CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Consiglio xperia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio xperia

    Ciao a tutti, ho intenzione di acquistare nel giro di un mese e mezzo uno smartphone sicuramente xperia. Al momento il mio budget è sui 300.
    io userei il telefono solo come navigatore gps (sia in auto sia con l'applicazione per il trecking) e per consultare qualche sito internet niente di trascendentale.
    I modelli che stavo prendendo in considerazione sono l'experia S, l'experia ion, l'experia t e l'experia sl.
    Quale secondo voi e il migliore? Quale mi consigliereste? sennò se avete altri suggeritemi pure

    Acquistando un telefono ora pensate che l'experia s sia già troppo vecchio? Il mio dubbio sta nel rischio di spendere 300 ora per telefono forse vecchio.Meglio aspettare e provare a prendere il V visto che a breve usciranno nuovi modelli di xperia?

    Spero riusciate a chiarire questi miei dubbi



    Grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    nessun consiglio?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Io ti cobsiglio l'htc one s a 299 € alla expert.
    L'xperia s costa 319 € online a quel pubto conviene puntare su un optimus 4x


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, allora meglio lasciare stare i sony, eh si anche all'htc ci pensavo.....
    Ultima modifica di conzhd; 06-04-13 alle 12:10

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    sony ultimamente sta facendo una politica prezzi abbastanza brutta IMHO.
    Vedi anche Samsung galaxy s2 a 285€,galaxy nexus a 280€ e salendo un pò lg optimus 4x hd 330€

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Certo che ci sono un sacco di telefoni con giù per su le stesse caratteristiche, effetivamente sony sono alti prezzi. Ho solo qualche perplessità sul rischio di prendere una versione android troppo vecchia e non più aggiornabile....pernsate sia troppo penalizzante o meglio puntare su meno mhz ma android più recente?

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    io stavo cercando un smartphone nella fascia 170/200 e per puro caso ho trovato l'xperia ARC s a 230 euro spedito.

    Non essendo un cultore del genere non nascondo che non l'avevo nemmeno mai visto.
    Mi sono informato e devo dire che mi sta attirando tantissimo xD
    Credo che il suo prezzo sia un bel pò più di 230€ però non ci sono molte discussioni che ne parlano.

    Il dubbio più grande resta (oltre la RAM che non è tantissima) la memoria interna.. anche spostando tutte le app su SD l'installazione sul telefono rimane..

    Io ho un Optimus one e uno dei problemi più grandi è proprio la poca memoria che non ti permette di installare una gran quantità di app..
    Il più grande in assoluto è che ora che è pieno sono più le volte che mi si inchioda che non..

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    L's2 verrà aggiornato al 4.2.2 e basta, invecr i dony alcuni si fermano a 4.0 altri a 4.1 (sony è lebtuccia negli aggiornamenti)
    Il nexus da euronics è finito :/, il 4x è stato appena aggiornato a jelly bean.Ci sarebbe anche lg l9 a 260 € che è buono l'ho provato da un mio amico.

    Tyler non prenderti l'arc s, è vecchio come cellulare ed è lento (esperienza personale)
    A 200 € ti prendi l's advance che è meglio.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    361
    Smartphone
    LG Optimus ONE

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ricevuto!
    come non detto conzhd!

    Ma quindi il tuo consiglio è quello di puntare ad avere un s.o. aggiornato o vale la pena prendere qualcosa di più vecchiotto e performante senza avere l'ultima versione di Android?

    L'S Advanced a che versione è stato aggiornato?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie fran, peccato per i sony sono un simpatizzante in alternativa mi butterò sugli htc one tipo s o e se scendono un pò anche gli lg tipo nexus 4 o optimus 4x ma ho paura vadano fouri budget (i samsung so che valgono ma vorrei cambiare) non ho tanta fretta sicché un paio di settimane per guardarmi intorno con calma con i prezzi ce l'ho......anche per vedere se preferire android recente ai mhz o viceversa...è una giungla
    Ultima modifica di conzhd; 07-04-13 alle 22:46

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy