CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

consiglio acquisto: S2, L9, Galaxy Nexus,

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    consiglio acquisto: S2, L9, Galaxy Nexus,

    provengo da un gt i9000 (s1) che reputo un gran telefono
    di quello mi piaceva soprattutto la funzione nel registro chiamate/rubrica
    che permette di chiamare/mandare sms strisciando a destra o a sinistra sul nome

    ho avuto G nexus: gran telefono, display superbo...android "particolare" che necessita di un pò di abitudine ma ben fatto...tuttavia alcune cose erano poco intuitive (per citarne una, le funzioni della fotocamera come ad esempio il flash o robe del genere avevano icone "difficili" da capire in alcuni casi...).
    Batteria di scarsa durata
    tolto perchè era un C8 e iniziava a ravviarsi da solo...

    L9 mai provato e mai avuto LG.
    ne parlano bene ma non so veramente che fare...
    Si vocifera che la batteria duri parecchio (o comunque più che S2 e G nexus)

    Lo smart lo prenderei usato e sono molto indeciso perchè comunque per il mio budget di 190/210 euro riuscirei a prendere un L9 che comunque avrebbe poche settimane di vita, un Galaxy nexus con qualche mese di vita, e un S2 (forse) con un anno o più di vita...
    quindi diciamo che "la battaglia" sarebbe più tra L9 e Gnexus escludendo in parte S2 (non mi andrebbe giù di spendere oltre 200 euro per un telefono abbastanza datato...)

    cosa consigliate voi?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Io andrei di LG L9. Ha uno schermo davvero buono e un autonomia superiore a gnexus. Gli aggiornamenti non so come si comporterà LG ma il nexus dalla sua può contare sul supporto di Google,tale supporto però non sempre vuol dire avere benefici. Ricordo che con l'ultimo update il gnexus ha sofferto qualche problema,provato di persona e sentito da altri. Ad ogni modo anche lui è un ottimo telefono. Insomma,se non sei fanatico di aggiornamenti e preferisci un interfaccia più curata,slot per micro SD e un autonomia superiore vai di L9,diversamente se preferisci un Google "puro' e privo di personalizzazioni vai di gnexus.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    di g nexus mi piaceva molto lo schermo (4.65 1280*800 mi pare), però non mi andava giù il fatto di non poterlo sfruttare appieno:
    con la luminosità impostata a 3/4 facevo fatica a finire la giornata...
    allora a che mi serve uno schermo bello risoluto e luminoso se poi devo "castrarlo" usando la luminosità da metà in giù?

    non sono un grandissimo fan degli aggiornamenti, però è ovvio che non si può negare il fatto che con aggiornamenti continui si ha sempre un device "fresco"

    L9 che autonomia ha a livello di batteria? la memori card che formato è? è inclusa nella confezione?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    L9 ha 2150 mAh e dicono che duri molto la batteria la memory card è in versione micro, non dovrebbe essere inclusa (non vorrei sbagliarmi)

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100 Jelly Bean + NFC)

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granger58
    di g nexus mi piaceva molto lo schermo (4.65 1280*800 mi pare), però non mi andava giù il fatto di non poterlo sfruttare appieno:
    con la luminosità impostata a 3/4 facevo fatica a finire la giornata...
    allora a che mi serve uno schermo bello risoluto e luminoso se poi devo "castrarlo" usando la luminosità da metà in giù?

    non sono un grandissimo fan degli aggiornamenti, però è ovvio che non si può negare il fatto che con aggiornamenti continui si ha sempre un device "fresco"

    L9 che autonomia ha a livello di batteria? la memori card che formato è? è inclusa nella confezione?

    Ovviamente monta le micro SD. Riguardo agli aggiornamenti proprio in questi giorni è stata rilasciata la 4.1.2 (Jelly Bean) per LG L9. Riguardo all'autonomia è ottima,sicuramente tra le migliori.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy