CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
Discussione:

Phablet Meglio dello Zopo 950+ Max 300€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Lo snapdragon tira in modo impressionante, la differenza è sensibile con MTK che rimane comunque ottimo. Sulle caratteristiche specifiche(RAM, ecc.) non saprei dirti perchè on i cinesi è sempre un terno al lotto. ZTE comunque è una marca famosissima, in un mercato non europeo se dicessi di non conoscerlo ti farebbero la stessa faccia che faresti tu a qualcuno che non conosce Samsung
    La data di rilascio venive data come fine marzo, quindi credo che ci siamo per l'uscita. Per il resto non saprei dirti ci sono anche i Blu che però sono ancora molto acerbi...E' tutto un po' un mistero quando si guarda verso oriente, ma non penso che rimarresti deluso nè con l'uno nè con l'altro terminale.

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PlayHard Visualizza il messaggio
    Lo snapdragon tira in modo impressionante, la differenza è sensibile con MTK che rimane comunque ottimo. Sulle caratteristiche specifiche(RAM, ecc.) non saprei dirti perchè on i cinesi è sempre un terno al lotto. ZTE comunque è una marca famosissima, in un mercato non europeo se dicessi di non conoscerlo ti farebbero la stessa faccia che faresti tu a qualcuno che non conosce Samsung
    La data di rilascio venive data come fine marzo, quindi credo che ci siamo per l'uscita. Per il resto non saprei dirti ci sono anche i Blu che però sono ancora molto acerbi...E' tutto un po' un mistero quando si guarda verso oriente, ma non penso che rimarresti deluso nè con l'uno nè con l'altro terminale.
    Mi sa che rimango sullo zopo , ieri ho fatto una lunga ricerca ho trovato anche UMI X2 che tiene 2gb di ram costa 260$ dicono ma non e ancora uscito x vari problemi compatibilità ram 2 gb , quindi vado diretto con lo zopo tanto non devo farci kissà che. Emulatore psx , giochi hd se ne esce qualcuno bello di jrpg ne dubito , poi chiamate , internet ecc..
    Ultima modifica di EmanueleSpeed; 01-04-13 alle 10:56
    °o°o° Zopo 950+ °o°o°
    CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
    Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    scusate ma di questo zopo mi potreste dire un paio di cose, dato che ho avuto la prima esperienza pessima con un chinafonino?

    1 ha lo schermo in plastica o in vetro?
    2 ha le stesse misure e forme del note 2 oppure se si ha bisogno di un accessorio (pellicola, mascherina posteriore, batteria) faccio prima a accantonarlo?
    3 ha la batteria che dura 2 ore se ci smanetto?
    4 funziona davvero il gps?

    scusate lo scetticismo ma il mio primo i9003 l'ho regalato per disperazione dopo 3 giorni ad un ragazzino di 10 anni

    grazie 1000

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    scusate ma di questo zopo mi potreste dire un paio di cose, dato che ho avuto la prima esperienza pessima con un chinafonino?

    1 ha lo schermo in plastica o in vetro?
    2 ha le stesse misure e forme del note 2 oppure se si ha bisogno di un accessorio (pellicola, mascherina posteriore, batteria) faccio prima a accantonarlo?
    3 ha la batteria che dura 2 ore se ci smanetto?
    4 funziona davvero il gps?

    scusate lo scetticismo ma il mio primo i9003 l'ho regalato per disperazione dopo 3 giorni ad un ragazzino di 10 anni

    grazie 1000

  6. #15
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    scusate ma di questo zopo mi potreste dire un paio di cose, dato che ho avuto la prima esperienza pessima con un chinafonino?

    1 ha lo schermo in plastica o in vetro?
    2 ha le stesse misure e forme del note 2 oppure se si ha bisogno di un accessorio (pellicola, mascherina posteriore, batteria) faccio prima a accantonarlo?
    3 ha la batteria che dura 2 ore se ci smanetto?
    4 funziona davvero il gps?

    scusate lo scetticismo ma il mio primo i9003 l'ho regalato per disperazione dopo 3 giorni ad un ragazzino di 10 anni

    grazie 1000
    Il mio e in viaggio mi dovrebbe arrivare domani per le tue domande ti consiglio di leggere il thread ufficiale cmq ne parlano bene chi c'e l'ha https://www.androidiani.com/forum/mt...ficial-3d.html quando mi arriva inizierò a valutare anche io
    °o°o° Zopo 950+ °o°o°
    CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
    Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy