CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

un paio di consigli.. tablet mini flytouch 7"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    un paio di consigli.. tablet mini flytouch 7"

    Ragazzi chiedo aiuto a voi perche dopo numerose ricerche sono sempre piu confuso

    Vorrei acquistare il tablet mini flytouch 7" da kingshop italia: http ://www. kingshopitalia. com/ android-apad-google-41-pc-tablet-mini-flytouch-9-7-dual-core-16ghz-hdmi-1gb-ram-16gb-omaggi-p-790. html {togliete gli spazi }
    1) il sito e affidabile?
    2) il tablet e affidabile? ( le caratteristiche sono veritiere?)
    3) qualcuno l ha acquistato e puo darmi la sua opinione?

    Nel caso in cui la vostra opinione sia negativa potete consigliarmi dei buoni tablet/ smartphone con caratteristiche simili e prezzi itorno ai 150€?
    Grazie della disponibilitasiete la mia ultima speranza!
    Ps. Questo sito e una gran cosa.. tutti gli appassionati di android possono cosi riunirsi e scambiarsi conoscenze e aiuti... sfruttiamolo questo android perche le potenzialita sono infinite... e se abbiamo dubbi questo sito e la maggior risorsa
    Pps. Visto k ho l ccasione vorrei ringraziare tutti quelli k hanno lavorato sull onda tq 150 e mi hanno regalato una magnifica esperienza android

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non conosco il sito da te citato. Io però ho acquistato alcuni mesi fa su un sito spagnolo, tramite Pixmania, un tablet Tebros da 10", come entry level mi sembrava accettabile. All'atto pratico me ne sono pentito amaramente. Questi signori vendevano anche il Flytouch sia da 7" sia da 10" (le caratteristiche erano simili al mio Tebros). A parte il tempo di spedizione (quasi un mese) la batteria dura al massimo un paio d'ore e il cavo di alimentazione è cortissimo (80 cm). Insomma uno dei peggiori acquisti che abbia mai fatto (a luglio scorso 119 euro compreso spedizione). Secondo me se vuoi un tablet affidabile devi spendere qualcosa di più e andare sulle solite marche!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi me lo sconsigli? Sono fortemente indeciso perchè l'offerta è chiaramente allettante e non è neanche insensato pensare che infondo gli altri tablet hanno prezzi maggiori solo per la marca.. però è anche facile beccarsi una fregatura.. sopratutto in fatto di batteria che è molto importante... grazie della tua risposta e volevo chiederti se il tuo tablet reggeva giochi un po complicati come dead trigger o ck zombie 2.. non so se utilizzi il tablet per i giochi comunque

  5. #4
    Luk
    Luk non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    95
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il mio collega lo ha preso 5 mesi fa, ed ora già vuole cambiarlo perché sta più collegato all'alimentazione che tra le sue mani...per non parlare di tutti gli altri difetti...
    Cerca di spendere 50€ in più ma di affidarti a costruttori con un po' più di serietà!
    12/01/2010 Nexus One....RIP
    27/03/2012 Samsung Galaxy Note

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ecco Luk conferma il pessimo giudizio che ho io di questo genere di tablet.
    Ho visto il sito Kingshop e i prodotti sono simili a quelli del sito spagnolo dove ho acquistato il mio tablet. L'ho provato solo con un paio di giochetti semplici, non so dirti dei due citati da te. Devo aggiungere che il modello che segnali tu ha due differenze sostanziali con il mio. la cpu 1.6 contro 1.0 e lo schermo, il mio è resistivo, il tuo capacitivo. Quindi meglio. Resto dell'idea che ti convenga andare su marche conosciute.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi mi confermate che la batteria dura ben poco? sapresti dirmi se piu o meno 2 ore o piu o meno 4 ovviamente sotto utilizzo intensivo?
    grazie comunque di tutto.. probabbilmente mi state impendendo di buttare all aria piu di 100 euro.
    se non chiedo troppo sapete consigliarmi dispositivi con queste caratteristiche: almeno 1.2 ghz 1 GB di ram e hdmi output ( o altri sistemi video output) che sia android.. le dimensioni dello schermo non importano.. grazie!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    cosa ne pensate dell' Archos 70 titanium?
    ( giusto un commento velce sopratutto sulla batteria.. spero di non andare fuori tema :/)
    Ultima modifica di warriorlame; 22-03-13 alle 21:16

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vi prego di rispondermi qianto dura la batteria del flytouch 9 mini??

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy