CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

consigli sul mio primo smartphone android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    consigli sul mio primo smartphone android

    Ciao a tutti,
    mi chiamo Marco e ho bisogno del vostro aiuto.
    il mio nokia 5800 exm mi sta abbandonando e avrei bisogno di cambiare smartphone.
    Premetto di essere possessore di un ipad 3 con cui mi trovo benissimo quindi la scelta naturale sarebbe semplice cioè procurarmi un iphone, ma 720 euro sono troppi.
    Il mio budget si aggira attorno ai 450 euro massimo.
    Lo smartphone mi serve per un uso massiccio di sms, una navigazione fluida senza rallentamenti o impuntamenti, l'unico gioco che userei è lords & knight .
    Lo vorrei non dico competitivo (esce un nuovo modello ogni 6 mesi) ma funzionante per almeno 4 anni.
    Non ho nessuna conoscenza di Android quindi parto da zero e spero di capire come funziona grazie a questo forum.
    I modelli che ho visto sono lg nexus 4 (399 euro ), note 2, s2 plus, s3 , me li procurerei tramite gli stokisti.
    lg nexus 4 è quello che piu' mi piace esteticamente , materiali e dimensioni, ma la batteria non removibile e la garanzia mi frenano, samsung è plastica e non mi danno la sensazione di longevità per questo e non so cosa sia meglio tra un puro android e no.
    cosa mi consigliate voi che siete esperti e che magari li avete provati?
    Grazie in anticipo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy