CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Tablet economico (150€)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Tablet economico (150€)

    Ciao a tutti!

    Sono neoiscritto e da pochissimo mi sto interessando "seriamente" al mondo android.

    Parto subito con una richiesta (che è anche uno dei motivi per cui mi sono iscritto): sto cercando per i miei un tablet economico per navigazione, posta elettronica e poco altro.
    Non serve roba super, l'importante è che faccia quelle tre cose in mobilità, e per questo è necessaio che abbia una connessione 3g, magari anhe con gps.

    Esiste qualcosa del genere (sia nuovo che usato)?

    Inoltre, potrebbe essere un buon motivo (per me) per provare un po' android e magari cambiare il mio attuale telefono (n78 con symbian s60v3) con qualcosa di più evoluto e flessibile.

    Ciao!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non penso che a 150€ si possa trovare un tablet con 3g decente...se non è essenziale il 3g ti consiglio il nexus 7 ricondizionato che vendono sul sito della asus a 180€

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la risposta... purtroppo il 3g è necessario perchè servirebbe la connessione in mobilità, e pure il budget non è incrementabile, già ho fatto i voli pindarici per far arrivare i miei a 150€ (figurati che erano partiti da 50€ ).

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Il 3g puoi facilmente aggirarlo tramite tehering (non è difficile da usare, ha imparato mia madre che fino a 15 giorni fa neanche sapeva che i cellulari andassero su internet!), quindi il nexus 7 rimane comunque la scelta migliore, altrimenti devi vedere qualche cinese tipo Ainol o Onda che non sono "marche pazze"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy