CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Quale smartphone: SG2, HTC one S o Xperia E????

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale smartphone: SG2, HTC one S o Xperia E????

    Salve ragazzi ho dubbi per quale terminale optare: Samsung SII, Htc one S o Sony Xperia E???!Premetto che sono abbinati a piani tariffari che prevedono lo smartphone incluso, i primi due con la tre (vincolo di 30 mesi), il sony con la wind.
    Ho letto un pò di cose in rete ma ancora non ho le idee molto chiare, su singole caratteristiche l'htc è superiore, ma in un giudizio globale l'SII non ha rivali, nel senso che combina le varie funzionalità/caratteristiche al meglio,questo in sintesi è quanto sono riuscito a capire. Mi butterei tranquillamente sull'SII se non fosse che ha quasi 2 anni e che tra 30 mesi sarà uno smartphone vecchio di 5 anni...please help me!
    Il sony Xperia E è l'outsider!
    Aperto a tutti i vostri suggerimenti..grazieeee!!!

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da voyager85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho dubbi per quale terminale optare: Samsung SII, Htc one S o Sony Xperia E???!Premetto che sono abbinati a piani tariffari che prevedono lo smartphone incluso, i primi due con la tre (vincolo di 30 mesi), il sony con la wind.
    Ho letto un pò di cose in rete ma ancora non ho le idee molto chiare, su singole caratteristiche l'htc è superiore, ma in un giudizio globale l'SII non ha rivali, nel senso che combina le varie funzionalità/caratteristiche al meglio,questo in sintesi è quanto sono riuscito a capire. Mi butterei tranquillamente sull'SII se non fosse che ha quasi 2 anni e che tra 30 mesi sarà uno smartphone vecchio di 5 anni...please help me!
    Il sony Xperia E è l'outsider!
    Aperto a tutti i vostri suggerimenti..grazieeee!!!
    che ci devi fare con il telefono ? devi sempre partire da questo presupposto
    partendo da qui S2 è vecchio ma tiene testa a parità di software a S3, One S è ottimo ma se si graffia è la fine, te lo tieni cosi, l'Xperia E non è malaccio ma è nato vecchio purtroppo
    se scrivi l'uso che ne vuoi fare ti possiamo consigliare meglio

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Giustissimo...a parte l'uso classico (messaggistica e telefonate) ho ora l'esigenza di un terminale che mi consenta un buon uso del web (siti di informazione, e-mail e socialnetwork).

  5. #4
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da voyager85 Visualizza il messaggio
    Giustissimo...a parte l'uso classico (messaggistica e telefonate) ho ora l'esigenza di un terminale che mi consenta un buon uso del web (siti di informazione, e-mail e socialnetwork).
    allora punta su S2, il one s ogni tanto sul browesr ha qualche incertezza, samsung sulla navigazione web ha puntato molto e S2 non delude mai, io ti consiglio comunque la batteria maggiorata se opterai per S2, ti farà finire la giornata

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    allora punta su S2, il one s ogni tanto sul browesr ha qualche incertezza, samsung sulla navigazione web ha puntato molto e S2 non delude mai, io ti consiglio comunque la batteria maggiorata se opterai per S2, ti farà finire la giornata
    In realtà ho qualche remora nei confronti del S2, è uno dei migliori terminali ad oggi prodotti, ma fai conto che devo prenderlo con la 3 e il vincolo a 30 mesi..ha già 2 anni, arriverà a 5 a fine contratto...e la Samsung ha appena messo in mercato l'S4!Da questo punto di vista il one S è più giovane anche se ci sono alcuni aspetti (no SD, batteria fissa) che un pò mi scoraggiano!Come vedi sono molto indeciso!

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Mudunna ashuahasashuashuasuhasuhashusahusahuhasahsushu

  8. #7
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da voyager85 Visualizza il messaggio
    In realtà ho qualche remora nei confronti del S2, è uno dei migliori terminali ad oggi prodotti, ma fai conto che devo prenderlo con la 3 e il vincolo a 30 mesi..ha già 2 anni, arriverà a 5 a fine contratto...e la Samsung ha appena messo in mercato l'S4!Da questo punto di vista il one S è più giovane anche se ci sono alcuni aspetti (no SD, batteria fissa) che un pò mi scoraggiano!Come vedi sono molto indeciso!
    bhe veramente one s è uscito 5 mesi dopo S2, non è mica cosi nuovo, ho un amico che ce l'ha e comunque tra i 2 siamo li, tutti e due veloci uguale, alla fine uno smartphone deve avere un cicilo vitare di 5 anni, andesti benissimo e poi se lo prendi con la 3 ti offriranno di cambiarlo prima della fine dei 30 mesi, io non mi preocupere, alla fine se prendi one s avrà 4 anni e mezzo quando finiranno i 30 mesi

  9. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    voyager85 (27-04-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy