CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Nexus 4 o Optimus G?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nexus 4 o Optimus G?

    Ciao! sono arrivato finalmente al punto di dover cambiare il mio attuale galaxy s ed ero molto attratto dal Nexus. L'unico dubbio che mi lascia ancora indeciso è il fatto che dovrei acquistarlo dagli stati uniti (seguendo la guida pubblicata sul forum). L'alternativa più "logica" mi sembrava l'optimus G di recente uscita che, correggetemi se sbaglio, mi sembra molto simile se non quasi duale al Nexus4, se non fosse per il processore, ma il prezzo e la mia completa inesperienza con LG mi fanno titubare.
    Voi cosa mi consigliereste? Azzardo con l'acquisto dagli stati uniti o spendo qualcosa in più ma tocco con mano l'acquisto? (ah aggiungo che il Nexus mi attira per il fatto che è in tutto e per tutto un google device e quindi in futuro aggiornabile e quant'altro).

    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Perché dagli USA? Puoi acquistarlo in Italia, io l'ho preso dagli stockisti a 419 euro...ottimo acquisto! L'optimus G è il gemello del Nexus, ma il fatto che gli aggiornamenti li gestisca LG mi fa avere dei dubbi...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa l'ignoranza ma mi likeresti il sito dove l'hai trovato? (anche pm se preferisci)


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusa errore di scrittura *linkeresti


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    www.glistockisti.it

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    hai la possibilità economica per poter acquistare lg optimus g?(credo di si);
    ti piace come terminale optimus G?(credo sempre di si );
    risposta semplice allora vai di optimus g...perchè? beh semplice anche questo, ho letto di una guida che ti permette di trasformare tale terminale in un vero e proprio nexus(non esteticamente naturalmente), non è una rom o un pacchetto icone o quant'altro, è una procedura che ti porterà la google experience sull'optimus
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    211
    Smartphone
    Huawei Mate 9

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Il sito è questo!

    Quote Originariamente inviato da IlChi Visualizza il messaggio
    hai la possibilità economica per poter acquistare lg optimus g?(credo di si);
    ti piace come terminale optimus G?(credo sempre di si );
    risposta semplice allora vai di optimus g...perchè? beh semplice anche questo, ho letto di una guida che ti permette di trasformare tale terminale in un vero e proprio nexus(non esteticamente naturalmente), non è una rom o un pacchetto icone o quant'altro, è una procedura che ti porterà la google experience sull'optimus
    Scusa, ma a che pro spendere almeno 200 euro in più per l'Optimus G e poi "trasformarlo" in un nexus??? A questo punto meglio prendere direttamente il N4!

  9. #8
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dody83 Visualizza il messaggio
    Scusa, ma a che pro spendere almeno 200 euro in più per l'Optimus G e poi "trasformarlo" in un nexus??? A questo punto meglio prendere direttamente il N4!
    Concordo...

    Inviato dal mio GT-P7510
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    memoria e fotocamera(non scordiamoci la garanzia) per alcuni potrebbero essere essenziali in uno smartphone, giustamente sarà lui alla fine a farsi i conti in tasca. poi a 420 lo consiglio anche io dagli stockisti. Il punto quindi è questo(un po' come diceva dody83): 150 euro valgono la camera, la memoria, e la comodità della garanzia presa da un negozio fisico?
    è da mesi che cerco un top di gamma...aiutatemi

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Se compri in America, tipo ebay, gli Optimus G te li lanciano dietro e, a quel punto, quel famoso porting inizia ad avere un senso. Ma altrimenti l'N4 che viene direttamente gestito da google mi sembra un'alternativa migliore, senza che ti sposti di molto, già in Germania puoi trovarlo intorno ai 300€ e non paghi neanche la dogana.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy