CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 50
Discussione:

smartpgone sui 100-120 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Ook grazie del consiglio :-) aspetto comunque consigli sull acer e sul tipo :-) tanto devi comprarlo fra un mesetto! Ma lg l3 2 che gpu ha?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    te l'ho sconsiglio vivamente non vale una cicca l'acer z110
    l'ho provato per 10 minuti quando esci da un'app lagga sempre
    il browser internet è lentissimo il pinch to zoom non riesci a farlo perchè si blocca mentre lo fai insomma è un cellulare mal riuscito
    poi decidi tu io ti ho solo dato dei consigli
    Se vi sono stato utile premete il tasto thanks
    Non vi fa venire il cancro!
    [/LEFT]

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Davvero cosi schifo fa?? :-) ok! Comunque adreno 200? Molto scarsa però! No? Giochini gireranno male!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    la mia ragazza a messo giochi come temple run 2, ruzzle, fruit ninja,line runner 2 e girano bene senza la g certo che se la tua ragazza vuole giochi come asphalt 7 o gta 3 devi alzare il badget e arrivare al meno a 250 euro perchè ci vuole un displey con la risoluzione almeneno qHD
    Se vi sono stato utile premete il tasto thanks
    Non vi fa venire il cancro!
    [/LEFT]

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkop99
    la mia ragazza a messo giochi come temple run 2, ruzzle, fruit ninja,line runner 2 e girano bene senza la g certo che se la tua ragazza vuole giochi come asphalt 7 o gta 3 devi alzare il badget e arrivare al meno a 250 euro perchè ci vuole un displey con la risoluzione almeneno qHD

    Nono che asphalt :-) per giocare usa l ipad ma nn gioca cosi tanto poi! Magari passera i 5 minuti a giocare nel cell ma cosi qualche giochino per passatempo... Ok allora ne terro conto! :-) mettero un bel thanks da pc poi :-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Xperia X10mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! E' da un po' che vi tengo d'occhio "in incognito", ma dato che questa discussione mi riguarda da vicino mi sono decisa a registrarmi Anch'io ho un budget massimo di 120 € e anch'io sono alla ricerca di un buono smartphone che vada d'accordo col mio portafogli... all'inizio guardavo i samsung, per la precisione il Galaxy S2 mini e l'Ace. Mi è stato consigliato fra questi l'Ace ma mi blocca la ridicola memoria interna e il fatto che la maggior parte delle app si installa lì e non sulla scheda SD (a meno che non ci smanettiamo un po' ma io preferisco non metterci mano con mod e dintorni, non so farle e non vorrei far diventare un rottame lo smartphone xD). I due LG qui consigliati non li avevo mai presi in considerazione, però non mi dispiacciono: su questi però avrei un paio di domande:
    1 - come sono messi con gli aggiornamenti? Sono modelli che la casa madre segue bene? O fa come la Sony che per qualche vecchio Xperia non rilascia più aggiornamenti?
    2 - sono compatibili con le USIM di 3? Se non mi leggono la USIM è inutile prenderli...

    Nessuno ha consigliato un qualche modello di Sony Xperia... Ho visto XPeria Tipo a 139 € (e su Amazon qualcosa meno)

    Va beh, scusate l'intrusione e grazie in anticipo a chi mi risponderà
    Ultima modifica di KyraWolf; 02-04-13 alle 16:16

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    invece cosa ne pensate del sony xperia e?? comunque lg l3 II ha una risoluzione penosa! l ho visto ieri e ha una forma orrenda gli angoli di visuale sono scarsi poi! no lg non mi convince per niente
    Ultima modifica di vedder92; 04-04-13 alle 09:52

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ma che Acer z110 avete usato? 0.o per quella fascia di prezzo è il top in assoluto, ora perche ne avete trovato uno non buono non significa che faccia schifo, per il prezzo e paragonato ad l3 è un signor telefono!


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  9. #18
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PlayHard
    Ma che Acer z110 avete usato? 0.o per quella fascia di prezzo è il top in assoluto, ora perche ne avete trovato uno non buono non significa che faccia schifo, per il prezzo e paragonato ad l3 è un signor telefono!


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!

    Ecco immaginavo!! :-) tu l hai provato? E cosa pensate dell huawei y300 a 127 euro su amazon???

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Certo l'ho provato e lo utilizzo ancora come muletto. A parte la batteria immensa per uno smartphone (quasi 2 giorni), se non si hanno pretese esorbitanti svolge ogni compito in modo perfetto! Anche la community sul forum è fiorente e i ragazzi sono tutti molto disponibili al punto che hanno già creato una ROM e stanno tentando un porting di jelly bean...meglio di cosi non so cosa si può volere a quel prezzo, per ultimo ma come caratteristica per me importantissima, il GPS è una bomba!


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  11. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PlayHard
    Certo l'ho provato e lo utilizzo ancora come muletto. A parte la batteria immensa per uno smartphone (quasi 2 giorni), se non si hanno pretese esorbitanti svolge ogni compito in modo perfetto! Anche la community sul forum è fiorente e i ragazzi sono tutti molto disponibili al punto che hanno già creato una ROM e stanno tentando un porting di jelly bean...meglio di cosi non so cosa si può volere a quel prezzo, per ultimo ma come caratteristica per me importantissima, il GPS è una bomba!


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!

    Grazieee del consiglio! Come immaginavo! Vediamo che ne pensa la mia raggazza! A lei piace molto l xperia e! Ma ho visto il display non molto bello accettabile diciamo! Quello dell acer sembra essere meglio del mio xperia u invece ;-) senti ma che processore ha? E Qualcomm? E gpu? Penso un adreno 200 o no?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy