CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 39 su 39
Discussione:

NOTE II, S4 o NOTE III?? (o nexus?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rizzlas Visualizza il messaggio
    Oggi sono andato in negozio a provarlo: è veramente grosso cacchio! comunque spettacolare, spero ci si abitui in fretta alle dimensioni
    io non mi ci sono abituato, ma tieni conte che ho cmq 2 telefoni, uno aziendale ed uno personale, quindi avere note 2 + s3 era un po difficoltoso

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    -Schermo: io che avevo dubbi sui "pochi" 267 ppi, beh devo ricredermi: spettacolare davvero! E poi così grande 5 pollici e mezzo è una goduria unica.

    -Design: a me non dispiace la forma del note2, anzi mi piace, molto più squadrata dell's3 ( che personalmente detesto). Ma la cosa che ho notato maggiormente è l'influenza del colore: il bianco sembra davvero un plasticone, il grigio è molto più fine e non ricorda la plastica; il retro mi piace molto. il tasto centrale è molto piacevole da premere.

    -Dimensioni: il telefono è indiscutibilmente grosso; anche se poi tenendolo in mano (tra parentesi il touch&feel non è per niente male) ci si dimentica un po' delle reali dimensioni del dispositivo; mi ha fatto molta più specie quando l'ho visto sul bancone: gigante! non ho potuto provarlo a infilare nella tasca davanti dei jeans, ma credo che alla fine sia una questione solo di abitudine, anche perchè il vantaggio del display grande è davvero forte. Poi è sottile il punto giusto, nè troppo nè troppo poco. Dei 182 grammi sinceramente non me ne sono neanche accorto.

    -S-Pen: l'ho provata ma era attaccata con un filo di sicurezza quindi non era comodissimo usarla. Poi non so quanto la useró, solo l'esperienza e il tempo lo diranno, ma tra il non averla e l'averla è sempre meglio averla!

    -Prezzo: lo vendono a 679 o 689 mi pare, il c***o che lo prendo in un negozio fisico LOL

    Quindi le prime impressioni sono ottime... Che ne pensate?

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    io non mi ci sono abituato, ma tieni conte che ho cmq 2 telefoni, uno aziendale ed uno personale, quindi avere note 2 + s3 era un po difficoltoso
    E come mai ha scelto di abbandonare note2? Alla fine anche s3 è grossino

  5. #34
    Androidiano L'avatar di blasco991


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    56
    Smartphone
    Desire HD

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cacchio 2 minuti fa stavo per prendere il note2 bianco su glistocki.. a 479 per cambiare il mio note visto che riesco a venderlo a 350 euro meno male che ho detto prima facciamo un giro sul forum, confermate che hanno problemi? Se si sapreste indirizzarmi verso qualche altri sito anche con 20 euro in più ma sicuro?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    Modello : GALAXY NOTE 2

  6. #35
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da blasco991 Visualizza il messaggio
    Cacchio 2 minuti fa stavo per prendere il note2 bianco su glistocki.. a 479 per cambiare il mio note visto che riesco a venderlo a 350 euro meno male che ho detto prima facciamo un giro sul forum, confermate che hanno problemi? Se si sapreste indirizzarmi verso qualche altri sito anche con 20 euro in più ma sicuro?

    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    C'è gente che ha aspettato anche 15 giorni più varie menate perchè sembra che non avessero disponibilità del fornitore (pur continuando a esserci la scritta in verde "disponibile"), peró è stata una cosa passeggera credo; per maggiori dettagli magari prova a leggere le ultime 5/6 pagine della discussione "dove comprare il note II" nella sezione apposita del note2 appunto.
    Anche eprice fa un buon prezzo e dà la possibilitá del pick&pay che non è male. prova sempre a guardare dove ti ho detto prima che altra gente ha condiviso la propria esperienza.

  7. #36
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è gia uscito il note III ???

  8. #37
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Beh s3 è grossino ma quella è la dimensione giusta per me. E la differenza si sente sopratutto in tasca


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  9. #38
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzobacan Visualizza il messaggio
    è gia uscito il note III ???
    Nono non ancora purtroppo, uscirà verso ottobre; la mia era solo una questione di: aspettare o comprare ora

  10. #39
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io alla fine ho deciso di aspettare fine anno. Ho pensato che se devo comprare uno smartphone nuovo lo voglio top di gamma, ecco perchè staró a vedere come sarà note 3, nexus5, motorola X phone... Mi sa che mi faccio altri 6 mesi con 3gs! È stata una decisione sofferta ma ragionata. Addio <3<3


    Inviato da iPhone

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy