CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Smartphone fino a 150 Euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Smartphone fino a 150 Euro

    Volevo prendere un nuovo smartphone e come budget alla fine dei conti mi tocca orientarmi a spendee un massimo di 150 euro.
    Su cosa posso orientarmi?
    I migliori su quella fascia di prezzo mi pare di aver capito dopo lunghe navigazioni siano l'LG Optimus L5 e il Sony Xperia U.

    Sbaglio?
    Quale il migliore dei due?
    Qualche alternativa secondo voi?

    Sostanzialmente l'utilizzo che ne farò sarà quello di navigare e di utilizzare alcune applicazioni, non ho molto interesse nel giocare (a parte qualche passatempo tipo Ruzzle per dire), a livello di foto e video non ho esigenze chissà che particolari.

    Questo è quanto.
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Io direi che è molto ma molto meglio l'xperia U perchè è più perfomante in tutti i campi tranne per la memoria non espandibile che da come ho capito non ti serve. Anche per il display è molto meglio quello dell'xperia U anche se è 0,5 pollici più piccolo visto che ha quasi il doppio densità di pixel rispetto al L5. Se invece ti serve un telefono con un uno schermo abbastanza grande ti consiglio l'huawei g330 (che riusciresti a trovarlo a 170 euro circa) che però ha una gpu più datata rispetto al xperia U ma questo non ha importanza visto che non ci devi giocare. Comunque qua un utente chiede quale sia il migliore tra gli smartphone che hai proposto e guarda l'unica risposta che ha ricevuto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy