CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

regalo per i 18 anni: asus nexus 7 oppure?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Fedeeeeeeee


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Macerata
    Messaggi
    194
    Smartphone
    x10 mini, Optimus G, Tab 2

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    regalo per i 18 anni: asus nexus 7 oppure?

    ciao a tutti, tra poco compio 18 anni e mia nonna e mio zio vogliono farmi un regalo. Il loro budget è di 250€ max perciò stavo pensando di farmi regalare il nexus però ho qualche dubbio. Primo: secondo me è un tablet un pò vecchiotto. se l'anno scorso quando l'avevano presentato l'avrei preso a occhi chiusi, oggi sono un pò più indeciso perchè ha 1 gb di ram (lo so che qualcuno mi direbbe che 2 gb non servirebbero a nnt, però io rispondo dicendo che negli aggiornamenti futuri forse potrebbe servire) e perché ha il tegra 3, che dovrebbe essere ottimo per i giochi ma in realtà non lo è. solo i giochi ottimizzati girano bene sennò vanno come uno schifo. Secondo: ho paura che tra ppoco presentino il suo successore, magari con 2 gb di ram e magari con lo snapdragon, che a mmio avviso è molto meglio del tegra. Quindi cos'altro mi consigliate con max 250 euro? grazie in anticipo
    Lg Optimus G
    Samsung Galaxy Tab 2 10.1
    Sony Ericsson Xperia x10 mini (non in uso)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Il nexus 7 è il migliore sotto i 250€, non credo tu possa trovare di meglio a quel prezzo.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fedeeeeeeee Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, tra poco compio 18 anni e mia nonna e mio zio vogliono farmi un regalo. Il loro budget è di 250€ max perciò stavo pensando di farmi regalare il nexus però ho qualche dubbio. Primo: secondo me è un tablet un pò vecchiotto. se l'anno scorso quando l'avevano presentato l'avrei preso a occhi chiusi, oggi sono un pò più indeciso perchè ha 1 gb di ram (lo so che qualcuno mi direbbe che 2 gb non servirebbero a nnt, però io rispondo dicendo che negli aggiornamenti futuri forse potrebbe servire) e perché ha il tegra 3, che dovrebbe essere ottimo per i giochi ma in realtà non lo è. solo i giochi ottimizzati girano bene sennò vanno come uno schifo. Secondo: ho paura che tra ppoco presentino il suo successore, magari con 2 gb di ram e magari con lo snapdragon, che a mmio avviso è molto meglio del tegra. Quindi cos'altro mi consigliate con max 250 euro? grazie in anticipo
    Puoi provare a vedere le caratteristiche di zopo 950+ vedi come ti sembra , anche io volevo il nexus 7 ma poi ho optato x lo zopo 950+ , vedi un po te .
    °o°o° Zopo 950+ °o°o°
    CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
    Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy