CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Galaxt s IV Duos

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cassino
    Messaggi
    89
    Smartphone
    GS4 ,LGP990, GSPlus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Galaxt s IV Duos

    E' confermato? perchè avrei bisogno di un cell dual sim, ed ero tentato dal Galaxy Grand Duos , solo che l'uscita dell's4, con le notizi sulla variante duos e la risoluzione del display del rand duos mi hanno fatto un po tentennare.. voi ne sapete qualcosa?

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di black33


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    328
    Smartphone
    S6_Edge+ & Tab_S8.4

    Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 51 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ...si vociferava fosse dedicato soltanto al mercato Cinese.....

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cassino
    Messaggi
    89
    Smartphone
    GS4 ,LGP990, GSPlus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caspita....lo volevo.... e in alternativa a quello secondo voi quale potrei prendere?
    vorrei uno smartphone dual sim ,con almeno 1 gb di ram , almeno dual core da 1.2ghz, schermo da almeno 4.3 pollici amoled o super amoled , risoluzione accettabile, almeno 8 gb di memoria interna espandibile....

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    sposto in sezione confronti e consigli

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Interesserebbe anche a me ! sono alla ricerca di uno smartphone di fascia alta dual sim !
    Qualche giorno fa erano uscite delle foto circa il samsung s4 DUOS... pensavo venisse presentato assieme all' S4 normale, invece nulla !
    chi sa qualcosa ? E chi sa dare un consiglio per acquisto ?
    ^_^

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Le versioni dual sim dei top gamma scordatevele in italia, non arriveranno mai, perché sono destinate al mercato asiatico. Ammesso che lo acquistate importato i problemi di tastiera, lingua e garanzia non sono da trascurare.
    Detto questo dovreste puntare alle marche cinesi che si trovano in Europa, come xiaomi o ZTE e compagnia bella. Altrimenti date un occhiata ai vari smartphone disponibili in italia come alcatel 997d (fate delle ricerche, potrebbero esserne usciti altri migliori) o ngm Legend 2 (andate sul sito ufficiale che ne trovate una miriade) o stonex stx-s o acer gallant duo o i vari Samsung Duos (y, s, grand) che in italia si trovano.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cassino
    Messaggi
    89
    Smartphone
    GS4 ,LGP990, GSPlus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e scusami, ma se io lo compro in cina me lo faccio spedire qua, che tipo di probemi posso avere ? perchè penso di poterlo rootare ,e metterci su la stock europea.... non si può?

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unopier Visualizza il messaggio
    e scusami, ma se io lo compro in cina me lo faccio spedire qua, che tipo di probemi posso avere ? perchè penso di poterlo rootare ,e metterci su la stock europea.... non si puo?
    Le spedizioni internazionali dalla cina sono soggette a controllo e tassa doganale, quindi nel momento in cui arriva in italia lo fermano e non te lo mandano finche non paghi le tasse (che variano in base al valore dell'oggetto ricevuto). Nel momento che fai il root ti conviene mettere una ROM differente, perche tanto si perde comunque la garanzia.
    Appunto di garanzia volevo parlare, se ti si rompe (ammesso che riesci a ripristinare tutti i dati in modo da tornare alle condizioni di fabbrica) i tempi di riparazione potrebbero essere biblici, in quanto devi spedire in cina (tra andata, riparazione e ritorno io calcolerei 3 mesi circa).
    Secondo me, meglio puntare sui dual sim rintracciabili in europa, che comunque sono ottimi dispositivi.

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Cassino
    Messaggi
    89
    Smartphone
    GS4 ,LGP990, GSPlus

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo te il galaxy grand duos é buono? Ho letto recensioni di chi l'ha acquistato riguardo lo schermo, e quasi tutte sono positive...


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da unopier Visualizza il messaggio
    Secondo te il galaxy grand duos é buono? Ho letto recensioni di chi l'ha acquistato riguardo lo schermo, e quasi tutte sono positive...


    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App
    Secondo me si, ma se lo schermo non ti serve cosi grande ngm alcatel acer e tanti altri costano meno e danno lo stesso se non di piu

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy