CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Tablet max 500 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tablet max 500 euro

    Salve ragazzi vi scrivo per la prima volta perchè sono in procinto di acquistare il mio primo tablet, premesso che faccio fuori i vari ipad che non mi piacciono per il sistema ios che hanno, a livello di android quale tablet migliore mi consigliate? Cifra massima 500 euro.
    Il tablet lo uso soprattutto per lavoro fogli word, excel, e altri tipi di programmi sempre da lavoro "faccio l'agente di commercio" e poi vorrei usarlo anche come un qualunque pc, navigazione internet e qualche giochino. Cosa mi consigliate di migliore sul mercato? Lascio la parola a voi esperti.

    Nell'attesa di una vostra risposta vi mando i miei cordiali saluti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di JellyBean


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    558
    Smartphone
    Razr,Huawei p8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 59 volte in 58 Posts
    Predefinito

    SAMSUNG Galaxy Note N8000 White ha anche il 3g
    MICROSOFT Surface 32GB questo ha w8 che forse con i programmi che usi ti troveresti meglio

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    io opterei su windows, come fluidità viene battuto da pochi, se ti trovi in qualche centro commerciale provali, sembrano davvero net-book mostruosi, dato che li utilizzeresti per lavoro, secondo me, si prestano meglio ad essere interfacciati per tale scopo, inoltre in dotazione dovresti avere anche una tastiera, molto sottile che non dovrebbe compromettere la maneggevolezza
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    la scelta devi farla tua in base al sistema operativo, come ti hanno detto se vuoi android la scelta ideal è il note 10.1 altrimenti se preferisci windows puoi provare il surface

    personalmente sceglierei il note
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me piacerebbe un sistema android. Cmq posso aspettare ancora un mese prima dell'acquisto, voi prevedete nuove uscite di terminali?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goblin833 Visualizza il messaggio
    A me piacerebbe un sistema android. Cmq posso aspettare ancora un mese prima dell'acquisto, voi prevedete nuove uscite di terminali?
    non mi pare ci siano tablet degni di nota in uscita, se punti ad android vai sul sicuro col note 2
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il note 2 non ha il display di 5,5 pollici? a mi interessa un 10 pollici. Cmq il migliore sul mercato ad oggi è il samsung note 10.1, qualcuno di voi ce l'ha?

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di tiso


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,219
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    312
    Ringraziato 253 volte in 216 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da goblin833 Visualizza il messaggio
    Ma il note 2 non ha il display di 5,5 pollici? a mi interessa un 10 pollici. Cmq il migliore sul mercato ad oggi è il samsung note 10.1, qualcuno di voi ce l'ha?
    si scusa ho sbagliato a scrivere intendevo il note 10.1
    Il mio blog: OutOfBit


    Se ti sono stato un utile ringraziami premendo il Thanks qui sotto a sinistra


  10. #9
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    A 600€ acer w700, 11.6 pollici 0.95kg, display ips full hd, 4gb di ram, ssd 64gb, processore intel i3.. insomma, 10 volte più veloce dei tablet android.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    63
    Smartphone
    galaxy nexus ,s3,s,lg optimus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come accennato da altri il note 10.1 e a l'apice di per esperienza lavorativa io lo ho da 2 mesi ormai ed è fantastico lo uso per gli studi quindi world excel etc (open office suite pro il migliore) e devo dire che mi a sorpreso puoi scrivere e guardare internet allo stesso momento con l opzione '' finestra'' veramente unica poi per questioni di comodità hai il pennino per me è il top su ogni aspetto poi per 450 lo prendi con 3g e fidati che conviene avere il 3g te ne accorgerai solo avendolo..

    Se vuoi Android non pensarci due volte e prendi il note 10.1 se la necessità ti vuoi indirizzare verso windows rischi di spendere veramente di più per avere un prodotto altrettanto valido dato che ormai i tablet windows sono veri e propri computer In OGNI CASO NON SO CONSIGLiARTI UN PRODOTTO WINDOWS 8 DATO CHE LI RITENGO TROPPO COSTOSI


    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy