CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52
Discussione:

S advance obsoleto? Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoshi92 Visualizza il messaggio
    si ma spendo quello che avrei speso comunque, alla fine tra chiamate messaggi e internet avrei speso la stessa cifra, l'abbonamento l'avrei fatto comunque prendendo il cell a parte, per quello ero interessato all'S2, facendo una bbonamento privo di cell che ma con lo stesso canone
    Hai fatto bene, alla fine è la stessa cosa che ha fatto mio padre solo che con H3G comunque complimenti :thumbup:

    Cristian on Tapatalk with Galaxy S2

  2.  
  3. #52
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cristian96 Visualizza il messaggio
    Hai fatto bene, alla fine è la stessa cosa che ha fatto mio padre solo che con H3G comunque complimenti :thumbup:

    Cristian on Tapatalk with Galaxy S2
    Io non la penso cosi, perché per 24-30 mesi sei obbligato a stare con loro. Se un giorno vedi una ottima offerta e vuoi fare quella non puoi perché devi stare per forza in tre ed essendo abbonamento prendono direttamente dal conto, vedrai che alla fine tra abbonamento e maghetto loro tu fregheranno. E poi l'abbonamento tre più conveniente e il top 400 dove paghi 20 euro al mese per 400 minuti 100 sms e 2gb di internet, quando il ricaricabile più conveniente sta a 10 euro al mese con 400 minuti 400 sms e 1gb di internet, con una spesa maggiore di 10 euro al mese, in pratica paghi il cellulare 400-450 euro, quando online s3 si trova a 379 e potevi essere no brand e scegliere l'operatore che volevi e la tariffa che volevi.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy