CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

NOTE II, S4 o NOTE III?? (o nexus?)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Question

    NOTE II, S4 o NOTE III?? (o nexus?)

    Ciao a tutti. Dopo quasi 4 anni di iphone 3gs sento la necessità di cambiare smartphone e SO.
    Ora la questione dolente:
    1) prendere ora NOTE 2 ( che si trova a 450 euro facili)
    2) virare su S4 tra un mese o poco più (ma NON mi convince molto, anzi)
    3) aspettare fino a ottobre/novembre per prendere NOTE 3 (che avrà schermo sicuramente molto più definito del 2, ma temo il fatto che possano portarlo a 6,3 pollici, e allora sarebbe troppo grande davvero).
    4) ci sarebbe anche l'opzione nexus 5 (sempre a fine anno) ma se limitano il taglio a 16GB (vista l'assenza di slotSD) lo escludo a priori.

    quindi che fare? il cuore mi spinge a prendere note 2 ora...ma: 1)mi pentirò dopo del display poco definito (rispetto a s3 e note3)? 2)sul lato aggiornamenti come siamo messi con note 2? (anche se in caso si potrebbe sempre ripiegare su cyanogenmod [ah ecco una cosa: ma tutte le funzionalità della s-pen rimangono anche se metto cyanogenmod?] ).

    ecco mi pare chiaro che necessito di aiuto
    grazie in anticipo!

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Sui display di ultima generazione non si parla più di poca definizione, ormai non si notano più i pixel, quindi non credo ti pentiresti

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    Rizzlas (17-03-13)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ok, però è anche vero che il note 2 ha 267 ppi e l'occhio umano a distanza di lettura percepisce fino a 300 ppi... boh poi dovrei anche provarlo di persona. altre testimonianze?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    purtroppo con cyanogen perderesti le funzionalita' per l's-pen.
    A 450 nuovo dove l'hai trovato ?
    Al nexus 4 ci hai pensato? io sono restio per il fatto della batteria (non estraibile e durata nella media) e sono propenso piu' per il note 2 che mi farebbe un gran comodo al lavoro.
    Ultima modifica di brutalibus; 17-03-13 alle 20:18

  7. #5
    Androidiano L'avatar di Rizzlas


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    84

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    No scusa ora si trova a 480 (stockisti) garanzia europea, ma tra una/due settimane a 450 ci arriva sicuro...

    ah ecco, dimmi una cosa:garanzia europea significa solamente che se per caso devi mandarlo in assistenza devi spedirlo a tue spese nella nazione da cui proviene, giusto? (e tra l'altro se fosse germania hai la storia che l's-pen non va in lingua italiana per alcune funzionalità e quindi sei costretto a flashare una rom ita o diversa da quella tedesca per lo meno. Ma va beh non mi sembra un grandissimo problema in caso).

    Al nexus 4 ci avevo pensato ma 16 GB non mi basteranno mai. Quindi niente. E poi hai ragione, la batteria del note2 è fenomenale.

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    No, non devi spedirlo all'estero , loro dicono che alcuni prodotti possono essere mandati in un centro assistenza qualsiasi del produttore , se questo non è possibile lo rispedisci a loro.
    Puoi leggerlo qui
    http://www.glistockisti.it/garanzia-italia-europa

  9. #7
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brutalibus Visualizza il messaggio
    No, non devi spedirlo all'estero , loro dicono che alcuni prodotti possono essere mandati in un centro assistenza qualsiasi del produttore , se questo non è possibile lo rispedisci a loro.
    Puoi leggerlo qui
    http://www.glistockisti.it/garanzia-italia-europa
    Concordo, se acquisti dagli stokkisti se lo prendono in carico loro in caso di problemi, ma comunque sia devi spedire comunque a loro.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    ma i 16 gb con cosa li riempi scusa? 16gb di musica mi sembrano eccessivi e che non ascolterai mai tutti insieme. 16 gb di foto idem, e poi con tutit i servizi di cloud che trovi in giro...
    se lo riempi con 16gb di app e game, voglio proprio vedere quanti ne usi realmente.
    di note 3 e nexus 5 non si sa ancora nulla, quello che si dice in giro sono solo rumors fake...
    note 2 l'ho avuto ma lo trovo veramente scomodo per l'utilizzo di tutti i giorni (ma il display è tra i migliori che abbia avuto). S4 sarà il solito plasticoso da quasi 700€ (dico quasi perchè credo costerà 699 -.-) e di novità reali ne ha ma non entusiasmano (8 core, ma sono 2 da 4...)
    se le dimensioni non ti preoccupano prendi ad occhi chiusi il note 2, se ti passa la pippa la pippa mentale dei 16gb prendi il nexus

  11. #9
    Androidiani Power User L'avatar di Picciotto


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    vBulletin
    Messaggi
    6,770
    Smartphone
    Nexus 5 P9+ P10+

    Ringraziamenti
    1,602
    Ringraziato 3,631 volte in 1,957 Posts
    Predefinito

    Guarda questo è uno screen fatto con il note 2 tra i terminali elencati da te il note 3 è l'unico a fare la differenza con lo schermo lcd ma come detto da te 6.3 sono tanti tanto vale un taplet io con il note 2 mi ci trovo benissimo non è affatto scomodo certo non puoi metterlo in jeans attillati ma un posto si trova sempre
    uploadfromtaptalk1363555719467.jpg

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che mi ha trattenuto da prendere un device nuovo ( tra i tanti avevo scelto proprio il note 2) è stata la fragilità degli schermi , ovunque leggo che basta una caduta da niente per frantumarlo, io ora ho un s1 e di botte ne ha preso ma è immacolato, neanche un graffio. Oramai ,peró, mi son convinto lo stesso a prendere il note 2 e affiancarlo ad un case di quelli tosti tipo il commuter della otterbox.
    Tu che hai il note 2 come ti sembra in fatto di resistenza ?

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy