CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 19 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 90 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 493 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Xperia T o Optimus G?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da francesco19900 Visualizza il messaggio
    vedi che l xperia z è quad core non dual core
    Qui si parla di Xperia T e Optimus G.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ulan
    Originariamente inviato da dbgt87
    come mai un s3?non è un Po Vecchio.almeno rispetto agli altri due
    Ti dico quello che ho scritto in un altro post, dove un utente chiedeva consigli tra LG e S3:

- Esteticamente l'LG è troppo squadrato, è tutto di vetro e si sporca tantissimo.
    - Accessori per LG praticamente assenti,nonostante nel "mondo" sia in giro da ottobre;pochissime cover (anche costose) e senza è delicato.
    - Batteria non rimovibile,questo per me è grave;dicono che sia una batteria da 800 cicli,ma sempre non rimovibile.
    - Questione aggiornamenti,che non è che non ci dormo la notte,ma S3 sarà aggiornato a Lime sicuramente, l'LG è difficile.
    - Prezzo,a prescindere dalla situazione specifica (circa 110 euro in meno S3), più il prezzo sale verso i 600 euro e più penso "a questo punto aspetto S4".
    - LTE non mi interessa perchè da me arriverà tra anni ed avrò cambiato altri 2-3 smartphone.
    - Funzione Qslide inutile per me.

Per quanto riguarda il Sony posso dirti che è molto bello esteticamente e costa più o meno come S3, questi sono i vantaggi.
    A livello hardware è più o meno come S3 (tranne che è un dual core mentre il samsung è 4 core), ma sempre con batteria non rimovibile ed aggiornamenti molto meno frequenti di Samsung. Lime su S3 arriverà, su Sony?
    Li ho provati, S3 è più fluido ed ha uno schermo migliore, almeno a vedersi.
    Come accessori poi non ne parliamo...

Xperia Z è un quad Core. il G è una scheggia,ancora non si sa nulla per android 5.0 ma secondo me ci sarà,LG con Google si è svegliata. Ha tirato fuori un ottimo terminale o meglio,ha copiato nel senso che tra G e Nexus 4 cambia poco. Poi dipende,il G sta a 599 ed S4 uscirà a 699,fattore estetico apparte e fans apparte,io se posso risparmiare ed avere un ottimo telefono lo faccio. Poi per gli accessori è un pò una sciocchezza,esiste internet e se pur qualcuno non sa come ordinare basta chiedere ad un amico o parente. Poi secondo me,scegliere un telefono solo perchè è più popolare e con più accessori è infantile e sembra quasi una scelta forzata optare per quello più popolare. Hai detto che non ti interessa dell'LTE perchè tra due anni cambierai telefono sicuramente,beh lo stesso discorso potrebbe valere sul fatto della batteria non rimovibile no? Non so quanto carichi il telefono ma 800 cicli sono parecchi e se tra un anno hai cambiato telefono allora perchè preoccuparsi? s3 è sicuramente ottimo,come si può leggere l'ho avuto e mi ci sono trovato bene. Ma alla fine è innegabile quello che disse un "pirletto" di cui nome non ricordo: "apple e samsung lottano per i brevetti o per la popolarità?" Ciò per sottolineare come ad oggi Samsung vende molto per moda e popolarità. Attenzione,ciò non vuol dire che i prodotti Samsung non siano di ottima fattura. Non prenderla come qualcosa di personale,non ti sto dando del fansboy o cose simili,ho preso il tuo esempio per far notare la realtà dei fatti. Ad ogni modo io penso che ad oggi il G è un ottimo terminale e secondo me per adesso insieme a nexus 4 sono quanto di meglio può offrire il mercato android,in attesa di testare HTC One e S4.

Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Scusate forse leggo male io, questo era il topic "Xperia T o Optimus G?" ma tutti continuano a parlare dello Z...

Comunque, stavo per comprare LG, quindi sono sicuro che sia un ottimo terminale, ma ha alcuni "difetti" (sempre se mi posso permettere) che mi hanno fatto desistere. Stavo già cercando anche una cover e non la trovavo (solo la originale a 30 euro, a libro che non voglio), non è questione di essere fanboy, a me piace anche personalizzare il telefono e con S3 potrò farlo in 1000 modi, con LG non avrei potuto.
    Per quanto riguarda la batteria, ripeto, è una scelta di "tranquillità": con LG ha quella, devi stare attento e trattarla bene, se non arrivi a fine giornata non arrivi, con S3 la cambio, ne compro una di scorta o addirittura una più grande.
    In più, la differenza tra 600 (LG) e 700 (S4) è una cosa, ma 440 (S3) è un'altra ancora, e volendo si trovava anche a meno.
    Ultimo punto, LG esteticamente non è molto riuscito.
    Non bisogna essere per forza dello stesso parere, io ho deciso per me ed ho comprato S3.

Poi, ripeto, LG è ottimo davvero ed ha uno schermo fantastico, lo stavo comprando quasi solo per questo.

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

ragazzi se volete potete chiudere da oggi pomeriggio sono un felicissimo possessore di sony xperia z(me ne avete parlato cosi tanto che alla fine ho scelto per questo telefono...grazie per i consigli di tutti

Senior Droid

Smartphone
    al momento n82 -.-

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

ahahah alla fine hai preso lo z? non te ne pentirai tranquillo

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio