CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Consiglio Tablet?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Tablet?

    Ciao a tutti,

    dovrei regalare a mio padre un tablet di fascia bassa, ma non ne capisco nulla. Eccomi dunque a chiedere il vostro illuminato consiglio. Vi do le priorità:

    - Prezzo inferiore a 200 euro (salvo modelli clamorosi a, che so, 230).
    - schermo di almeno 8".
    - memoria espandibile.
    - deve essere possibile utilizzare internet anche senza wifi, tramite abbonamento (cosa che credo non sia possibile senza il 3g?).
    - la batteria dovrebbe reggermi almeno 2 ore e mezza di utilizzo intensivo.
    - resistente, mio padre è uno schiacciasassi con i cellulari.

    Un grazie gigantesco a tutti quelli che mi aiuteranno.

    P.S. ho visto il Mediacom SmartPad 10.1 S2, che sarebbe perfetto, ma leggo che non c'è 3g, quindi non dovrebbe essere possibile connettersi a interdet a meno che non si abbia un wifi giusto?
    Ultima modifica di maverick175; 19-03-13 alle 21:38

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    C'è uno della mediacom da 8" al prezzo di 210€, è un dual core e 3g, oppure il sanei n10 da 10",che è un quad core con il 3g. Se cambi idea e vai sui 7" (che secondo me è la scelta migliore) prendi il nexus 7, con uso intenso dura fino a fine giornata.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dmarteb Visualizza il messaggio
    C'è uno della mediacom da 8" al prezzo di 210€, è un dual core e 3g, oppure il sanei n10 da 10",che è un quad core con il 3g. Se cambi idea e vai sui 7" (che secondo me è la scelta migliore) prendi il nexus 7, con uso intenso dura fino a fine giornata.
    sono tutti prodotti interessanti, ma non ce n'è uno sotto i 200. Il nexus 7 poi non ha memoria espandibile. Io sacrificherei anche molto volentieri l'hardware, mi basta che ci si possa guardare film anche non in hd, leggere il giornale o un e book, navigare... e poi mi pare abbia qualche problema con flash, no?

    Non c'è qualcosa che costa un pelo meno rinunciando un pò all'hardware, e magari abbassandosi a 7"? L'importante è che abbia memoria espandibile e spazio per la SIM.
    Ultima modifica di maverick175; 20-03-13 alle 13:04

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverick175 Visualizza il messaggio
    sono tutti prodotti interessanti, ma non ce n'è uno sotto i 200. Il nexus 7 poi non ha memoria espandibile. Io sacrificherei anche molto volentieri l'hardware, mi basta che ci si possa guardare film anche non in hd, leggere il giornale o un e book, navigare... e poi mi pare abbia qualche problema con flash, no?

    Non c'è qualcosa che costa un pelo meno rinunciando un pò all'hardware?
    Anche per me il nexus7 è il migliore, poi 32g non sono pochi. A me non da problemi e dire che mio figlio si è scaricato giochi da ben 2giga.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Anche per me il nexus7 è il migliore, poi 32g non sono pochi. A me non da problemi e dire che mio figlio si è scaricato giochi da ben 2giga.
    Se ha già 32 Gb di memoria interna posso passare sopra alla mancanza di uno slot per la micro SD

    rimane il problema della connettività 3g, ne è provvisto? SU un link dice sì, sull'altro no.

    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60730132

    http://android.hdblog.it/2013/03/08/...i-media-world/

    e poi sono 249 euri. Un 200 euro con lo slot per una scheda e il 3 g no? ripeto, basta vederci i film non ci devo giocare.
    Ultima modifica di maverick175; 20-03-13 alle 13:43

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverick175 Visualizza il messaggio
    Se ha già 32 Gb di memoria interna posso passare sopra alla mancanza di uno slot per la micro SD

    rimane il problema della connettività 3g, ne è provvisto? SU un link dice sì, sull'altro no.

    http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60730132

    http://android.hdblog.it/2013/03/08/...i-media-world/

    e poi sono 249 euri. Un 200 euro con lo slot per una scheda e il 3 g no? ripeto, basta vederci i film non ci devo giocare.
    249 euro solo wifi, 299 euro quella anche 3g.

    Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se non mi sbaglio il sanei n10 costa meno di 200€, però credo non si trovi nei negozi fisici. Guarda qui costa solo 140€ Sanei n10 tablet pc 10.1 pollici ips android 4.0 bluetooth 1280 X 800 3g/umts - Myefox.it ed ho visto che ha anche lo slot per la micro sd, insomma quello che stavi cercando.

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao..io ho il sanei n10 wifi e 3g..con slot x micro sd..ha un bel display e una buona batteria..memoria interna 8 giga..dual core..unica pecca un po scarsa la ricezione del wifi..cmq l'ho preso 194 euro..e stiamo parlando di un 10.1''


    Inviato dal mio N10 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid L'avatar di scuotivento


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Nokia 5228, hTC evo 3d

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Andrea scripsit.

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy