CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Consiglio per un nuovo smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio per un nuovo smartphone

    Ciao a tutti. Premetto che non ho mai avuto uno smartphone però ho visto che in alcune situazioni è utile. Ho deciso quindi di acquistarlo anche se inesperto in questo campo. Schematizzo le cose che mi interessano di +:
    1. Velocità del telefono come giochi o applicazioni
    2. Navigazione web (guardare video su youtube, navigare su siti ad esempio questo ecc)
    3. Fotocamera (foto che anche in condizioni non facili le faccia bene. Ad esempio in movimento o con poca/troppa luce)
    4. Ascoltare la musica con le casse del telefono (no cuffie)

    Ecco queste sono le cose a cui punto di +. Non ho problemi di prezzi, ne ho guardati un pò, anche l'I-phone 5 però lo escluso perchè in molti mi hanno detto che con il fattore aggiornamenti fa diventare matti. Allora ho pensato all'Android.

    Pensavo alla generazione dell'galaxy s3 o HTC one x+ o nokia lumia 920 ecc oppure attendere l'uscita dell's4 se presenta delle differenze significative da quelli che ho elencato.
    Cosa mi consigliate?? grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Beh se non hai limite di budget io aspetterei l'htc one e il galaxy s4,oppure guarda l'optimus g o l'xperia z(anche se sono ibferiori al HTC e Samsung)
    Oppure guarda un s3 o nexus 4 che sono ancora buoni e costano 400€


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    82
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Diciamo che quello che mi interessaa di + è l's3. Le caratteristiche che ho elencato prima sono buone per quel telefono li? un altra cosa, se lo prendo con 16 giga di memoria e poi lo espando con un altra memoria, dopo posso trasferire le cose da una memory all'altra senza problemi? Grazie mille

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    A quel punto io prenderei un nexus 4 a 399€ che é leggermente meglio dell's3,oppure a 529€ potresti prendere l'optimus g.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy