CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Cerco consiglio (budget max 350E)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cerco consiglio (budget max 350E)

    Ciao, premetto che vengo da un htc desire, che ancora adesso amo,
    ma oramai è un pò obsoleto e non regge i giochi che richiedano un minimo di gpu e ram.
    Ho deciso di cambiare telefono, ad avere un bel budget sarei andato sicuro sul htc one,
    ma il mio budget limite è di 350E.
    Nel mio prossimo telefono cerco:
    un ottima fotocamera, un buon display e che riesca a far girare qualsiasi applicazione senza problemi.

    Io ero orientato su questi telefoni:
    HTC one s 360E, samsung galaxy s3 355E, Lg nexus 4 390E, LG OPTIMUS 4X HD (315E), Huawei Ascend G615 (300E), Sony-Xperia-acro-S (315 E), Sony-Xperia-acro-S (315 E)

    quale mi consigliate, anche tra quelli non elencati e perchè?
    Ultima modifica di Casi; 30-03-13 alle 16:21

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di umberto1978


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    1,667
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    666
    Ringraziato 1,981 volte in 737 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Casi Visualizza il messaggio
    Ciao, premetto che vengo da un htc desire, che ancora adesso amo,
    ma oramai è un pò obsoleto e non regge i giochi che richiedano un minimo di gpu e ram.
    Ho deciso di cambiare telefono, ad avere un bel budget sarei andato sicuro sul htc one,
    ma il mio budget limite è di 350E.
    Nel mio prossimo telefono cerco:
    un ottima fotocamera, un buon display e che riesca a far girare qualsiasi applicazione senza problemi.

    Io ero orientato su questi telefoni:
    HTC one s 360E, samsung galaxy s3 355E, Lg nexus 4 390E, LG OPTIMUS 4X HD (315E), Huawei Ascend G615 (300E), Sony-Xperia-acro-S (315 E), Sony-Xperia-acro-S (315 E)

    quale mi consigliate, anche tra quelli non elencati e perchè?
    Come prezzo in assoluto ti consiglio il One s, anche perche da marcopolo lo trovi in offerta a circa 299 euro se non vado errato.
    Come rapporto qualità-aggiornamenti-prestazioni ti consiglio invece il nexus 4...i motivi sono ovvi: aggiornamenti in tempo reale by google, fluidità di sistema eccelsa, durata batteria ottima.
    Il galaxy sIII è una buona alternativa, lo trovi a 379 euro su gli stocckisti, il sito da cui ho acquistato io il nexus 4, ma è garanzia Europa
    Il 4xHD lo escluderei a priori, in quanto ha un grosso difetto: scalda molto, molto più di qualunque telefono io abbia avuto o provato, e la batteria ne risente parecchio.
    Non mi sbilancio sul resto della truppa perche non li ho mai provati e-o posseduti.
    Ciao.
    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    codice:
    These mist covered mountains, are a home now for me 
    But my home is the lowlands, and always will be 
    Some day you'll return to your valleys and your farms 
    And you'll no longer burn to be brothers in arm

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per il consiglio anche io ero orientato sul one s in quanto mi sono trovato bene col desire, ma è in grado di reggere tutti i giochi più nuovi?

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    trovali con batteria esterna amico mai integrata

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Io invece ti dico di prendere l's3 se hai quel budget,meglio se riesci a prendere un nexus 4 come ti ha già detto l'utente prima.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

    Meglio S3..usato lo dovresti trovare a 300€...fatti un giro nel mercatino.

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi ringrazio a tutti per le risposte,
    però vorrei una spiegazione,
    perchè l' s3 e non il one s?
    cosa ha l's3 di meglio?
    fotocamera / display/ suono / processore, cosa?

    l'LG nexus 4 missà che non ci arrivo vorrebbe dire un altro mese di risparmio.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    L's3 ha un processore quad core rispetto al dual core del HTC,uno schermo con risoluzione migliore 1280x720 del Samsung e 640x480(se non sbaglio)del HTC la tecnologia dello schermo é la medesima Super Amoled,Samsung ha la batteria removibile e lo slot per la micro SD invece l'htc in entrambi i casi non li possiede ma l'htc dispone di materiali migliori scocca in alluminio trattata in modo che non si graffi e le parti alte e basse posteriori in plastica(per far comunicare le antenne)l's3 verrà probabilmente aggiornato alla versione 5.0 l'htc ha ricevuto con largo ritardo l'aggiornamento a 4.1 e non si sa se verrà aggiornato a 5.0 e il Samsung é maggiormente supportato dalla comunità(ha più ROM modificate)rispetto a one s che ne ha di meno,il reparto audio é migliore su HTC che ha il gestore beats audio per le cuffie.
    Spero di non averti confuso maggiormente le idee


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio, per la risposta,
    il fatto della mia indecisione è che come design preferisco htc,
    il samsung è vero che è quad core, ma ai termini della fluidità c'è una vera differenza che si nota?
    il game play cambia tanto da uno all'altro?
    perchè la batteria rimovibile conta cosi tanto?
    poi il fatto del supporto, non penso di avere intenzione di dover cambiare rom,
    penso che oramai gli smartphone nuovi non ne abbiano il bisogno, come ce n'era prima che era fondamentale altrimenti rimanevano abbastanza obsoleti.
    poi sull's3 ho letto che alcuni hanno avuto problemi con la polvere che si forma sotto lo schermo, vorrei che qualcuno mi dia la certezza di non trovare sorprese dopo qualche mese dall'utilizzo visto che dovrà durarmi almeno 3 anni il prossimo cellulare

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Del fatto della polvere da possessore a me non si é formato nulla,la batteria rimovibile a me é importante nel caso in un futuro si rovini oppure si rovini la scocca di dietro con 20€ ne compro un'altra,invece nel caso si formino danni al one s a meno che non te l'aggiusta l'assistenza non puoi farci nulla.
    Mi sono dimenticato di dirti che il one s non ha memoria espandibile e ha 10gb di memoria integrata.invece l's3 ne ha 12 integrati e si può espandere.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy