CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio tablet...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Consiglio tablet...

    Ciao ragazzi,faccio una premessa.
    Vivendo all'estero ho un notebook che uso come pc fisso,poi,sicome il notebook da 15 pollici non è il massimo della trasportabilità,in un viaggio in Italia,non essendo in vendita quì,ho comprato un netbook ASUS 1015CX pagato sui 230 ,levato linux e messo su win7,durata batteria circa 9 ore,ottimo,trasportabilissimo e quindi ttimo per quando viaggio unico difetto l'audio,che si deve "adattare" smanettando nelle impostazioni audio del tipo "film,rock,musica etc etc" quidni una specie di effetto placebo.Fine preambolo vengo al dunque ...
    Avevo pensato di acquistare un Tablet e nello specifico,perchè "sembra" lo vendano quì dove vivo un SAMSUNG Galaxy Tab 2 10.1 WiFi 16GB silber ma,essendo nuova e neofita nel mondo dell'android chiedo info (ho un iphone quindi so i limiti ,pultroppo dell'apple che mi hanno fatto scartare l'idea di un ipad).Mi scordavo di dire che,la scelta di prendere anche un tablet è dovuto dal fatto che la batteria del mio netbook pesa un bel po' quindi,non dico che è stato un aacquisto inutile,assolutamente NO,maa sono certa che con un tablet il peso sia decisamente "ridicolo".
    Tornando al Tablet perchè sono orientata su un android?Perchè vorrei anche utilizzarlo per streaming e l'apple non lo supporta,ha solo dei browser ma di base vedere canali tv (italiani) o fare giochi tipo su facebook è praticamente impossibile mentre cercando in rete sembra che con android queste limitazioni non ci siano,me lo confermate?Il modello che ho segnato sapete se ci sta modo di usarlo anche come cellulare?L'audio per vedere divx com'è?Infine...Il sistema installato (ma penso di si) è multilingua? questo ai fini dellla garanzia acquisandolo preferisco impostare la lingua italiana :P
    Saèete se ci sta modo di installarci qualcosa tipo torrent?Ultima info...Per collegarlo eventualmente alla tv come posso procedere vendono degli adattatori?Qui non ci sono "cinesi" ma se la risposta alla mia ultima domanda,immginando i costi appena sto in Italia lo acquisterò li ( come ho fatto per il mio iphone con 4 euro ho risolto ).
    Penso di aver scritto tutto!
    A voi la risposta
    Ciao
    Helen

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy