CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

Opinioni, sensazioni, esperienze, consigli sull'acquisto di un tablet 3G.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Opinioni, sensazioni, esperienze, consigli sull'acquisto di un tablet 3G.

    Ciao a tutti, mi chiamo Fabio e vorrei un tablet 3g, di quelli (se non ho capito male e tanto per spiegarmi per bene una volta per tutte) su cui si inserisce la scheda del cellulare e si naviga coi giga dell'abbonamento tutto incluso!
    Il tablet col 3g mi serve per navigare quando non posso usare l'adsl col fisso a casa. Quindi in fila dal medico quando mi annoio, o nella casa dove non ho internet e dove attualmente sono costretto a dovermene andare in biblioteca a fare la fila per un pc lentissimo, o simii. non voglio farci chissà cosa ma vorrei farlo in grazia di Dio, senza impallamenti continui, senza dover stare a mastur... ehm a...frugare lo schermo perchè non becca al volo la ditata.
    sono un utente "molto medio basso", non vorrei smanettarlo più di tanto perchè, con la sfiga e l'inesperienza che ho, è sicuro prenda fuoco come Dracula all'entrata in Chiesa.
    facebook, google, youtube, siti università, fantacalcio, giocare finalmente a sto cavolo di ruzzle o a qualche altra boiata di gioco gratis, o usare qualche applicazione che possa rivoluzionarmi la vita e magari tenere contatti con Viber o come diavolo si chiama, WhatsApp o simili, non chiedo chissà cosa, al momento, forse.
    Sarei orientato a spendere poco per il mediacom, ma per ogni recensione buona che mi fa brillare gli occhietti, sotto leggi 193 commenti di utenti incazzatielli per difetti fra i più vari, alcuni l'accusano anche per il buco dell'Ozono.
    quindi potrei metterci sopra un altro centone e arrivare a 300 euro ma beccherei solo un 7 pollici col 3g al massimo.
    Non so veramente che fare, mi sentirei uno stupido a buttare soldi in un mediacom per quel male che si sente in giro, non vorrei spendere poco ora, e poi essere costretto a spendere il triplo per cure al fegato dovute all'incazzo, ma ugualmente spendere 300 per un 7 pollici e dover rimpiangere lo schermo piccolo o la mancanza di hdmi come mi pare abbia il Nexus che è quel 7 pollici a cui potrei arrivare coi 300 Euro.
    posso usare un televisore hd con uscita hdmi appena comprato, quando sono a casa, quindi la maggior parte del tempo potrei usarlo lì che dite? magari per guardarci film o per video su youtube dove magari mi serve un po' di risoluzione in più per far finta di essere Keith Richards in un assolo. poi quando sono in fila dal medico, amen lo uso per scrivere due messaggi su fb e ciccia, giusto per farmi compagnia.
    Grazie per il vostro tempo, vi seguo da poco, cerco di rileggermi tutti i post per evitare di farvi rispondere sempre alle stesse cose, e mi trovo costretto a disturbarvi, ma i miei rispetti ve li siete già guadagnati tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Ti dico subito che a mio parere i 10" portarselo con sé sono abbastanza scomodi,io ho un Samsung 7" 3g e mi trovo bene.
    Come hai detto il migliore é il nexus.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie! Addirittura il nexus quindi? non so esattamente quel che dico...ho talmente tante info che ci sto perdendo i capelli. ah no ero pelato da prima. quindi addirittura tu prenderesti nexus anche avendo il 3g da sette pollici della samsung. posso chiederti perchè? due parole soltanto e ti ricorderò nelle mie preghiere. Se non credi, ti ricorderò e basta.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Scusami forse ti ho confuso,il nexus é stato prodotto dall'asus e viene aggiornato da google direttamente,quindi avrà vita lunga ed é molto fluido la versione 32gb 3g costa 299€


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    NO no figurati, anzi, grazie!
    Leggevo che non ha hdmi e quindi boh non so quanto questo sia a suo sfavore!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Purtroppo no esiste un apparecchio ma costa 90 dollari.
    Io il tablet non l'ho mai attaccato alla TV,non lo reputo una cosa utile e fondamentale...
    Poi ognuno ha i propri gusti.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so nemmeno io a sto punto.
    Sto sclerando
    Tu voti per Nexus diciamo.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Non ci sono valide alternative a quel prezzo.Online lo si trova anche a 249€


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono uno che ancora non ha praticamente mai comprato online.
    Vivo in una grotta, praticamente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy