CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Dual Sim - CHINAFONINO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dual Sim - CHINAFONINO

    Ciao a tutti,

    dato che il mio nexus one, dopo una caduta (display crepato) e nuova installazione di whatsapp è diventato una lumaca, vorrei sostituirlo con un mittico smartphone cinese (ma sono bellissimi!!) che sia soprattutto dual sim!

    Ce ne sono veramente uno scatafascio e ho bisogno consigli, elenco le mie esigenze "fondamentali":
    - dual sim (ho una scheda tim che uso per lavorare, per la quale ho una flat dati e una scheda vodaphone che uso poco e solo per chiamare e ricevere, no dati - non voglio dover spegnere o che per passare da una sim all'altra);
    - hotspot/tethering;
    - giochi poco;
    - visualizzazione mail/internet;
    - lettura molto molto poco;
    - non mi disturba che sia grosso;
    - navigatore buono;
    - qualità telefonata ottima e che il vivavoce sia almeno decente!
    - poi visto che sono "un fighetto del c***" gradirei che fosse anche esteticamente bellino!
    - magari che non debba aspettare un mese per averlo!

    Budget? direi massimo massimo massimo, ma massimo 300€, che poi se diventano 250€ sono ben più felice, più scendo e più sono felice!

    Potete anche consigliarmi un sito da cui effettuare l'acquisto, dal quale potrei anche acquistare un minipc android?
    Riguardo quest'ultimo non ho granchè esigenze, è solo un "giochino".....

    Grazie mille, scusate se ho aperto un altro 3ed... ma mi perdo a cercarne uno simile!
    Grazie ancora, ciao

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi rispondo da solo: devo capire se il 5.7 è troppo grosso, nel caso andrei sul 5.0 (e prenderei il ZOPO ZP810 HD MTK6589 QUADCORE - com'è?)

    Se invece il 5.7 non fosse così grosso, risparmio 50€ e vado sul ZOPO ZP950 PHABLET LEADER MAX (che è dual core) o mi sveno e vado sul ZOPO ZP950+ PLUS QUADCORE MTK6589 ?

    Grazie!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Zaza88


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    649
    Smartphone
    Acer Liquid E Total Black

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 84 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Alcatel Onetouch 997D dual sim, dual core, 1GB ram, 8MP, 4.3" 800*480, fotocamera frontale, sensore di prossimità e luninosità, dual 3G (una sim per volta), dual standby, memoria interna 8GB (circa 4GB per dati, il resto diviso tra Sistema e app), 4.0.4 se non erro, aggiornato si spera a breve con JB. Prezzo 170€ circa spedito a casa dall'italia, con garanzia italiana e tutti i vantaggi del caso ...

    Se devi spendere 300€ per una cinesata allora prendi Optimus 4X HD ...
    [GUIDA COMPLETA] Acer_Liquid@MaxPower: Tutto quello che c'è da sapere, dal ripristino alle condizioni di fabbrica al cambio dei font di sistema, overclock del processore ed ottimizzazione della ram con v6 SuperCharger !!
    [Articolo] Tutto su Tegra 3 Ogni cosa svelata sul nuovo Soc della casa del Camaleonte !!!
    [Articolo] Sistem On a Chip – AllWinner A10 Analisi della piattaforma Cinese ultra-low-cost !!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy