CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17
Discussione:

Xperia P,S3 Mini,G615 o Galaxy nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Xperia P,S3 Mini,G615 o Galaxy nexus

    saaaalve a tutti amici mi ritroverò tra pochi giorni a cambiare smartphone e sono indeciso tra
    Gnexus
    XperiaP
    huawei G615
    S3 mini

    considerate che a me piace molto moddare quindi dovrei andare ad occhi chiusi su Nexus tuttavia mi serve un telefono OTTIMO per i giochi e che riesca a supportare ancora per un bel po i nuovissimi giochi...sarebbe chiaro a questo punto quindi il G615 chè ha una CPU e una GPU di gran lunga superiore MA esistono pochissime rom per questo terminale e ho letto che si fermerà probabilmente ad android 4.1.2...inoltre mi sembra di capire che ha dei problemi con le app molto pesanti...scatta a volte e ci mette molto tempo per aprire app pesanti...tuttavia dato l hw secondo me è un problema sw che FORSE verrà risolto con l aggiornamento a jb...comunque è il primo smartphone di fascia "alta" che devo prendere quindi mi serve qualcosa di affidabile e che -ripeto- abbia ancora supporto ai nuovi giochi...adesso vi chiederete il perche dell mini s3 e xperia p...perche spesso da me i nexus non si trovano e dato il prezzo del G615 credo finirà presto quindi mi serve anche una "seconda scelta" ovvero il telefono che potrei scegliere se il "primo" consigliato da voi non dovesse essere disponibile...grazie

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    S3 mini sinceramente fa schifo ... ho sentito tanti a dire che sia lo smartphone meno supportato. .. galaxy nexus e ottimo per il modding e per gli aggiornamenti ma non sono sicuro che vada bene per i giochi pesanti ( non é un granché di hw ).. non saprei cosa consigliarti.. se vuoi poi prendere galaxy s2 che codta 50 euro in più .. ma quello si ferma ad android 4.2.2... ed é ottimo per i giochi...


    Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DumbassAndroid Visualizza il messaggio
    S3 mini sinceramente fa schifo ... ho sentito tanti a dire che sia lo smartphone meno supportato. .. galaxy nexus e ottimo per il modding e per gli aggiornamenti ma non sono sicuro che vada bene per i giochi pesanti ( non é un granché di hw ).. non saprei cosa consigliarti.. se vuoi poi prendere galaxy s2 che codta 50 euro in più .. ma quello si ferma ad android 4.2.2... ed é ottimo per i giochi...


    Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato
    si ma s2 tanto lo modderei e ci farei comunque girare le nuive versioni android xD peccato per una cosa (quando leggerai ti sentirai male lol) qui da me l'S2 si trova a prezzi folli...370/400 O.o e non ho possibilità di acquistare online...secondo te uscirà android 5.X per l huawei? perchè se si vado sul sicuro con quello

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Sinceramente non lo so ... su Internet ho trovato articoli che parlano di android 5 ma solo per samsung.. niente per altri dispositivi... ma non credo che solo i samsung avranno android 5

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DumbassAndroid Visualizza il messaggio
    Sinceramente non lo so ... su Internet ho trovato articoli che parlano di android 5 ma solo per samsung.. niente per altri dispositivi... ma non credo che solo i samsung avranno android 5
    nah impossibile...anche perche già si legge in giro che molti htc verranno aggiornati...invece qualche altro terminale ottimo sui 300€ in negozi fisici hai consigli?
    grazie mille delle risposte

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    A questo prezzo conosco anche LG optimus l9 ma nin mi fido molto di lg... credo che samsung sia il migliore


    Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Potresti trocare in offerta a 350 euro un lg 4x Hd .. ottimo terminale quadcore 1.5 ghz


    Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    se riesci a prendere s2 (non il plus) anche usato oppure online fai l' affare!! ottimo x i giochi ( scheda video ottima e puoi tranquillamente OC a 1.6 ghz stabili) e per il tuo richiesto modding e poi sarà molto probabilmente aggiornata a 4.2.2 anche se già con l' attuale 4.1.2 va benissimo!!

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    344
    Smartphone
    Samsung Galaxy s2 Plus

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 28 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Luca2717
    se riesci a prendere s2 (non il plus) anche usato oppure online fai l' affare!! ottimo x i giochi ( scheda video ottima e puoi tranquillamente OC a 1.6 ghz stabili) e per il tuo richiesto modding e poi sarà molto probabilmente aggiornata a 4.2.2 anche se già con l' attuale 4.1.2 va benissimo!!

    Sono d'accordo con te Luca sul s2... e sarà siccuramente aggiornato ad 4.2.2 ma non son d'accordo con te sul s 2 plus.. é vero .. al'inizio c'erano alcuni problemi ma adesso con degli aggiornamenti hanno sistrmato tutto... ho un'amico col s2 e non vedo differenze tra il suo d il mio dispositivo... apparte la batteria che sembra durare poco di più sul mio... l'unica grande differenza sono le mod.. niente per il plus e infinite per il vecchio ma uscirano anche per il plus presto.. ne sono quasi sicuro


    Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di B-Rabbit


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Nola (NA)
    Messaggi
    1,476
    Smartphone
    Galaxy Next/Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    619
    Ringraziato 839 volte in 569 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DumbassAndroid Visualizza il messaggio
    A questo prezzo conosco anche LG optimus l9 ma nin mi fido molto di lg... credo che samsung sia il migliore


    Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato
    l9...lo ha un mio amico...veramente ottimo e affidabile...se ne facessi un utilizzo umano ahaaha
    Quote Originariamente inviato da DumbassAndroid Visualizza il messaggio
    Potresti trocare in offerta a 350 euro un lg 4x Hd .. ottimo terminale quadcore 1.5 ghz


    Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
    Premete il tasto thanks se vi ho aiutato
    pirtroppo non si trova qui :-(
    Quote Originariamente inviato da Luca2717 Visualizza il messaggio
    se riesci a prendere s2 (non il plus) anche usato oppure online fai l' affare!! ottimo x i giochi ( scheda video ottima e puoi tranquillamente OC a 1.6 ghz stabili) e per il tuo richiesto modding e poi sarà molto probabilmente aggiornata a 4.2.2 anche se già con l' attuale 4.1.2 va benissimo!!
    lo so ma purtroppo non posso acquistare online...:-( adesso sto andando da mediaworld vi faccio sapere un po cosa trovo

    Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy