CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

consiglio: galaxy s4, oppure htc one ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio: galaxy s4, oppure htc one ??

    Salve, come ho detto nel thread di presentazione, ho deciso di passare ad android.

    finora ho usato quasi esclusivamente nokia, in contemporanea con un htc con windows mobile (pessimo).

    ho avuti questi telefoni nokia: 3330, 6630, n73, n95, n8.

    dato che praticamente symbian è fallito, e non piacendomi affatto apple, ero indeciso fra il lumia 920 e un top di gamma android.

    usando il lumia 920, l O.S. non mi è piaciuto, e cosi ho scelto di approdare ad android, che come concezione è simile a symbian (piu o meno),

    e ci permette un estrema libertà e versatilità nell'utilizzo del cellulare.

    al momento credo che la scelta sia fra xperia z, s4, e htc one.

    il sony lo scarto subito, restano gli altri due.


    io sono quasi del tutto convinto a prendere l's4, ma meglio ascoltare altri pareri


    mio uso reale del telefono giornaliero:

    una 20 di minuti di chiamate.

    una 80 di messaggi (sms e/o whatsapp)

    un paio d'ore di navigazione internet

    una mezz'oretta di giochi

    gps quando mi serve (quello del nokia è perfetto)

    occasionalmente qualche fotografia, raramente i video.




    ho una seconda domanda da porvi, mia cugina ha un galaxy ace, e lamenta problemi di poca memoria per le applicazioni, nonostante sia espandibile con la sd.

    se acquistassi un s4 da 16 gb, quanto spazio affettivo avrei per le applicazioni?

  2.  
  3. #2
    balotelli68
    Guest
    Predefinito

    Ciao per i problemi di memoria, non ti devi proccupare.
    Se acquisti un TOP di gamma non li avrai sicuramente!

    PS: hai un budget massimo?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    diciamo di no

  5. #4
    balotelli68
    Guest
    Predefinito

    Prendi s4

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si al 99 percento prenderò l's4.


    voi che taglio di memoria consigliate?

    le applicazioni si possono installare sulla memory card ?

  7. #6
    balotelli68
    Guest
    Predefinito

    Si le app si possono installare sulla microSD ma ci vogliono dei processi, ma comunque non ti interessa se prendi S4.
    Comunque 16GB, dipende da te..

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ciao... io sono grosso modo nella stessa situazione... indecisione fra HTC One, S4 e Xperia Z...

    Vengo da note 2 ed ho posseduto anche l'1 oltre a tutta la serie galaxy.. mi tentano sia XZ che One.. però il primo mi fa dubitare per l'interfaccia povera di funzioni e per lo schermo non ips (lo troverei però ad un buon prezzo) mentre il secondo mi preoccupa per i tempi di attesa che si rivelano biblici e per lo schermo non enorme (anche se molto bello a quanto sembra)..

    Adesso sono con xperia u come muletto però vorrei tanto prendere una decisione in tempi rapidi.. cosa mi consigliate?

    Per quanto riguarda il taglio di memoria io starei anche sui 16 gb che vanno benone... tanto poi con poco prendi una memory da 32 gb per mettere tutto ciò che vuoi.. I programmi vanno nella memoria interna ma 16 gb sono tantissimi...
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

  9. #8
    balotelli68
    Guest
    Predefinito

    Ciao, la scelta è difficile.
    Secondo me devi andare di S4, se già sai che con lo schermo da 5" pollici non avrai problemi a gestirlo
    Quote Originariamente inviato da Gabri1984 Visualizza il messaggio
    Ciao... io sono grosso modo nella stessa situazione... indecisione fra HTC One, S4 e Xperia Z...

    Vengo da note 2 ed ho posseduto anche l'1 oltre a tutta la serie galaxy.. mi tentano sia XZ che One.. però il primo mi fa dubitare per l'interfaccia povera di funzioni e per lo schermo non ips (lo troverei però ad un buon prezzo) mentre il secondo mi preoccupa per i tempi di attesa che si rivelano biblici e per lo schermo non enorme (anche se molto bello a quanto sembra)..

    Adesso sono con xperia u come muletto però vorrei tanto prendere una decisione in tempi rapidi.. cosa mi consigliate?

    Per quanto riguarda il taglio di memoria io starei anche sui 16 gb che vanno benone... tanto poi con poco prendi una memory da 32 gb per mettere tutto ciò che vuoi.. I programmi vanno nella memoria interna ma 16 gb sono tantissimi...

  10. #9
    Androidiano L'avatar di Gabri1984


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Andora (SV)
    Messaggi
    269
    Smartphone
    Galaxy S5

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Eh in effetti s4 sarà un telefono praticamente perfetto... e Samsung è una garanzia.. inoltre sono pronto a scommettere che la batteria avrà una durata superiore rispetto ad HTC One... senza contare che se va avanti così iniziano prima le vendite di s4 che di htc one.. htc con questi continui ritardi sta facendo una figura davvero imbarazzante...
    Concluso positivamente affari con: zizzooo, Jack79, dyingsun

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e si, andrò di s4

    ma il modello da 16 gb, indica 16 gb liberi??


    in un altro thread su questo forum, leggevo che in pratica i giga liberi erano circa 3

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy