CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 50
Discussione:

smartpgone sui 100-120 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma perche' Huawei e' davvero cosi scadente?!

    Anch'io sinceramente avrei delle perplessita' in merito a questo marchio.
    Pero' poi riflettendo meglio e guardando i numeri effettivamente e' un colosso mondiale, no?!

    E, poi, perche' denigrare un marchio magari solo perche' cinese?
    Tenendo presente che ormai producono tutto e tutti li....
    E gli altri per la maggior parte son coreani, mica stiam parlando di tedeschi....od italiani....
    Insomma, siamo sempre li in zona in fin dei conti, no?

    Certo, poi contano filosofia aziendale ed esperienza nel settore, su questo non c'e' dubbio alcuno!!

    Tentando di tirare un po' le somme, e confesso anche in considerazione del discorso prezzo, io sarei quasi tentato nel provare a dare fiducia a questo marchio Huawei....

  2.  
  3. #32
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zagor0791
    Scusate, ma perche' Huawei e' davvero cosi scadente?!

    Anch'io sinceramente avrei delle perplessita' in merito a questo marchio.
    Pero' poi riflettendo meglio e guardando i numeri effettivamente e' un colosso mondiale, no?!

    E, poi, perche' denigrare un marchio magari solo perche' cinese?
    Tenendo presente che ormai producono tutto e tutti li....
    E gli altri per la maggior parte son coreani, mica stiam parlando di tedeschi....od italiani....
    Insomma, siamo sempre li in zona in fin dei conti, no?

    Certo, poi contano filosofia aziendale ed esperienza nel settore, su questo non c'e' dubbio alcuno!!

    Tentando di tirare un po' le somme, e confesso anche in considerazione del discorso prezzo, io sarei quasi tentato nel provare a dare fiducia a questo marchio Huawei....

    Da evitare.. fidati una merdata! Solo i telefoni sopra i 400 sono "buoni"di sto markio! Gli altri da evitare.. un ammasso di checce cn sopra la scritta android

    Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IFabry Visualizza il messaggio
    Da evitare.. fidati una merdata! Solo i telefoni sopra i 400 sono "buoni"di sto markio! Gli altri da evitare.. un ammasso di checce cn sopra la scritta android

    Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!
    Affermazioni cosi pesanti dovrebbero essere accompagnate con motivazioni per esempio io penso che come rapporto qualità prezzo siano ottimi, il G615 non è per niente male! L' interfaccia stock non è stata stravolta, il sistema gira tutto sommato fluido (esperienza personale).....a mio parere sono ottimi gli huawei, a volte anche molto seguiti dalla community (vedi Ideos)

    Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di PlayHard


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    369

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Beh il famoso g615 al secolo honour 2, è un terminale molto ambito in ogni altra parte del pianeta e solo da noi costa così caro. Provate a cercarlo sotto questo nome e vedete la vera reputazione di questo cel, poi che noi in Italia siamo un po' "ignorantelli" e prevenuti è un altro discorso. Io consigliabile l'acer perche ce l'ho e so quello che vale, non me la sento di parlare per terminali che non ho mai provato, però se questo huawei è recensito bene ovunque non vedo perché no! Ricordate il mercato è globale non nazionale!


    Inviato dal mio Cm Nexus 4
    Best in the world!
    Ho aperto da poco un nuovo canale youtube. Se vuoi aiutarmi fai un salto.

    https://www.youtube.com/channel/UC6b...TnAj2yQuxZxo4Q

  6. #35
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IFabry
    ragazzi ma il huawei Y300 non vi convince? e un dual core da 1.2 ghz 512 mb di ram e un display 4 pollici 800x480! gpu non lo so penso un adreno 203! come il huawei g330! il processore mi pare sia qualcomm! voi che ne dite? e sempre un dual core! so che a volte non significa niente ( ad esempio su antutu xperia E fa 5550 e huawei g330 appena 5000! precisamente 4900! so che questi a sua volta sono solo numeri! xo... poi se il mio xperia u fa 6890 tutto originale) ma dovrebbe lavorare bene! voi cosa ne pensate di questo Y300 a 130 euro su amazon!? daai ragazzi siete timidi?? esprimete le vostre opinioni non vi mangio!

    Evita huawei bleah! io andrei su qualche risparmio in piu e vai su xperia u a 180! Uno dei migliori rapporto qualità prezzo


    Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

    Conosco benissimo xperia u :-) ce l ho io :-) e so cosa e! Bellissimo! Ma sn fuori budget! E poi non le piace il display in 16:9! Purtroppo il budget e molto limitato massimo 140-50!!!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  7. #36
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io non ho problemi a comprare un huawei! Pero c e da dire una cosa!! I materiali fanno pena troppo plasticosi e assemblati male! Almeno parlo del g330! E il Y300 sembra moolto simile! Pero alla fine sembra discreto!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  8. #37
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib
    Ragazzi io non ho problemi a comprare un huawei! Pero c e da dire una cosa!! I materiali fanno pena troppo plasticosi e assemblati male! Almeno parlo del g330! E il Y300 sembra moolto simile! Pero alla fine sembra discreto!


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

    Io ne parlo male xke mio padre ne aveva comprato uno che non gli entrava manco su fb dalla lentezza.. e poi era un 2.3 e non supportava nienteeeee! Era lentissimo , foto orrende tema bleah processore da merde e memoria che non ci entrava niente.. e poi una volta gli e caduto si é rotto e manco a ripararlo xke nn ne valeva la pena assolutamente!

    Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

  9. #38
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IFabry Visualizza il messaggio
    Io ne parlo male xke mio padre ne aveva comprato uno che non gli entrava manco su fb dalla lentezza.. e poi era un 2.3 e non supportava nienteeeee! Era lentissimo , foto orrende tema bleah processore da merde e memoria che non ci entrava niente.. e poi una volta gli e caduto si é rotto e manco a ripararlo xke nn ne valeva la pena assolutamente!

    Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!
    Potresti dire il modello per piacere?

    Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

  10. #39
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Giarratana
    Messaggi
    486
    Smartphone
    LG Optimus 4x HD

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DJOKER
    Originariamente inviato da IFabry
    Io ne parlo male xke mio padre ne aveva comprato uno che non gli entrava manco su fb dalla lentezza.. e poi era un 2.3 e non supportava nienteeeee! Era lentissimo , foto orrende tema bleah processore da merde e memoria che non ci entrava niente.. e poi una volta gli e caduto si é rotto e manco a ripararlo xke nn ne valeva la pena assolutamente!

    Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!
    Potresti dire il modello per piacere?

    Inviato dal mio Motorola X Phone XT912

    Non lo so.. cmq huawei android di fascia bassa secondo me da evitare!

    Inviato dal mio ingiusto LG Optimus 4x HD
    *se pensi che il mio commento sia stato utile clicca thanks , grazie!

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di DJOKER


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,152

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 109 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Ora huawei si sta molto imponendo e sta sfornando degli ottimi terminali a cifre "basse". L' interfaccia (quello che chiami tema), con ICS è praticamente identica ad android stock, con solo l aggiunta di qualche widget e qualche opzione in più per le schermate, non è invasiva come la tw o la Sense, e anche con gingerbread il discorso non si discostava poi tanto (ma lo huawei nominato dall utente ha ICS). Secondo me invece prendere uno huawei di gamma bassa in questo periodo potrebbe rivelarsi una scelta azzeccata, anche perche quasi nessun produttore aggiorna i devices di questa fascia (fanno eccezione in parte Samsung e sony, ma per esempio HTC zero). Questo ovviamente IMHO

    Inviato dal mio Motorola X Phone XT912
    Ci hai provato e non ci sei riuscito, la regola è: non provare mai. [cit. Homer Simpson]

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy