CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Un consiglio per smartphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Un consiglio per smartphone?

    buona sera a tutti
    Dovrei fare un regalo a mio nipote che ha 14 anni, sarebbe il suo secondo smartphone, attualmente ha un galaxy young.
    Il budget è di 200 euro MASSIMO, il regalo è per il 30 aprile e vorrei da voi esperti nel campo consiglio.
    L'uso che ne farebbe sarebbe qualche giochino passatempo come ad esempio temple run 2, subway surfers e qualche gioco pesantuccio tipo need for speed.
    Naviga per circa mezz'ora al giorno con il wi-fi, quindi un pinch to zoom e una navigazione veloce preferibilmente.
    Utilizzerebbe in qualche occasione la fotocamera e i video, ovviamente non ci smanetterà. Ho visto dei modelli, come Xperia Sole e Huawei G330. Sapete quanto costano? Visto che lui utilizza molto le app e i giochini, ho letto che xperia sole muore con ics, che tra l'altro è un disastro, quindi xperia sole è come se morisse con GB, i giochi e le app in futuro non saranno più compatibili? quindi è sbagliato prendere uno smartphone come questo? Di huawei g330 so ben poco, non so se viene aggiornato etc. Voi cosa consigliate? Non ci smanetterà o quant'altro. Ripeto solo un po' di navigazione, abbastanza giochi, app tipo facebook e whats'upp e messaggini. chiedo a voi. Scusate se mi sono dilungato. potete anche proporre altri smartphone.
    P.s. vorrei che fosse anche abbastanza fluido e veloce, così che non abbia problemi.
    Ultima modifica di Thundes; 02-04-13 alle 21:24

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    724

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 56 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Gli xperia u e sole moriranno con ICS e penso anche l'huawei g330.
    Potresti vedere l'ace 2 oppure l's advance rispettivamente a 180 e 209 e verranno entrambi aggiornati a jelly bean


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caratteristiche tecniche di essi? Ah, lo schermo deve essere di minimo 3,7" e massimo 4" , perchè deve essere comodo, è un ragazzo quindi deve entrargli in tasca. Comunque su questi due sopra elencati, i giochi girano più o meno fluidi che sugli altri due citati da me? E in generale sono meglio o peggio di huawei e xperia?
    -Altri consigli?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Visto un po', galaxy s advance preferirei evitarlo, lo ha la mia fidanzata e preferirei non averne uno uguale.
    Per l'uso che ne può fare un 14enne, cioè messaggi, facebook, navigazione, giochi e qualche chiamata, oltre a qualche app, voi cosa mi consigliate di prendergli? Ace 2, Xperia Sole o Huawei G330? Serve android jelly bean per avere i giochini passatempo tipo temple run che usciranno anche tra qualche mese?
    mi spaventa che il sole sia definito uno smartphone morto perchè non verrà aggiornato, meglio avere ace 2, allora?
    Cosa dite voi?
    p.s. ho visto xperia p, cosa dite, secondo voi scende nelle grandi catene il prossimo mese a 200 euro?
    Ultima modifica di Thundes; 02-04-13 alle 22:56

  6. #5
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Scusami, ma la tua fidanzata come si trova? Non vedo perché scartarlo.
    L'ace 2 e comunque un buon dispositivo, ma anvance secondo me sta sopra.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si trova molto bene. Ma vorrei regalare un terminale diverso, perciò, secondo te ace 2, anche se è sotto l'advance, è sopra a xperia sole e huawei g330?
    Se no, qual è il migliore ? E può influire molto sulle app scaricabili dal play store il fatti che muoiano con ics? (Xperia sole si può dire con GB).
    Ultima modifica di Thundes; 03-04-13 alle 14:25

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy