CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

quale terminale cinese con hsdpa e display 5"

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quale terminale cinese con hsdpa e display 5"

    salve a tutti, io il tasto cerca l'ho usato ma ..
    ..sono nuovo del mondo android e mi sto documentando da settimane su un terminale compatibile con le mie esigenze, qualcuno mi dice che senza hsdpa non riesco a fruire di internet dignitosamente, qualcun altro mi dice che con 512Mb di ram non ci faccio niente, altri ancora mi dicono che senza aggiornamenti non vado da nessuna parte..
    Sono settimane che leggo e a mille informazioni discordanti tocca aggiungere i mille pasticci creati dai vari venditori..

    Per non saper ne leggere ne scrivere, la cose che desidero nel mio 'prossimo cosofonino' sono un display da 5" su cui poter guardare agevolmente foto e video, poter gestire i messaggi e la rubrica tramite pc, talvolta ascoltarci mp3 anche senza auricolari, farci girare un navigatore offline, poter usare saltuariamente un navigatore online con foto satellitari/aeree .. credo che 'ormai' sia da pretendere 'jelly bean' .. sicuramente vorrei spendere meno possibile ma è importante che mi arrivi a casa senza sorprese..
    sarei disposto anche a scendere a un display da 4,5" purché il risparmio sia congruo..
    Con questo caratteristiche o molto simili, cosa offre il mercato?
    grazie anticipate
    Ultima modifica di XyriuS; 01-04-13 alle 14:14

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di EmanueleSpeed


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Pianeta Kepler22b
    Messaggi
    135
    Smartphone
    Zopo 950+

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XyriuS Visualizza il messaggio
    salve a tutti, io il tasto cerca l'ho usato ma ..
    ..sono nuovo del mondo android e mi sto documentando da settimane su un terminale compatibile con le mie esigenze, qualcuno mi dice che senza hsdpa non riesco a fruire di internet dignitosamente, qualcun altro mi dice che con 512Mb di ram non ci faccio niente, altri ancora mi dicono che senza aggiornamenti non vado da nessuna parte..
    Sono settimane che leggo e a mille informazioni discordanti tocca aggiungere i mille pasticci creati dai vari venditori..

    Per non saper ne leggere ne scrivere, la cose che desidero nel mio 'prossimo cosofonino' sono un display da 5" su cui poter guardare agevolmente foto e video, poter gestire i messaggi e la rubrica tramite pc, talvolta ascoltarci mp3 anche senza auricolari, farci girare un navigatore offline, poter usare saltuariamente un navigatore online con foto satellitari/aeree .. credo che 'ormai' sia da pretendere 'jelly bean' .. sicuramente vorrei spendere meno possibile ma è importante che mi arrivi a casa senza sorprese..
    sarei disposto anche a scendere a un display da 4,5" purché il risparmio sia congruo..
    Con questo caratteristiche o molto simili, cosa offre il mercato?
    grazie anticipate
    Zopo 810HD 5' https://www.androidiani.com/forum/mt...-zp810-hd.html 269€ zopomobile.it
    Zopo 910 5,3' https://www.androidiani.com/forum/mt...ficial-3d.html 259€ zopomobile.it
    Zopo 950+ 5,7' https://www.androidiani.com/forum/mt...ficial-3d.html 289€ zopomobile.it

    I link ti portano nel post official di questo forum i 3 dispositivi sono uguali quasi apparte il display.
    °o°o° Zopo 950+ °o°o°
    CPU: MTK MT6589 4 x 1.2GHz, Quad Core Cortex-A7
    Dual sim, Schermo: 5.7 pollici, RAM: 1GB

  4. Il seguente Utente ha ringraziato EmanueleSpeed per il post:

    XyriuS (06-04-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie per la risposta.. anche se speravo di spendere meno..
    nelle mie ricerche mi sono imbattuto nel GT H7100 5.5 pollici mtk6577 android 4.1.1 Jelly Bean venduto per 199 euro su amazon.. che ne pensi/pensate?

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    vedo che in pochi meso lo Zopo 950+ è sceso di prezzo di un bel po..
    per caso nel frattempo è saltato fuori qualche altro terminale analogo?
    ..sempre bello grande, con garanzia italiana, hsdpa e fotocamera decente..

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da XyriuS Visualizza il messaggio
    ciao a tutti
    vedo che in pochi meso lo Zopo 950+ è sceso di prezzo di un bel po..
    ovviamente volevo dire 'in pochi MESI..'

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy