CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41
Discussione:

Batteria S4, Htc One, Experia Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Batteria S4, Htc One, Experia Z

    Devo scegliere tra questi tre terminali e una delle cose che è importante nella valutazione è la batteria.
    Siccome con l'uso che ne faccio io mi sono rassegnato a dover girare con due batterie perché dalle 7.00 alle 22/23.00 praticamente non ci arriva più nessun nuovo terminale (escludendo il Note2 che però per me è troppo grande) volevo sapere quale di questi tre terminali ha la batteria integrata e quindi non sostituibile quando a fine giornata mi si spegnerebbe.

    Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    L'xperia z é il peggiore in autonomia,l'htc one é alla pari del s3,l's4 dovrebbe avere un amperaggio maggiore di tutti ma non ci sono ancora recensioni.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Meglio l'S4
    Samsung Galaxy S4 vs. HTC One: Army of two - GSMArena.com
    L'ONE consuma molto in stand by. Tuttavia per un utilizzo come il tuo dicono che non si nota.
    Io andrei di S4 comunque perchè è superiore.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    67
    Smartphone
    troppi

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    Meglio l'S4
    Samsung Galaxy S4 vs. HTC One: Army of two - GSMArena.com
    L'ONE consuma molto in stand by. Tuttavia per un utilizzo come il tuo dicono che non si nota.
    Io andrei di S4 comunque perchè è superiore.
    e in cosa sarebbe superiore?? solo perchè si chiama s4? non si sa ancora nulla su questo terminale..

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Con tutto il rispetto, forse tu non sai ancora nulla.... per quanto mi riguarda so già tutto quello che c'è da sapere e detto ciò meglio s4 per molteplici fattori.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    67
    Smartphone
    troppi

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il non si sa nulla è inteso che non ci sono ancora recensioni approfondite ma semplici test poco attendibili. Vedi test batteria..chi è che sta 5giorni di fila al telefono (numero tirato a caso). Servono dei test di utilizzatori.
    Quali sarebbero questi molteplici fattori? Migliore su z non lo si metto in dubbio..ma del one non lo so..

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Ma a sto punto, hai letto l'intera recensione o solo i test batteria?
    Miglior display, è anche più grande di 0.3" a parità di ingombro esterno, miglior interfaccia software, miglior processore e miglior fotocamera.

    Io non intendo comprarne neanche uno, ma se dovessi avrei pochi dubbi, di estetica vorrei vederli dal vivo, comunque batteria rimovibile per samsung, peso di poco inferiore, e non si sono ancora visti i test del modello con processore 8 core che dovrebbe consumare ancora meno.
    Detto questo non vedo che paragone possa esserci, ma si sa ogniuno ha i suoi criteri, questi sono i miei

    ciao classe 89 xD

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    67
    Smartphone
    troppi

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sisi certo poi è tutto soggettivo..
    Miglior interfaccia sw non penso..la sense è nettamente superiore, su questo non ci sono dubbi. Che poi può piacere e non..
    Fotocamera ormai una vale l'altra, basta che sia venuta bene e funzioni bene al momento in cui serve, per il resto si va di reflex xD
    Materiali nettamente superiore htc..hw..si avrà anche un processore migliore ma bisogna vedere nell'uso quotidiano..
    Estetica è soggettiva..il peso direi superfluo ormai..non sono quei 10g a fare la differenza.
    Si ha di pregio schermo più grandi nelle stesse dimensioni di s3.
    Per me è presto per dire chi è il migliore..bisogna confrontarli bene


  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    La fotocamera del one è migliore del s4 nonostante sia di 4 megapixel ha i sensori di gran lunga migliori facendo foto migliori.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Themenphis Visualizza il messaggio
    Ma a sto punto, hai letto l'intera recensione o solo i test batteria?
    Miglior display, è anche più grande di 0.3" a parità di ingombro esterno, miglior interfaccia software, miglior processore e miglior fotocamera.

    Io non intendo comprarne neanche uno, ma se dovessi avrei pochi dubbi, di estetica vorrei vederli dal vivo, comunque batteria rimovibile per samsung, peso di poco inferiore, e non si sono ancora visti i test del modello con processore 8 core che dovrebbe consumare ancora meno.
    Detto questo non vedo che paragone possa esserci, ma si sa ogniuno ha i suoi criteri, questi sono i miei

    ciao classe 89 xD
    ma che stai dicendo!!!!!!!!!!

    - Il display di htc one su tutte le prove sembra essere il miglior display!!! superiore anche per luminosità sotto il sole e angolo di visione a quello dell s4!!! la differenza di grandezza del display è pochissima....

    - La sense... la maggior parte degli esperti dicono essere la miglior interfaccia android!!! ma qui diciamo che è questione di gusti!!!

    - Fotocamera s4 forse un pò superiore ma con l ultimo aggiornamento hanno risolto gli ultimi problemi di rumore della fotocamera di htc one e ora è ottima!!!cattura un sacco di luce in condizioni di buio e tiene testa anche al lumia 910 che sembra essere uno dei migliori come fotocamera...considerando anche htc zoe che è una bellissima funzione possiamo dire che il comparto foto è all avanguardia!!!

    - Il processore è uguale all s4 che è superiore solo di di uno 0.2 come clock ma ciò significa che nell uso normale neanche si vede...

    - Mentre Htc inoltre ha due ottime casse stereo frontali ed ottimi materiali di costruzione... fattezza addirittura superiore ad i phone (detto da andrea galeazzi di telefonino.net)

    - s4 ha dalla sua quei nuovi sensori e quelle nuovi funzioni di gestione che nn servono a niente...forse solo il multiwiev è utile come funzione... cmq entrambi hanno funzioni che l altro non ha, quindi è solo questione di scelta per quanto riguarda questo punto di vista...
    E sottolineo che io sono sempre stato un samsung fanboy!!!! ma questo one mi ha colpito!!!

    cmq ti dò il mio parere:

    Come prestazioni sono uguali e come durata batteria uguali nell uso quotidiano ( tranne se il processore octa dell s4, che tra l altro ancora non arriverà in italia, darà risultati sbalorditivi ma nn penso)

    cmq se ha il bisogno di avere sempre il cel con batteria carica, allora compra s4 perchè ti permette di poter sostituire la batteria e quindi ti basta portarne sempre una carica dietro o inserirne una maggiorata!!!

    se non hai questa urgenza della batteria io ti consiglio htc one:

    1 materiali che danno si una sensazione di avere in mano un mostro e di aver un cel da 700 euro, il policarbonato di galaxy ha stuffato...
    2 casse stereo fantastiche mai viste su un cel e audio perfetto
    3 nuova sense rinnovata e con un sacco di funzioni interessanti
    4 display superiore anche se di poco ma migliore sotto la luce del sole
    5 htc ha la radio mentre c è una buona possibilità che s4 non l avrà.

    Per il resto come prestazioni uguale ad s4 tranne per il fatto della batteria e di non avere una memoria espandibile ma htc possiede già 32 giga interni e per di più 2 anni gratis su dropbox, quindi non penso si senta la mancanza dell espansione...

    Le differenze ulteriori stanno in alcune nuove funzioni e sensore di umidità che presenta l s4 e l htc no ma che praticamente nn vengono mai utilizzati!!!
    Le uniche funzioni utili di s4 che vorrei avere su htc sono: - multiwiev -la possibilità di vedere anteprime avvicinando il dito allo schermo senza toccarlo -possibilità di usare il cel con i guanti

    Sono entrambi ottimi tocca a te valutare in base alle tue esigenza... io sceglierei HTC ONE... per farti un idea di questo mostro, vai su telefonino.net e guarda sia la recensione e la prova fatta in diretta streaming con gli utenti...

    Dimenticavo: Experia z non pensarci proprio... un vero flop per me
    Ultima modifica di cristianb; 03-04-13 alle 15:08

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy