CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

xperia z vs htc one

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    xperia z vs htc one

    quale mi consigliate? a parte per le caratteristiche che sono simili, voi cosa mi consigliate? XZ ha android non troppo personalizzato + resistenza all'acqua. ma ONE ha fotocamera migliore e dimensioni un po più contenute..... poi come design mi piacciono molto entrambi anche se forse xperia z è più sobrio ( mi piace )
    grazie dei consigli
    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    palermo
    Messaggi
    503
    Smartphone
    al momento n82 -.-

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ciao...beh sono 2 belle bestiole...
    a me esteticamente piace di più lo z ad essere sinceri.
    come potenza alla fine anche se l one ha qualcosa di più non credo che te ne renderai mai conto usando il cellulare, anche perchè io l ho testato con giochi in hd e girano tranquillamente
    per la fotocamera ancora non si sa per certo se quella del one sarà all altezza o comunque superiore a quella dello z, ma posso assicurarti che lo z fa foto bellissime
    io quando ho scelto sapevo dell esistenza del one ma mi sono fatto prendere dal design dello z e ho preso quello

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    569

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Vai sullo Z! L'assistenza è migliore di quella di HTC.. Per quanto riguarda il design meglio lo Z.. I materiali meglio lo Z.. Fotocamera, meglio lo Z! Io ci faccio certe foto con lo Z spaventose.. Vai di Z! .. La batteria, bhe qui non saprei dirti! Ma quello dello Z dura parecchio! Pensa te, al primo ciclo feci tipo 3 ore di schermo acceso ( luminosità a metà con auto ambientazione ).

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione consigli e confronti

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me piaceva di più l'unica cosa a tratte ermi erano le dimensioni forse 5 pollici è proprio il limite massimo dello smartphone! ultima cosa, non riesco a vedere video di crash test in cui lo fanno cadere, come resistenza essendo in vetro come si comporta? Meglio o peggio rispetto ad un iPhone o ad un nexus4?


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Dimenticate softwarwe e display : meglio one!!


    Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    meglio one senza dubbio... estetica, casse anteriori, materiali, potenza, sense 5, il miglior display in commercio.... solo sulla fotocamera si possono avere dei dubbi, forse perchè essendo 4 megapixel le macro viste su pc nn sn il massimo...ma sul cel sono ottime e la fotocamera ha funzioni particolari come la regolazione del flash in base alla distanza del soggetto...per il resto è perfetto... guarda le previow dei due telefoni su telefonino.net e vedrai.... experia z ha avuto un sacco di problemi di display e morte improvvisa del cel...il display di experia l ho visto di persona ed è una delusione... a dimenticavo l htc ha la porta infrarossi funzionante come telecomando cn funzioni interessanti
    Ultima modifica di cristianb; 23-03-13 alle 17:49

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è che l'interfaccia sense 5 mi sembra un po confusionaria..... E la resistenza all'acqua non è poca cosa


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Bella sfida. Io andrei di One, ma ammetto di essere un po (troppo) di parte.
    Faccio prima a dirti cosa non mi convince totalmente dello Z. Principalmente i materiali: belli si, ma il vetro non mi è mai andato a genio (motivo per cui scarto a prescindere iPhone o Nexus 4). Anche design e dimensioni non mi fanno impazzire.


    Quote Originariamente inviato da derezzed Visualizza il messaggio
    è che l'interfaccia sense 5 mi sembra un po confusionaria..... E la resistenza all'acqua non è poca cosa


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

    Immagino tu ti riferisca al nuovo Blinkfeed. Ma puoi anche non usarlo eh, ed avere una interfaccia più standard. Puoi cambiare direttamente il launcher se ti va, alla fine Android è sinonimo di libertà.
    La Sense è un po come una droga. Dopo averla provata è difficile uscirne.

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derezzed Visualizza il messaggio
    è che l'interfaccia sense 5 mi sembra un po confusionaria..... E la resistenza all'acqua non è poca cosa


    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Come hanno già detto la sezione delle notizia puoi anche non usarla, e tutto il resto è un guadagno rispetto alla vecchia sense, inoltre, rispetto a molti launcher properietari la sense è, secondo me, la migliore.

    Per quanto riguarda l'acqua non vedo questa grande cosa, a meno che non lavori in una cava o comunque con polvere o liquidi non vedo che marcia in più possa avere il fatto che Xperia z sia impermeabile. Ti farai un paio di volte il figo con gli amici, ma poi? Lo usi sotto la pioggia? O mentre fai la doccia? Bah sinceramente, a parte casi estremi, l'impermeabilità non serve a nulla.

    Come molti altri anche io sono di parte, il nuovo One mi ha davvero lasciato a bocca aperta, mentre Sony mi ha deluso parecchio. Sony come al solito fa device anonimi, senza portare grossi miglioramenti esterni al miglioramento dell'hardware. HTC almeno ha creato una nuova sense, ha gettato le basi per l'ultrapixel, ha rispolverato una tecnologia con IrDA, sta sempre una spanna sopra tutti come materiali, non fa la corsa allo schermo più grande (ha trovato la giusta dimensione per i suoi dispositivi). L'unica cosa che puoi recriminare alla HTC sono gli aggiornamenti, ma neanche Sony ci scherza, al momento il primo posto lo ha Samsung e se lo merita, perché da nuova vita a terminali anche di due anni (se sono top gamma).

    Ho letto che Sony ha una assistenza migliore, ma non mi torna proprio la cosa, tutte le compagnie hanno le proprie pecore nere e quando si acquista non lo si deve fare SOLO tenendo conto dell'assistenza, perché se sei sfigato pure iPhone può diventare una pessima assistenza. Inoltre, come già detto da un altro utente, ultimamente molti Xperia z stanno "morendo" senza motivo è lo schermo ha deluso un bel po le aspettative.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy