CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio per smartphone tra i 200, max 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio per smartphone tra i 200, max 300€

    Ciao! Avrei bisogno di alcuni consigli... devo acquistare il mio primo smartphone e vorrei fare una scelta che mi duri nel tempo...
    Non voglio cellulari giganti (tipo resterei su uno schermo di 4 pollici), uso molto internet (Google Drive, posta elettronica, vari social network per profili pubblici di associazioni di volontariato) e mi capita di essere spesso fuori casa per una giornata intera senza possibilità di ricaricare il cellulare...
    Ho guardato qualche modello... sono un po' perplessa sui modelli Sony xperia perchè mi sembra che la plastica sia molto scricchiolante e si rovini facilmente (parlo di xperia U, sole...). Esteticamente mi piace molto Samsung (ho visto galaxy W, galaxy S advance, galaxy S III mini)... ma non intendendomene molto sulle varie caratteristiche, vorrei un vostro guidizio su quale cellulare acquistare tra i modelli elencati, oppure suggeritemene qualche altro che magari io non conosco o non ho avuto modo di apprezzare... Mi spiegate anche perchè dovrei sciegliere un cell piuttosto di un altro (cioè quali sono i tratti salienti che dovrebbero portarmi alla scelta conclusiva)
    Grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    1 per miracolo!

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Mio marito mi ha regalato il note2 non rientra nelle tue preferenze perché è un 5.5 pollici (nemmeno io lo avrei mai comprato) ma usandolo da ormai 4 mesi ti dico che sono strafelice... batteria che mi dura tutto il giorno usandolo a pieno, la grandezza dello schermo offre dei vantaggi enormi per navigare su internet, comodissimo a me piace un sacco e proprio l'altro giorno mi è capitato di prendere in mano il mio vecchissimo galaxy next turbo e mi chiedevo.. "come facevo a scrivere i messaggi con sto coso piccolino !" questione di abitudine. non si è mai imballato le applicazioni girano senza scatti nessun problema. ti parlo solo di questo perché ho un esperienza diretta se no e molto valido s2 o s3 che e simile se non uguale giusto un po' piu' piccolo al note 2 .

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    1 per miracolo!

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    scusami molto non avevo visto che hai messo un budget, riconfermo allora s2 ! baci

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leila90 Visualizza il messaggio
    scusami molto non avevo visto che hai messo un budget, riconfermo allora s2 ! baci
    Ormai ho preso l's advance

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    93
    Smartphone
    1 per miracolo!

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Bello... Hai ragione.. Pensa che lo volevo regalare al mio compagno che ha ancora il telefono del paleolitico!! Ce ne sono cosi tanti che veramente e difficile ricordarsi di tutti i modelli ;-)


    Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy