CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Aiuto acquisto smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    angeldroid7
    Guest
    Predefinito

    il mio attuale smartphone è il 4x hd e va benissimo tranne la batteria che non dura molto!! per adesso il mio 4x hd va benissimo anche con i giochi (quelli che ho installato sono: dead trigger, temple run 2, beach buggy blitz, real racing 3 (solo all'inizio ha qualche scattino!)...)

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ehehe uno alla volta mi state dando nomi di telefoni che avevo valutato apperte il g615 ; quindi conclusioni non ne traggo anche perchè con poche spiegazioni =)

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    le storie che dicono di batteria che scalda molto è vera? navigazione internet fluida e veloce?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    LG io lo escluderei, promette aggiornamenti che spesso arrivano con 1 anno di ritardo o di più. Samsung aggiornerà quasi sicuramente l'SIII ad android 4.2.2 mentre l'sII si ferma a 4.1.2. Di Huawei non so niente. Il galaxy nexus non so se verrà aggiornato ancora ma per ora è alla 4.2.2. Se ti interessano aggiornamenti quindi non andare su LG, spesso hanno anche diversi bug nelle loro versioni. Quindi decidi tu.

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Capirci è impossibile....io sono sempre più dell'idea che è una cazzata enorme spendere cifre esorbitanti

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se uno spende 150€ per uno smartphone che l'anno successivo non servirà più a molto a me non pare una bella idea, invece spendere per un buon terminale che duri ancora 2/3 anni mi sembra un'idea più ragionevole.
    Ultima modifica di dmarteb; 20-03-13 alle 23:11

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    s advance (=

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    gli aggiornamenti non mi interessano molto (anzi proprio non mi interessano a patto che quella che c'è su vada bene =D )
    cmq quoto dmateb sulla spesa la faccio bene o benino ma che duri e no da 100 euro all'anno che dopo tre anni ho speso tanto quanto e mai avendo un cell all'altezza
    es io ora ho ripreso a usare il mio vecchio n97 mini ^^ visto che l'altro mi è morto cadendo da 4 piani XD

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se non ti interessano gli aggiornameti potresti andare anche su LG anche se come scritto sopra spesso hanno bug, poi con gli aggiornamenti aumenta la durata della batteria, le specifiche e la fluidità del terminale, quindi andare su un lg che ha già dei bug e non viene aggiornato per aumentare la fluidità del terminale non credo valga la pena.

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    86

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    mh quanti commenti "negativi" verso LG XD
    sto valutanto i prezzi che riesco a trovare in giro .. avete delle offerte?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy