CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39
Discussione:

NOTE II, S4 o NOTE III?? (o nexus?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutalibus Visualizza il messaggio
    L'unica cosa che mi ha trattenuto da prendere un device nuovo ( tra i tanti avevo scelto proprio il note 2) è stata la fragilità degli schermi , ovunque leggo che basta una caduta da niente per frantumarlo, io ora ho un s1 e di botte ne ha preso ma è immacolato, neanche un graffio. Oramai ,peró, mi son convinto lo stesso a prendere il note 2 e affiancarlo ad un case di quelli tosti tipo il commuter della otterbox.
    Tu che hai il note 2 come ti sembra in fatto di resistenza ?
    Più lo schermo è grande e più e fragile. Poi può cadere 100 volte, ma se non becca il punto debole non si rompe.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    ma i 16 gb con cosa li riempi scusa? 16gb di musica mi sembrano eccessivi e che non ascolterai mai tutti insieme. 16 gb di foto idem, e poi con tutit i servizi di cloud che trovi in giro...
    se lo riempi con 16gb di app e game, voglio proprio vedere quanti ne usi realmente.
    di note 3 e nexus 5 non si sa ancora nulla, quello che si dice in giro sono solo rumors fake...
    note 2 l'ho avuto ma lo trovo veramente scomodo per l'utilizzo di tutti i giorni (ma il display è tra i migliori che abbia avuto). S4 sarà il solito plasticoso da quasi 700€ (dico quasi perchè credo costerà 699 -.-) e di novità reali ne ha ma non entusiasmano (8 core, ma sono 2 da 4...)
    se le dimensioni non ti preoccupano prendi ad occhi chiusi il note 2, se ti passa la pippa la pippa mentale dei 16gb prendi il nexus
    ho circa 10 gb di musica e anche se ascolto 50 delle 1800 canzoni che ci sono la comodità per me sta nell'avere tutta la propria libreria musicale sempre a portata di mano ( e poi i periodi vanno e vengono e si ascolta sempre un po tutto)... inoltre ora ho quasi 2800 elementi tra foto e video e VOGLIO sicuramente trasferirli sul prossimo device che avró (sono un pezzo di vita e sul pc non li guarderei mai più). Terzo il cloud lo uso poco e non sono troppo convinto della sua comodità d'uso.

    Quindi sono sicuro che 16 GB non mi basterebbero ( e credimi non è una pippa mentale).

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Picciotto Visualizza il messaggio
    Guarda questo è uno screen fatto con il note 2 tra i terminali elencati da te il note 3 è l'unico a fare la differenza con lo schermo lcd ma come detto da te 6.3 sono tanti tanto vale un taplet io con il note 2 mi ci trovo benissimo non è affatto scomodo
    Allegato 51897

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Il note3 avrà display LCD? Non il solito AMOLED?

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Io li vedo moolto limitanti 16gb, anche perchè poi sono solo 13 liberi.
    Al momento ho 36GB di spazio sul mio telefono e neancora sono felice, lo sarò quando potrò avere tutti i 50gb di musica + i film e i programmi.
    Inoltre basta girare un po' di video in full hd e si sta presto a occupar diversi GB. Lo vedo troppo come fattore limitante per un telefono che vuole proporsi di fascia alta l'aver 13gb di memoria nel 2013. Ci sta un film in blue ray.

    Io se dovessi spendere così tanto per un telefono andrei sull'S4. L'area di lavoro è immensa e almeno è relativamente compatto al contrario del note. Inoltre ha anche il gorilla glass 3 che non guasta, e esce subito. Se il note avrà realmente 6.3 pollici forse non sarà ad oled, quindi escludilo già.

    I nexus sono volutamente limitati da google sotto certi aspetti, quindi se cerchi il cel perfetto meglio uno dei produttori esterni

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma i bianchi di Note2 come li vedete? Sono un pó azzurrini?

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    Io li vedo moolto limitanti 16gb, anche perchè poi sono solo 13 liberi.
    Al momento ho 36GB di spazio sul mio telefono e neancora sono felice, lo sarò quando potrò avere tutti i 50gb di musica + i film e i programmi.
    Inoltre basta girare un po' di video in full hd e si sta presto a occupar diversi GB. Lo vedo troppo come fattore limitante per un telefono che vuole proporsi di fascia alta l'aver 13gb di memoria nel 2013. Ci sta un film in blue ray.
    Concordo su tutto

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    Io se dovessi spendere così tanto per un telefono andrei sull'S4. L'area di lavoro è immensa e almeno è relativamente compatto al contrario del note. Inoltre ha anche il gorilla glass 3 che non guasta, e esce subito. Se il note avrà realmente 6.3 pollici forse non sarà ad oled, quindi escludilo già.
    Ok peró considera che il note 2 si troverebbe a 250 euro in meno, che non sono pochi. La mia convinzione è che con l's4 il gioco non vale la candela (rapportato al note 2)...
    L'altra questione sarebbe aspettare o no per il note3, ma i dubbi in merito li ho già espressi in precedenza.

  8. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Per me vale la pena note 2... e i 16 gb non sono una pippa mentale... ormai, con file, video, foto e musica sempre più "pesanti" con 16 gb non ci fai più nulla... io ho avuto lg black con sd lexar 16bg classe 10, avevo un 600 tra foto e video, una 10 di file pdf, word ed exel, 4 o 5 discografie e una 30ina di giochi spostati su sd... ebbene mi erano rimasti a malapena 2gb liberi

    Secondo me il futuro è: 128gb di memoria interna

    Ritorno in topic! Secondo me vada di note 2

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Aspettare il note 3 dici? M'ha, io penso che a livello di tecnologia non ci saranno grosse novità , basti guardare l's4, ormai si produce solo hardware sempre più potente che non viene sfruttato appieno.
    Se vuoi aspettare il note 3 sarà solo per vedere scendere il prezzo del note 2 che secondo me non scenderà ancora di molto.

    O.T. Se ti convinci per il note 2, se ti va ,lo prendiamo dallo stesso shop. (Tra pareri discordanti sui piu famosi negozi online non so dove comprarlo)

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2

  10. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutalibus Visualizza il messaggio
    Aspettare il note 3 dici? M'ha, io penso che a livello di tecnologia non ci saranno grosse novità , basti guardare l's4, ormai si produce solo hardware sempre più potente che non viene sfruttato appieno.
    Se vuoi aspettare il note 3 sarà solo per vedere scendere il prezzo del note 2 che secondo me non scenderà ancora di molto.

    Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
    Concordo al 100%, sono pochi che hanno capito quanto sia inutile s4 e quanto questo trend non gioverà a Samsung.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    L'innovazione non è mai inutile.... potrà esserlo per alcuni, ma a sto punto che si comprino un telefono da 100€. Così come un vecchietto non necessita di una lamborghini.

    Lo dicevano anche quando è uscito il pentium 3 a cosa serve tutta sta potenza.... vedrete che tra pochi anni l'S4 sarà potente quanto il galaxy ace 4.


    i programmi in grado di mettere in crisi simili telefoni non tarderanno ad arrivare, sicuramente a breve arriveranno alla potenza di un portatile di qualche anno fa, quindi ci si potrebbe mettere photoshop o cad e attaccarci un monitor esterno.
    la tecnologia non è statica, in futuro avremo schermi proiettati nell'aria se non addirittura nell'occhio o nella mente xD
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 18-03-13 alle 16:24

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy