CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Aiutatemi - Non riesco a scegliere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Aiutatemi - Non riesco a scegliere

    Non riesco a decidere quale terminale comprare,orientativamente devo scegliere tra Sony Xperia T e LG Optimus G.
    Per varie ragioni ho scartato tutti gli altri.
    Il Sony mi sembra più bello esteticamente e costa circa 150 euro in meno.
    L'LG ha maggiore potenza hardware (2 giga Ram e processore 4core) e da quello che mi dicono ha uno schermo fantastico (Zero gap - Questa differenza di schermo c'è realmente o magari dipende solo dalle regolazioni o dallo sfondo?).

    Tenendo presente l'uso che ne farò volevo chiedere qualche consiglio a chi ha l'uno e/o l'altro:
    Nelle funzioni di un normale telefono (ricezione - audio chiamata) come vanno?
    Batteria?
    Allo stato attuale la differenza di potenza serve a qualcosa, nel senso c'è qualcosa che si fa con 2 giga di ram o un quadcore che il Sony non fa?
    Fotocamera e videocamera?
    Sony ed LG con gli aggiornamenti come vanno? Mi sembra di capire male entrambe ma tra le due?

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono stato al centro commerciale per vederli dal vivo...
    Cosa dire,non riesco ancora a decidere, queste le mie impressioni:

    il Sony esteticamente è molto meglio, veramente bello, ma una volta acceso lascia indifferenti, il display e le icone sono anonime.
    il G esternamente non è niente di che, tipo un S2, ma ha uno schermo eccezionale e dà l'impressione di essere molto potente.

    Consigli?

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ulan
    Sono stato al centro commerciale per vederli dal vivo...
    Cosa dire,non riesco ancora a decidere, queste le mie impressioni:

    il Sony esteticamente è molto meglio, veramente bello, ma una volta acceso lascia indifferenti, il display e le icone sono anonime.
    il G esternamente non è niente di che, tipo un S2, ma ha uno schermo eccezionale e dà l'impressione di essere molto potente.

    Consigli?

    Ciao,hai considerato l'Htc One X? Lo si trova da unieuro fino al 20 di questo mese a 379€. Ha un ottimo schermo ed un ottimo HW,sicuramente meglio del Sony. Inoltre con JB è migliorato molto e secondo me ha un design veramente bello. Poi internamente ha la sense,secondo me è la migliore tra tutte. Altrimenti se non ti interessa il One X ti consiglio di puntare all'optimus G. Spendi qualcosina in più ma hai un telefono al top sul mercato e un display davvero stupendo.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Ciao,hai considerato l'Htc One X? Lo si trova da unieuro fino al 20 di questo mese a 379€. Ha un ottimo schermo ed un ottimo HW,sicuramente meglio del Sony. Inoltre con JB è migliorato molto e secondo me ha un design veramente bello. Poi internamente ha la sense,secondo me è la migliore tra tutte. Altrimenti se non ti interessa il One X ti consiglio di puntare all'optimus G. Spendi qualcosina in più ma hai un telefono al top sul mercato e un display davvero stupendo.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan


    Da MW non l'ho trovato, vedo se riesco a dargli un'occhiata da qualche altra parte.
    Ho visto che l'S3 si trova anche a 400 euro, devo dire che esteticamente non mi fa impazzire, ma a quel prezzo (più o meno come l'Xperia T).

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ulan
    Originariamente inviato da Pucci92
    Ciao,hai considerato l'Htc One X? Lo si trova da unieuro fino al 20 di questo mese a 379€. Ha un ottimo schermo ed un ottimo HW,sicuramente meglio del Sony. Inoltre con JB è migliorato molto e secondo me ha un design veramente bello. Poi internamente ha la sense,secondo me è la migliore tra tutte. Altrimenti se non ti interessa il One X ti consiglio di puntare all'optimus G. Spendi qualcosina in più ma hai un telefono al top sul mercato e un display davvero stupendo.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan


    Da MW non l'ho trovato, vedo se riesco a dargli un'occhiata da qualche altra parte.
    Ho visto che l'S3 si trova anche a 400 euro, devo dire che esteticamente non mi fa impazzire, ma a quel prezzo (più o meno come l'Xperia T).

    Ma da MW non lo trovi,devi andare all'unieuro per vederlo in offerta. Altrimenti se vuoi indirizzarti su S3 lo trovi online nuovo direttamente sul sito del MW a 429€.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy