CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Consiglio Acquisto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Consiglio Acquisto

    Salve a tutti, come da titolo mi serve un consiglio per l'acquisto di un telefono. Caratteristiche:

    Budget: max 250 circa
    Marca: 99% Samsung
    O.S: Android almeno Ginger, se fosse/aggiornabile a JB sarebbe fantastico
    Dimensioni: Dimensioni contenute, tipo un Galaxy S3 mini

    Cercando su internet ho appuntato i cell in quella fascia di prezzo, ma non saprei quale è meglio come qualità/prezzo quale è più recente quale e consigliato ecc ecc. Cmq ho trovato questi:

    S3 mini i8190
    S duos s7562
    Ace plus s7500
    s advance
    W i8150
    gio
    ace 2
    ace duos

    Come primi 3 in classifica tra questi, o eventualmente uno che avete in mente, quali mettereste?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da titolo mi serve un consiglio per l'acquisto di un telefono. Caratteristiche:

    Budget: max 250 circa
    Marca: 99% Samsung
    O.S: Android almeno Ginger, se fosse/aggiornabile a JB sarebbe fantastico
    Dimensioni: Dimensioni contenute, tipo un Galaxy S3 mini

    Cercando su internet ho appuntato i cell in quella fascia di prezzo, ma non saprei quale è meglio come qualità/prezzo quale è più recente quale e consigliato ecc ecc. Cmq ho trovato questi:

    S3 mini i8190
    S duos s7562
    Ace plus s7500
    s advance
    W i8150
    gio
    ace 2
    ace duos

    Come primi 3 in classifica tra questi, o eventualmente uno che avete in mente, quali mettereste?

    Tra questi i migliori sono certamente s3 mini e s advance... di prestazioni sono uguali.. le uniche differenze sono le diverse versioni android.. sul advance c'é gingerbread e mi sembra che puo essere aggiornato a 4.0 ice cream sandwich. .. non lo se se anche a jelly bean.. invece s3 mini e con la versione jelly bean e credo che sara aggiornato come minimo fino ad android 5.... s advance lo trovi sui 200 euro adesso con le offerte. ..invece s3 mini mi sembra che costi intorno ai 300

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, come da titolo mi serve un consiglio per l'acquisto di un telefono. Caratteristiche:

    Budget: max 250 circa
    Marca: 99% Samsung
    O.S: Android almeno Ginger, se fosse/aggiornabile a JB sarebbe fantastico
    Dimensioni: Dimensioni contenute, tipo un Galaxy S3 mini

    Cercando su internet ho appuntato i cell in quella fascia di prezzo, ma non saprei quale è meglio come qualità/prezzo quale è più recente quale e consigliato ecc ecc. Cmq ho trovato questi:

    S3 mini i8190
    S duos s7562
    Ace plus s7500
    s advance
    W i8150
    gio
    ace 2
    ace duos

    Come primi 3 in classifica tra questi, o eventualmente uno che avete in mente, quali mettereste?
    S3mini a 250€? Non credo proprio... Comunque io consiglio Sony xperia u e galaxy nexus

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    P.S. s3 mini ha 16 gb di memoria a differenza dei 8 del s advance

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bugge95 Visualizza il messaggio
    S3mini a 250€? Non credo proprio... Comunque io consiglio Sony xperia u e galaxy nexus

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Si lo si trova a 250 circa su internet.

    Cmq intendevo dire che non devono essere forza quelli i modelli... io ho trovato quelli ma giustamente se ne consigliate altri, che siano di dimensioni contenute e nella fascia di prezzo, ringrazio

    Il nexus è grossicello
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di bugge95


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    milano
    Messaggi
    3,408
    Smartphone
    moto g3,g2,g1,n4,scl,iphone4

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 598 volte in 559 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enigmisth Visualizza il messaggio
    Si lo si trova a 250 circa su internet.

    Cmq intendevo dire che non devono essere forza quelli i modelli... io ho trovato quelli ma giustamente se ne consigliate altri, che siano di dimensioni contenute e nella fascia di prezzo, ringrazio

    Il nexus è grossicello
    Sì è abbastanza grande, ma è comodo. Comunque consiglio anche i Sony soprattutto xperia u

    Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
    Nexus4 ROM: Purity Kernel: Semaphore
    Galaxy scl ROM: cm11 Kernel: 3.0.101-CM
    Galaxy scl2 ROM: TheFrankestainMod Kernel: 3.X

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    perche solo samsung?? comunque io consiglio s advance che sara aggiornato direttamente a jelly bean! ics lo saltera! gia anzi e stato aggiornato in europa e in italia forse si aspetta! se non e gia uscito! poi ti consiglio xperia p, huawei p1, hiawei g615, sony xperia L presentato stamattina, lg l9 aggiornato anche lui! e soprattutto galaxy nexus! sono tanti i telefoni e tutti ottimi!

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Perchè alla ragazza per cui lo sto cercando piacciono i Samsung e di dimensioni contenute, per quello nn ho considerato il nexus

    Ho fatto un pò il confronto.. c'è da dire però che è vero costa 50 euro in più, e se avessi già l'advance non varrebbe la pena cambiare con l's3 mini, però non avendo nessuno dei due ed essendo un nuovo acquisto c'è da dire:

    - L'advance ha solo 500 di ram e l's3 1 gb, e può tornare utile! l's2 con jb satura tranquillamente più di 600 mb di memoria quindi ipotizzo che l'advance con jb avrebbe difficoltà.
    - l's3 verrà aggiornato a Lime.
    - l's3 ha una fotocamera frontale migliore e la possibilità di zoommare nei video, cosa che l'advance non ha.

    Insomma in generale, pensando di doverlo tenere tanto tempo, è un terminale più longevo e completo che negli anni tiene. 50 euro in più per questo non mi sembrano tanti...

    O secondo voi mi sbaglio in questo ragionamento e nelle caratteristiche di confronto che ho trovato?
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Lo schermo del mini fa cagare come pochi altri, è un pentile, con tutti i difetti del caso, le foto sono pessime per due motivi, ottica di basso livello, soc vecchio come il cucco, quindi, a parte il GB di ram che poco fa la differenza contro 512 Mb su terminali di questo tipo ... meglio lasciare perdere.

    S advance è uno dei terminali meno supportati in assoluto, costoso, inutilmente costoso, meglio puntare su Ace 2 (i8600 se non erro) che è analogo ma con monitor da 3.8 anzichè da 4.0", ovviamente tutti e due 768MB di ram.

    Se avete da spendere circa 250€ io difficilmente penso si possa trovare qualche cosa di meglio (tra il nuovo ovviamente) di Xperia P, potente grosso modo come gli altri in questa fascia di prezzo, monitor superbo, ottima cam, veloce, interfaccia bellissima, qualità audio molto molto buona, ottimo assemblaggio, non sembra di lamelle di plastica come tutti i samsung, e a mio modesto parere, molto molto bello. Gran terminale.

    Gli altri che hai citato non li prendo neppure in considerazione, a parte che sono tutti single core, sono tutti terminali vecchi.

    Se poi, visto che hai citato il duos, ti interesserebbe un dual sim, l'Alcatel One Touch 997D dual sim è superbo al prezzo stracciato a cui si trova (170€ spedito da eprice se non erro), ed è un terminale ottimo, dual core, 1Gb di ram, Fotocamera da 8MP, monitor da 4.3", dual sim, batteria da 1.800 mA/h, MHL ... ah e la cosa bella, le sim posso essere switchate 3G-2G senza smontare niente, perchè tutti e due gli slot sono 3G, ma ovviamente uno per volta ... cosa rara, anzi rarissima, solitamente uno è 3G, l'altro è 2G, e sono fissi in questa configurazione ... per cambiare devi smontare il telefono, scambiare gli slot delle sim e rimontare tutto. A quel prezzo è praticamente regalato.
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

  11. #10
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    2,210

    Ringraziamenti
    157
    Ringraziato 222 volte in 179 Posts
    Predefinito

    Non sapevo neanche che duos fossero i dual sim... E stato un caso.

    Cmq guardo anche questo ace 2 e l'experia P e U.
    Ho preso in considerazione solo Samsung perché alla persona a cui devo darlo piacciono i Samsung.

    Ps: credevo che il mini e l'advance avessero lo stesso schermo.

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Per il resto Thanks per il vostro Thanks..... che mi darete .......

    NON SCRIVETEMI NEL PROFILO CHE NON VI LEGGO... MANDATE UN MEX PRIVATO AL MASSIMO !!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy