CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
Discussione:

Dovrei cambiare smartphone: Samsung Galaxy S3 contro Samsung Galaxy S4, cosa cambia?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Come ha detto Fran, tramite il root puoi accedere ai file di sistema e fare molte operazioni che non potresti fare se non avessi i permessi di amministratore, solo che decade la garanzia e se non sei pratico ti sconsiglio vivamente di provare a ottenerli dato che potrebbe essere un'operazione rischiosa.

    Riguardo la sd ti consiglio di prenderla da 16gb (tanto su siti tipo Amazon la trovi a 8€), così utilizzi la memoria del telefono solo per le applicazioni (e ce ne vuole prima che riempi 16gb solo di applicazioni) e la memoria esterna per musica, foto, video ecc.
    I giochi come le applicazioni li installi su memoria interna, non su sd.. se hai intenzione di installarne parecchi anche seri (tipo modern combat, gta e altri) e non solo i giochini passatempo tipo fruit ninja, a questo punto ti consiglio di prendere un device da 32gb..

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Aries27 per il post:

    Samsungavita (30-03-13)

  3.  
  4. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perfetto, ti ringrazio sei stato molto dettagliato e preciso nella descrizione del tutto: posso chiederti se hai Twitter, Facebook o Google+? Se dovessi avere dei problemi, so dove contattarti. Ti andrebbe di accettare la mia richiesta d'amicizia? Comunque ho deciso: prenderò un'altro smartphone Samsung, (ho tutt'ora un Samsung Galaxy Ace, ma con il nuovo aggiornamento Android 2.3.6 che ho fatto 2 mesi fa, non posso mettere neanche dei giochi pesanti che mi piacciono.) Comunque la scelta verterà o su Samsung Galaxy S3 oppure aspetto direttamente il Samsung Galaxy S4.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy