CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Sony Xperia Acro s, che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Sony Xperia Acro s, che ne pensate?

    C'è qualcuno sul forum che ne possiede uno? Sarei molto interessato all'acquisto perchè è uno smartphone che oltre a resistere ad acqua e polvere dalla quale io avrei grandi vantaggi siccome abito al Lago , ha delle caratteristiche davvero interessanti come la fotocamera da ben 12.1 mpx, il processore dual core da 1.5 ghz, 1 giga di ram, aggiornabile a JB. Insomma un bel telefono! Il mio dubbio però è un po' nel design, ma magari vederlo in video/foto non da la vera idea di come è nella realtà. Voi cosa ne pensate?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Xperia Acro S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ce l'ho. l'ho comprato da un negozio online importato da hongkong. che dire, sono contentissimo, veloce, dimensione giusta dello schermo che tra l'altro è in HD, foto e video superiori alla concorrenza mooolto più costosa e non per ultimo tra pochissimo JB disponibile. Il design lo adoro!

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,240

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Grazie ma arrivi tardi, ormai ho preso il Razr i terminale fantastico!
    Motorola Razr i

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabbonchio Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho. l'ho comprato da un negozio online importato da hongkong. che dire, sono contentissimo, veloce, dimensione giusta dello schermo che tra l'altro è in HD, foto e video superiori alla concorrenza mooolto più costosa e non per ultimo tra pochissimo JB disponibile. Il design lo adoro!
    il display com'è? sono indeciso tra acro s e t; ho visto alcuni test su youtube e mi sembra che il T abbia dei colori slavati; acro s invece ha lo stesso identico bellissimo display dell'xperia S. Confermi?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stedrum Visualizza il messaggio
    il display com'è? sono indeciso tra acro s e t; ho visto alcuni test su youtube e mi sembra che il T abbia dei colori slavati; acro s invece ha lo stesso identico bellissimo display dell'xperia S. Confermi?
    Ankio volevo chiedere informazioni sullo schermo!!Perchè a vederlo in foto e nelle recensioni mi sembra un po piccolo rispetto ad esempio ad un Samsung Galaxy S3 e ancor di piu ovviamente al nuovo S4..però forse è una mia imppressione data dalla cornice rettangolare dell'xperia rispetto a quella piu stondata e arrotondata del samsung che dà una minore idea di costrizione delle mani sullo schermo! Come fotocamera preferisco ad esempio l'Acro s rispetto a quella dell'S3, ovviamente invece tra l'Acro s e l'S4 nuovo per quanto riguarda la fotocamera spero ci siano delle grosse differenze visto che l'S4 è il nuovo top di gamma della samsung e dovrebbe essersi evoluto maggiormente!!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bhè, lo schermo dell' acro s è di 4,3 pollici; quello del samsung s3 è 4,8; quindi più grande il samsung.

    Quello dell'xperia T è di 4,55 pollici e quello del samsung s4 da 5 pollici.

    Come vedi hanno dimensioni differenti.
    A mio parere, la parte multimediale è meglio sui sony; se invece vuoi prestazioni al massimo vai su samsung che però sono più "plasticosi"

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di lucmi8


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Padova
    Messaggi
    670
    Smartphone
    Oneplus 9 Pro

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabbonchio Visualizza il messaggio
    Io ce l'ho. l'ho comprato da un negozio online importato da hongkong. che dire, sono contentissimo, veloce, dimensione giusta dello schermo che tra l'altro è in HD, foto e video superiori alla concorrenza mooolto più costosa e non per ultimo tra pochissimo JB disponibile. Il design lo adoro!
    Mi potresti dire com è l autonomia della batteria? durata giornaliera in generale con un uso medio/alto?
    Dove l hai acquistato tu?
    grazie mille
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Xperia Acro S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    Mi potresti dire com è l autonomia della batteria? durata giornaliera in generale con un uso medio/alto?
    Dove l hai acquistato tu?
    grazie mille
    Ciao, la batteria è 1900 mah, che è maggiore dell xperia V e dell xperia S e "teoricamente" dovrebbe durare un po' di più. Non ti aspettare comunque miracoli, io a fine giornata ci arrivo anche con un utilizzo medio/alto sempre col traffico dati attivo e luminosità display media. Ma se gioco a qualcosa di po' pesante ne risente parecchio.
    Di buono ha che la dock station per la ricarica che danno in dotazione è comodissima in quanto non devi aprire nessuno "sportellino" (che mantiene così nel tempo l'impermeabilità) e molto pratica da tenere sulla scrivania. Tempo di ricarica medio-basso.

    Non penso di poterti linkare il negozio qui sul forum, però se cerchi su ebay lo trovi. Un consiglio, cerca di prenderlo in Europa anche se un po' più caro (un bel po' a dire il vero..) ti eviti sorprese di dogana, come è successo a me. Alla fine l'ho pagato quasi uguale ma ho aspettato una settimana con l'ansia.
    Ultima modifica di gabbonchio; 03-04-13 alle 19:20

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    io ero molto tentato di prenderlo, poi però ho visto che viene a costare più di un xperia T...
    comunque acro s è un ottimo terminale, guardate cosa ho trovato sul web:
    - qui lo usano per piantare un chiodo e lo schermo non si fa nulla
    - qui invece ci passano sopra con una macchina e il terminare funziona lo stesso!!

    ovviamente NON provate a fare queste cose a casa, non si sa mai!!!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6
    Smartphone
    Xperia Acro S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ahahaah non ci proverei mai!!!
    ..però lo uso mentre faccio il bagno!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy