CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

Consiglio Acquisto 2° Smartphone max 350€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo/Sicilia
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Consiglio Acquisto 2° Smartphone max 350€

    Ciao a tutti gente xD seguo da molto questo forum ma adesso è arrivato per me il momento di prendermi un nuovo smartphone. Comincio col dirvi come sono messo xD ho un galaxy ace quello con cpu da 832Mhz ed è stato il mio primo android.. quindi adesso credo di essere pronto per prendermene un'altro che sia almeno dual core e che (possibilmente sia tenuto in costante aggiornamento) quindi non abbandonato subito xD ho varie possibilità in mente come il galaxy nexus, motorola razr , lg l9 e sembrano tutti dei terminali molto buoni.. mi piacerebbe avere un terminale con un design molto particolare... che abbia "stile" diciamo xD però la linea sony non mi piace molto quindi preferirei evitarla premetto subito che non ho la possibilità di comprare online perciò il nexus non credo sarà facile trovarlo... Non so xD consigliatemi voi perchè io sono un eterno indeciso ç_ç HEEEEELP

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Perché non puoi comprare online??a 379€ trovi l's3 da un sito affidabile.
    Nei negozi con 350 potresti comprare l9, e in offerta HTC one s


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo/Sicilia
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non posso comprare online perchè avendo 15 anni non ho ancora la carta di credito e per i miei neanche se ne parla di comprare online ç_ç per l's3 sarebbe molto buono prenderlo a 379€ ma niente da fare... l9 l'ho visto a 250 euro da mediaworld ma ci sono delle cose che ancora non mi convincono.. secondo te sarà sostenuto da qualcuno quando non ci saranno più aggiornamenti? :S

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    HUAWEI Ascend G615 Black questo che ne dici?
    Lo dovresti trovare anche in negozi fisici, è un ottimo terminale per una fascia medio-alta

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Non so per l9 anche se é abbastanza venduto,l'huawri lo scarterei che nonostante l'hardware é mal compatibilizzato.
    Comunque molti siti offrono l'opzione pagamenti in contrassegno,cioé appena arriva il prodotto lo paghi alla consegna al corriere.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao clevern io ti consiglio o huawei g615 e htc One s a 299 euro da marcopolo expert...cm poi comprare online da negozi che si occupano di compravendita si prendono una piccola % e se la vedono loro, io ti consiglierei il nexus 4 da amazon .it a 340 euro è un affare


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo/Sicilia
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il huawei sembra molto buono ma ho sentito dire in giro che non è molto ottimizzato con i giochi e l'uso che farò del cellulare è comunque internet giochi anche abbastanza pesanti e ne vorrei uno comunque abbastanza fluido e buono in tutti i settori possibilmente con una fotocamera decente >.< xD per quanto riguarda il pagamento in contrassegno non sapevo proprio di questa possibilità, è molto allettante bhè quindi dovrei prendere in considerazione anche l's3? mi confermate che online si trova a buon prezzo? altrimenti che mi consigliate? vorrei un cellulare che abbia molte possibilità di modding... mmmh sono ancora troppo indeciso

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora se uso i giochi r applicazioni pesanti meglio il nexus 4


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo/Sicilia
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ricapotolando prodotti presi in considerazione per ora sono : Nexus 4, lg l9 , galaxy nexus e? xD bhè per adesso mi state facendo convincere sul nexus 4 però dicono che la fotocamera delude un pò.. cosa ne pensate al riguardo? poi la cover posteriore è molto bella con quei glitter anche se sembra un pò femminile D:

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Palermo/Sicilia
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Wiko Rainbow

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sono innamorato del nexus 4 *----* ragazzi ho deciso che lo prenderò online grazie al pagamento in contrassegno xD in più si può trovare a prezzi davvero stracciati vi ringrazio di tutto

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy