CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

huawei ascend g615 vs htc one s

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    huawei ascend g615 vs htc one s

    salve. vorrei un parere secondo voi quale dei due device sopraelencati ha le caratteristiche migliori(li ho trovati allo stesso prezzo)??

    so che come hw l'ascend ha un quad core ( che non mi sembri brilli per l'ottimizzazione), poi per quanto riguardo la fotocamera qualcuno sa se è buona? ci sono molti pareri contrastanti.

    una cosa che mi fa preferire htc one s è il fatto che ha già jelly bean, qualcuno sa se sarà ancora supportato in futuro??

    secondo voi la risoluzione non hd del one s è penalizzante??

    sono davvero indeciso soprattutto perchè dovrei puntare su uno smartphone con potenzialità ancora da esprimere come huawei ascend g615( che ancora non ha una data precisa per jelly bean) e un device ottimo come htc one s.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio One s per il semplice fatto che sul G615 ci sono troppi pareri contrastanti con htc avresti una "garanzia" su ciò che compri. La risoluzione non è penalizzante

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100 Jelly Bean + NFC)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    provincia di Siracusa
    Messaggi
    292
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    le foto vengono bene, se guardi nei forum eccetto su telefonino.net le foto fanno schifo perchè semplicemente le persone per caricarle prima su internet le uppano con risoluzione tipo 800*400 invece di 3000 * ecc ecc !

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy