CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acquisto cel. samsung galaxy S advance...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Acquisto cel. samsung galaxy S advance...

    Ciao...vorrei acquistare il galxay s advance...al ipercoop costa 195€uro, mentre all'euronics 229...
    Volevo sapere conviene acquistarlo al iper?
    Se succede qualche cosa non fanno i casini per la garanzia?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gdf79


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    La legge prevede che sia il venditore a darti i 24 mesi di garanzia, quindi quello che acquisti in un negozio italiano potrai sempre riportarlo al negozio per usufruire della garanzia. Poi ci sono anche distributori (es. in questo caso Samsung Italia) che permettono, se il cliente preferisce, di portare il prodotto direttamente al centro di assistenza (e velocizzare così i tempi dell'intervento).

    Un paio di anni fa ho comprato un terminale Samsung all'Ipercoop (Ipercoop Firenze per la precisione - ci sono vari rami a seconda dei negozi e della zona) e non ho avuto nessun problema di garanzia.
    Nel dettaglio quando ho avuto l'unico problema l'ho portato il terminale direttamente ad un centro assistenza Samsung che ha provveduto a gestire il tutto. Ma avrei anche potuto portarlo all'Ipercoop che avrebbe poi pensato ad inviarlo al centro assistenza Samsung.
    La Vita è una Partita a Tetris...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gdf79 Visualizza il messaggio
    La legge prevede che sia il venditore a darti i 24 mesi di garanzia, quindi quello che acquisti in un negozio italiano potrai sempre riportarlo al negozio per usufruire della garanzia. Poi ci sono anche distributori (es. in questo caso Samsung Italia) che permettono, se il cliente preferisce, di portare il prodotto direttamente al centro di assistenza (e velocizzare così i tempi dell'intervento).

    Un paio di anni fa ho comprato un terminale Samsung all'Ipercoop (Ipercoop Firenze per la precisione - ci sono vari rami a seconda dei negozi e della zona) e non ho avuto nessun problema di garanzia.
    Nel dettaglio quando ho avuto l'unico problema l'ho portato il terminale direttamente ad un centro assistenza Samsung che ha provveduto a gestire il tutto. Ma avrei anche potuto portarlo all'Ipercoop che avrebbe poi pensato ad inviarlo al centro assistenza Samsung.
    Quoto in quanto è successa più meno la stessa cosa a mia cugina, ovvero abbiamo comprato il mini 2 a Carrefour di Le Gru (Grugliasco) e quando ha dovuto portare il dispositivo in assistenza lo ha spedito a Milano in un centro Samsung e dopo una settimana lo ha ricevuto S advance è un best buy sui 200 euro

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100 Jelly Bean + NFC)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Cristian96 per il post:

    mitik (03-04-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy