CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio tablet 200/300 €

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Wizard94


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio tablet 200/300 €

    Salve a tuttivi scrivo perché ho bisogno di alcune dritte.
    Mi sono avvicinato al mondo android solo a settembre con il galaxy nexus quindi preferisco avere opinioni di gente più esperta di me.
    Avrei bisogno di acquistare un tablet con una soglia di spesa massima tra i 200 € e i 300 € (ma se arrivo a 300 € vorrei fosse un signor terminale), in pratica ad ottobre dovrei cominciare l' università e da qui nasce la mia esigenza per l'acquisto.
    Mi servirebbe qualcosa che gestisca bene i pdf, i power point e i vari file che caricano i prof online (e mi permetta di sottolinearci, studiare), che abbia una buona autonomia (regga una giornata di uso), che mi permetta di prendere appunti magari con qualche programma per scrivere con uno stilo apposito o con una tastiera e che mi permetta di utilizzare facebook, you tube e qualche gioco (ma non è essenziale).
    Non ho bisogno che si 3g, posso usare il telefono come modem wifi.
    Come dimensioni vorrei fosse più grande di 7 pollici, soprattutto perché dovrei usarlo per studiare e uno schermo troppo piccolo sarebbe molto scomodo.
    Cercando per conto mio avevo notato che un buon terminale potrebbe essere: asus transformer tf300t. Cosa ne pensate ??
    Grazie in anticipo !!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di Wizard94


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    up !! Aiuto !!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sì, l'asus transformer tf300t è un ottimo prodotto, alla pari c'è il galaxy tab 10.1, ma visto che non ha la tastiera l'asus è quello che cerchi.
    Ultima modifica di dmarteb; 19-03-13 alle 22:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy