CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 44
Discussione:

Acquisto il GS2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di GlaucoOrsini


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perchè la versione plus è peggiore?
    Fa le foto in minor tempo e basta io sapevo, spiegami per favore, inoltre l's2 normale costa 340€ su amazon.. ma di questi stockisti c'è da fidarsi o no?
    Tutti commenti negativi io ho letto!
    Ultima modifica di GlaucoOrsini; 24-03-13 alle 22:21

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di BartLuke94


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 38 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GlaucoOrsini Visualizza il messaggio
    Perchè la versione plus è peggiore?
    Fa le foto in minor tempo e basta io sapevo, spiegami per favore, inoltre l's2 normale costa 340€ su amazon.. ma di questi stockisti c'è da fidarsi o no?
    Tutti commenti negativi io ho letto!
    340 é altino come prezzo (non tantissimo pero eh) pero hai la sicurezza di amazon, dopo 2 giorni é a casa tua.
    Io lo prenderei anche a quel prezzo, é un signor terminale, e secondo me lo sarà ancora per un po

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GlaucoOrsini Visualizza il messaggio
    Perchè la versione plus è peggiore?
    Fa le foto in minor tempo e basta io sapevo, spiegami per favore, inoltre l's2 normale costa 340€ su amazon.. ma di questi stockisti c'è da fidarsi o no?
    Tutti commenti negativi io ho letto!
    la versione plus monta un SoC peggiore, non ha la gpu quadcore e non è supportato dalla comunity, stockisti è un buon sito, abbastanza affidabile, il prezzo di amazon è spropositato, e non è che amazon abbia commenti migliori per la vendita di telefoni, dovresti vedere su ebay un negozio vicino casa tua che lo venda a meno, garanzia italia, s'intende

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    237
    Smartphone
    Galaxy s7 Edge

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GlaucoOrsini Visualizza il messaggio
    Salve, devo acquistare un nuovo smartphone e visto che anche il GS2 è molto buono preferirei acquistare questo invece del GS3 che costa di più.
    Del sito Gli Stockisti ci si può fidare?
    Posso acquistare il GS2 oppure GS3 nero da 16GB li?
    Si sono anche sbagliati a mettere la descrizione del GS3, scrivendo che ha una tecnologia eye tracking!

    La domanda comunque fondamentale è questa: Quando uscira Android 5.0 e il GS2 non verrà aggiornato, potrò flashare la nuova versione di Android destinata al suo successore GS3 oppure sono destinato e rimanere con la 4.2?

    Vorrei acquistarlo bianco il GS2 perchè non lo ha nessuno e mi differenzierei dalla massa ahah voi che ne pensate?

    Cosa cambia dal GS2 al GS2 Plus?
    Anche io ti consiglio il gs2, fidati che non te ne pentirai !!! E' ancora un grandissimo smartphone e rispetto all'S3 non ha nulla da invidiare a parte lo schermo più definito.Anche se lo schermo dell'S2 essendo di tipo RGB appare pur con una risoluzione non HD davvero davvero ben definito.Nè sono usciti pochi di telefoni come l'S2..veramente un gioiello.ED è anche uno dei telefoni più supportati ufficialmente(ma anche non ufficialmente).E' uscito con Ginger e adesso è arrivato ad android 4.1 e probabilmente riceverà anche android 4.2..Io lo possiedo da Agosto 2011 e mi ritengo pienamente soddisfatto.Compralo !!!

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di Almanacco86


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho un GS2 mio frat ha il GS3.il mio è rootato il GS3 di mio frat è originalissimo.solo aggiornato con le rom ufficiali samsung da kies.posso dirti ke il gs3 è una bestia,procesore quad core!gira di tutto su quel coso e non fa il minimo scatto.nemmeno col gioco più nuovo.devo dire che nel mio GS2 anke i giochi + complessi filano bene senza scatti.ma ormai sta uscendo il GS4.quindi visto che lo devi comprare.punta almeno su un quadcore.una tecnologia + avanzata.così lo puoi sfruttare per più tempo.per quanto riguarda l android 5 anche se non dovesse uscire ufficialmente per GS2 sono sicuro che qualche scienziato lo metterà disponibile su rom cucinata anche per GS2...considerazione personale.esteticamente preferisco il GS2 al GS3...il GS3 è un po grossetto.in tasca si sente l impaccio.poi il gorilla glass del GS3 ho visto che non è molto resistente come quello del GS2 (almeno ho visto dei video su youtube che attestano questo) però il display del GS3 si vede molto meglio del GS2...PS:il GS2 bianco è bello...ma nero sembra col display + grande (effetto illusorio ottico) da un eleganza maggiore a parer mio.

  7. #16
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    E questo che frega i compratori di telefoni, non serve un quadcore ( per giunta S3 monta la stessa gpu di S2) per fare tutto, io anche ho un S3 per provare e tra i 2 c'è pochissima differenza, se ti cambia la vita mezzo secondo per avviare un app in più che ci mette S2, il gioco non vale la candela,per adesso S2 rimane superiore, com rapporto qualità/prezzo e come utilità

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  8. #17
    Baby Droid L'avatar di Almanacco86


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a si?non sapevo che la GPU fosse uguale...vabbè in ogni caso è sempre un device più nuovo.i colori del display sono realistici.quelli del GS2 sono un po troppo esasperati e il bianco è + un azzurrino.in ogni caso la scelta secondo me da fare è sul GS2 (gt-i9100) o GS3 (gt-i9300) perché il GS3mini è una gran fetecchia secondo me.è il GS2 plus altrettanto...l hanno chiamato plus ma di plus non ha nulla.è identico al GS2 normale.ma ha minor memoria interna...mmmmah...i misteri di samsung mobile

  9. #18
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Almanacco86 Visualizza il messaggio
    a si?non sapevo che la GPU fosse uguale...vabbè in ogni caso è sempre un device più nuovo.i colori del display sono realistici.quelli del GS2 sono un po troppo esasperati e il bianco è + un azzurrino.in ogni caso la scelta secondo me da fare è sul GS2 (gt-i9100) o GS3 (gt-i9300) perché il GS3mini è una gran fetecchia secondo me.è il GS2 plus altrettanto...l hanno chiamato plus ma di plus non ha nulla.è identico al GS2 normale.ma ha minor memoria interna...mmmmah...i misteri di samsung mobile
    I colori ti assicuro che sono identici su tutti e due i telefoni, la teconologia cambia uno è rgb (l'S2) e l'altro è pentile (S3)
    Gli altri due sono mosse di marketing, vene il brand Galaxy S, non l'hardware ma il nome diventa importante, l'unico buono e l'S advance

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di Almanacco86


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Catania
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah si.la storia del brand riesce a fregare molte persone,basta pensare all'iphone 5...cmq l' S advance ce l ha mia cognata.in pratica ho letto dalle specifiche che è identico al GS2 ma esteticamente (a mio parere) il mio GS è il + bello della "stirpe" galaxy S.ma tirando le somme.allora tu personalmente tra un GS2,GS3 e un GS advance consiglieresti l'advance per risparmiare ed avere un prodotto competitivo?

  11. #20
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Almanacco86 Visualizza il messaggio
    ah si.la storia del brand riesce a fregare molte persone,basta pensare all'iphone 5...cmq l' S advance ce l ha mia cognata.in pratica ho letto dalle specifiche che è identico al GS2 ma esteticamente (a mio parere) il mio GS è il + bello della "stirpe" galaxy S.ma tirando le somme.allora tu personalmente tra un GS2,GS3 e un GS advance consiglieresti l'advance per risparmiare ed avere un prodotto competitivo?
    Bhe sicurmente tra i tre è il più conveniente, ma io continuo a preferire l'S2 è più potente ed ha molto più supporto del S advace, però se il modding non lo si prende in coniderazione l'S advance è un'ottima alternativa al S2

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy