CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 67
Discussione:

differenze s2 e s2 plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ma quindi.in soldoni...quale versione è migliore?? s2 o s2plus??

    perchè alla fine non ho capito se ha più memoria il plus o no..

  2.  
  3. #22
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matias88 Visualizza il messaggio
    ma quindi.in soldoni...quale versione è migliore?? s2 o s2plus??

    perchè alla fine non ho capito se ha più memoria il plus o no..
    se parliamo di soldi l'S2 plus è una fregatura colossale, meno potente di S2 e costa in più
    le differenze sono tutte sotto la scocca, processore peggiore, gpu peggiore, anche le ram sono più lente, ma se fai un benchmark non la vedrai mai questa differenza, samsung l'ha ottimizzato per sembrare meglio del S2 ma appena lo si stressa la differenza salta all'occhio, diventa lento, almeno rispetto ad S2 nromale
    comunque S2 non lo trovi facilmente nei centri commerciali, tutti quanti hanno S2 plus

  4. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel0 per il post:

    Loru (08-05-13)

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    bhè io avevo detto " in soldoni" per modo di dire però hai reso perfettamente l idea..si anche io pensavo che costasse troppo per il telefono che è..io l ho trovato in un centro wind retail a 299 mi è sembrato un buon prezzo e l ho regalato a mia moglie (s 2 non s2plus)..penso che ormai uscendo s4 non faranno più s2..anche lo reputo un grandissimo telefono.non lapidatemi ma non noto una differenza abissale tra il mio s3 e l's2 di mia moglie....

  6. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho un S2 ed ora sono intenzionato a regalarne uno alla mia compagna. Ora si trova quasi esclusivamente il modello PLUS, e viste le piccole differenze ma considerando che ora il PLUS costa ben 50 euro in meno, non vedo problemi nel prendere questo modello. E' praticamente uguale, e se uno non è uno smanettone non ci sono differenze.
    concordate ?

  7. #25
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefa59
    Salve, io ho un S2 ed ora sono intenzionato a regalarne uno alla mia compagna. Ora si trova quasi esclusivamente il modello PLUS, e viste le piccole differenze ma considerando che ora il PLUS costa ben 50 euro in meno, non vedo problemi nel prendere questo modello. E' praticamente uguale, e se uno non è uno smanettone non ci sono differenze.
    concordate ?

    Dicciamo che non lo vuoi moddare e non ci giochi tantissimo ( anche se i giochi funzionano benissimo ) va bennissimo e sono uguali


    Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato

  8. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefa59 Visualizza il messaggio
    Salve, io ho un S2 ed ora sono intenzionato a regalarne uno alla mia compagna. Ora si trova quasi esclusivamente il modello PLUS, e viste le piccole differenze ma considerando che ora il PLUS costa ben 50 euro in meno, non vedo problemi nel prendere questo modello. E' praticamente uguale, e se uno non è uno smanettone non ci sono differenze.
    concordate ?
    la penso anche io come te, volevo l's2 normale solo per i 16 gb ma cmq questo plus con jelly bean già messo mi piace, e mi va bene. Poi l'ho trovato a 299 in super offerta invece di 369. Aspetto che esca l's4 magari di conseguenza calano tutti gli altri e poi lo prendo

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di matias88


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    brescia
    Messaggi
    460
    Smartphone
    galaxy s5, note 2, galaxy s4

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 79 volte in 48 Posts
    Predefinito

    la differenza c'è e come...poi valuta tu..in ogni caso 50 euro non sono tanti...e l' s2 lo trovi facilmente nuovo a meno di 300 euro...io l ho regalato a mia moglie

  10. #28
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefa59 Visualizza il messaggio
    Salve, io ho un S2 ed ora sono intenzionato a regalarne uno alla mia compagna. Ora si trova quasi esclusivamente il modello PLUS, e viste le piccole differenze ma considerando che ora il PLUS costa ben 50 euro in meno, non vedo problemi nel prendere questo modello. E' praticamente uguale, e se uno non è uno smanettone non ci sono differenze.
    concordate ?
    per un uso normale di uno smartphone va benissimo il plus, non perdi nulla della fluidità di jelly bean, dove perdi è sulle perestazioni "spinte" multitasking con più di 4 app lanciate e sui giochi esosi (comunque girano ma molto al di sotto di S2 classico)
    però come già detto il plus è un'ottimo telefono, ma non al livello di S2 classico

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie a tutti per le risposte. Non so che significa "moddare" , basta si possa aggiornare eventualmente. La differenza di 50 euro non è poca roba. L'S2 diifficile ora trovarlo sotto i 359 mentre il Plus si trova a 299 al marco polo.
    La mia compagna viene da un galaxy Ace, quindi grasso che cola il plus con jb è giâ un bel
    salto
    (

  12. #30
    Androidiano VIP L'avatar di BioDroid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,125
    Smartphone
    HUAWEI NOVA

    Ringraziamenti
    266
    Ringraziato 241 volte in 208 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    per un uso normale di uno smartphone va benissimo il plus, non perdi nulla della fluidità di jelly bean, dove perdi è sulle perestazioni "spinte" multitasking con più di 4 app lanciate e sui giochi esosi (comunque girano ma molto al di sotto di S2 classico)
    però come già detto il plus è un'ottimo telefono, ma non al livello di S2 classico
    Salve, sono un possessore di Galaxy S Advance e sto prendendo in considerazione il passaggio ad un dispositivo superiore... e visti i prezzi che iniziano un pò a calare, la mia scelta ricade su s2 e s2 Plus... facendo varie ricerche in rete su s2 plus, ho notato che tutte le recensioni degli esperti sono positive, più ottimizzato di s2 normale e con autonomia della batteria migliorata.
    Però ogni qual volta le mie ricerche sono finite sui forum, ho letto pareri parecchio negativi, definendolo addirittura una fregatura da parte della Samsung! Considerando questi pareri così contrastanti, mi chiedevo se tutto ciò non è dato dal fatto che i possessori di s2 ormai da 2 anni, siano diventati i maggiori detrattori di S2 plus per una questione di "affetto"

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy