CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Consiglio su Sony Xperia J brandizzato Wind e alternative

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Consiglio su Sony Xperia J brandizzato Wind e alternative

    Ciao a Tutti.

    In questi gg l'operatore Wind mi ha regalato il passaggio dalla tariffa all inclusive 300 in abbonamento ad una "all inclusive smart edition da 400 minuti".
    In parole povere, oltre a portarmi da 17 a 15 euro il costo dell'abbonamento, mi ha regalato la Full edition allo stesso prezzo della Sim edition, quindi posso andare in un centro wind e farmi dare un telefono incluso tra uno di questi

    Contratto telefono o Smartphone: scopri le offerte abbonamento di Wind

    Alcuni di questi smartphone posso prenderli a zero euro, altri prevedono invece un contributo.

    Ora, chiarisco che io ho un Samsung Galaxy Gio e che quindi non prendo in considerazione quelli "datimi gratis" in quanto troppo di fascia bassa e sotto il valore del mio stesso Galaxy 5660, peraltro gia carente

    Ecco, a me sarebbe caduto l'occhio sul SONY XPERIA J con un contributo di soli 99 euro.

    Ho controllato in rete e ho visto che piu o meno il prezzo varia dai 229 ai 249 per questo terminale, mentre qui sul forum molti dicono che per questa cifra esistono smartphones decisamente migliori .

    Concordo...per 230/250 euro comprerei altro pure io....ma ... mi chiedo : per 99 euro non ne varrebbe la pena?

    Se guardo il SAMSUNG GALAXY W (oppure un Galaxy advance S) a parita di prezzo mi sembra essere migliore del Sony , anche perche lo XPERIA J sembra nato "vecchio" con single core a povero a 1000 ...mami domando se per 99 euro non potrebbe valere la candela, soprattutto confrontandolo col mio Galaxy Gio 5660 !

    I maestri e i veterani del forum potrebbero darmi qualche loro commento?

    grazie di cuore

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Mmm c'è quel Xperia U a 69€ che chiede vendetta...Sarebbe un delitto non prenderlo, anche se costa di meno è molto più performante del J, tra l'altro per esperienza personale posso dirti che è resistentissimo! Però anche il Lumia 620 non è poi così male, se non hai necessità di applicazioni particolare va benissimo, anzi come CPU direi che è bello tosto...Se solo non avesse quel WP!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PlayHard Visualizza il messaggio
    Mmm c'è quel Xperia U a 69€ che chiede vendetta...Sarebbe un delitto non prenderlo, anche se costa di meno è molto più performante del J, tra l'altro per esperienza personale posso dirti che è resistentissimo! Però anche il Lumia 620 non è poi così male, se non hai necessità di applicazioni particolare va benissimo, anzi come CPU direi che è bello tosto...Se solo non avesse quel WP!
    Grazie....in effetti è proprio WP a frenarmi....

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Tra quelli sicuramente il migliore è Xperia U a 69. Xperia J come dici anche tu, è nato vecchio in quanto ha un hw obsoleto. In alternativa anche il Lumia 620 è un ottimo terminale, ma WP non ti convince...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100 Jelly Bean + NFC)
    Ultima modifica di Cristian96; 22-03-13 alle 16:18

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian96 Visualizza il messaggio
    Tra quelli sicuramente il migliore è Xperia U a 69. Xperia J come dici anche tu, è nato vecchio in quanto ha un hw obsoleto. In alternativa anche il Lumia 620 è un ottumo terminale, ma WP non ti convince...

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100 Jelly Bean + NFC)
    stavo appunto valutando a posteriori lo Xperia U, che sembra, a parte il design che nn mi garba molto e il diplay piu piccolo, molto piu performante dello Xperia J....

    approfittando della tua esperienza, in confronto al Samsung Salaxy W posso chiederti come lo vedi ?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Stesso discorso del j, ha un hw ormai obsoleto se hai altri problemi chiedi pure

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100 Jelly Bean + NFC)

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian96 Visualizza il messaggio
    Stesso discorso del j, ha un hw ormai obsoleto se hai altri problemi chiedi pure

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100 Jelly Bean + NFC)
    Ringraziandoti in anticipo per la tua disponibilità approfitto per chiederti una cosa : il mio unico dubbio è legato alla durata della batteria, effettivamente un po bassa e sotto media. Credi che comprando una batteria potenziata allungherei la durata dell'attività dello smarthphone? o almeno..... sai se utenti che hanno equipaggiato i propri smartphones con batterie a maggiore livello di mAh hanno avuto effettivi risultati in termini di durata delle stesse ?
    grazie

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Effettivamente se la batteria maggiorata è buona, dovrebbe aumentare la durata della batteria stessa... Dipende comunque, qualche ora in più dovrebbe comunque fartela però ora siamo un po ot, se vuoi parlare di questo scrivi per pm

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100 Jelly Bean + NFC)

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian96 Visualizza il messaggio
    Effettivamente se la batteria maggiorata è buona, dovrebbe aumentare la durata della batteria stessa... Dipende comunque, qualche ora in più dovrebbe comunque fartela però ora siamo un po ot, se vuoi parlare di questo scrivi per pm

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100 Jelly Bean + NFC)

    chiedo scusa per l' OT

    ...hai perfettamente ragione......

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Sbagliamo tutti tranquillo
    Ti ho scritto per pm

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100 Jelly Bean + NFC)
    Ultima modifica di Cristian96; 23-03-13 alle 13:31

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy