoi aggiornare tu ad android 4.0.4 quando lo compri...parlo dell xperia u...e se vuoi una bella cena con 1 euro vai da mcdonalds
    mcdonalds mi fa schifo! va bè a parte gli scherzi quindi vado di xperia u e sto tranquillo. al di sotto non mi conviene niente? in questa fascia di prezzo 140-160 niente altro?


    i prezzi c'è ne sta uno supereconomico ma che ne so io se non è qualche pacco??
    Ultima modifica di mondomarcio89; 17-03-13 alle 19:44

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy