CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 75
Discussione:

Consiglio smartphone HTC Evo 3d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Non so di dove sei, ma se abiti in Campania all'Expert di Nola hanno Galaxy S3 (garanzia ITA) a 399€ solo il 15 e 16 aprile (200 pezzi)

  2.  
  3. #42
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zebaldo Visualizza il messaggio
    Non so di dove sei, ma se abiti in Campania all'Expert di Nola hanno Galaxy S3 (garanzia ITA) a 399€ solo il 15 e 16 aprile (200 pezzi)
    Grazie ma purtroppo decisamente fuori rotta!!!XD

  4. #43
    Androidiano VIP L'avatar di zebaldo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    1,225
    Smartphone
    Moto G 5G, P9, ZenFone5

    Ringraziamenti
    278
    Ringraziato 265 volte in 226 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleBee Visualizza il messaggio
    Grazie ma purtroppo decisamente fuori rotta!!!XD
    Azz... allora niente, ti rimando ai consigli che ti hanno dato gli altri

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi stavo informando bene bene sull'' HTC oneX e leggo che la batteria non dura tutta la giornata.. Anche dopo JellyBean è questa la situazione che voi sappiate? Fosse così sarebbe davvero l'unica cosa che mi spinge verso l'S e non verso l'X.

  6. #45
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleBee
    mi stavo informando bene bene sull'' HTC oneX e leggo che la batteria non dura tutta la giornata.. Anche dopo JellyBean è questa la situazione che voi sappiate? Fosse così sarebbe davvero l'unica cosa che mi spinge verso l'S e non verso l'X.

    Beh l'S dura di più,sopratutto quello con chip S4,ma con JB la durata è aumentata notevolmente e dubito possa migliorare ancora di più,ricordo che è un quad con una 1800mha e la sua durata ad oggi è più che notevole. Dipende dall'uso che ne fai,se usi il 3g dalle 7 di mattina con parecchi sms e chiamate,whats app e browser arrivi alle 7 di sera,se usi il risparmio ovviamente che non influisce molto sulle prestazioni. Se invece usi i giochini,beh sempre con risparmio la durata non è proprio disastrosa,ma nenmeno fa gridare al miracolo.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    EleBee (09-04-13)

  8. #46
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleBee Visualizza il messaggio
    mi stavo informando bene bene sull'' HTC oneX e leggo che la batteria non dura tutta la giornata.. Anche dopo JellyBean è questa la situazione che voi sappiate? Fosse così sarebbe davvero l'unica cosa che mi spinge verso l'S e non verso l'X.
    One S non è minimamente pagagonabile all' X che è uno dei top gamma (escludendo l' htc one), tra i due sicuramente il one x
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:

    EleBee (09-04-13)

  10. #47
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    sul fatto che X sia meglio non ho dubbi, però se come leggo la batteria scarseggia a questo punto preferisco un telefono inferiore ma con autonomia migliore...
    Oltretutto se spendo adesso 400 euro vorrei che il telefono mi durasse almeno 4 anni, sia fisicamente (batteria e tutto) che dal punto di vista del software. Non riesco a spiegarmi benissimo ma se l'autonomia non permette di fare molto a questo punto non è meglio avere un terminale meno top ma che allo stesso tempo duri e mi faccia giocare??
    Sono stressante, lo so, ma abbiate pazienza è tutto nuovo questo meccanismo!!XD

  11. #48
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleBee
    sul fatto che X sia meglio non ho dubbi, però se come leggo la batteria scarseggia a questo punto preferisco un telefono inferiore ma con autonomia migliore...
    Oltretutto se spendo adesso 400 euro vorrei che il telefono mi durasse almeno 4 anni, sia fisicamente (batteria e tutto) che dal punto di vista del software. Non riesco a spiegarmi benissimo ma se l'autonomia non permette di fare molto a questo punto non è meglio avere un terminale meno top ma che allo stesso tempo duri e mi faccia giocare??
    Sono stressante, lo so, ma abbiate pazienza è tutto nuovo questo meccanismo!!XD

    Considera che gli aggiornamenti rapidi e lungo termine li hanno i nexus della Google. Ma anche li bisogna vedere tante cose,io personalmente non amo i pure google perchè gli aggiornamenti portano solo miglioramenti e non vere e proprie "novità",se non novità di sistema che poi avranno tutti gli altri terminali. Mi spiego meglio: One X con JB ha ricevuto diversi miglioramenti e nuove funzionalità,oltre ad avere un interfaccia diversa. Con la 4.2.2 il One X erediterà la sense 5 con la sua stessa struttura grafica,ecco i nexus alla fine dentro rimangono invariati. Quindi quello che bisogna sapere è il motivo per cui tu vuoi che il tuo terminale sia aggiornato a lungo. Comunque apparte i Samsung gli altri tendono ad aggiornare meno i propri terminali,per 4 anni penso sia da escludere qualsiasi terminale,nexus compresi.

    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    EleBee (09-04-13)

  13. #49
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleBee Visualizza il messaggio
    sul fatto che X sia meglio non ho dubbi, però se come leggo la batteria scarseggia a questo punto preferisco un telefono inferiore ma con autonomia migliore...
    Oltretutto se spendo adesso 400 euro vorrei che il telefono mi durasse almeno 4 anni, sia fisicamente (batteria e tutto) che dal punto di vista del software. Non riesco a spiegarmi benissimo ma se l'autonomia non permette di fare molto a questo punto non è meglio avere un terminale meno top ma che allo stesso tempo duri e mi faccia giocare??
    Sono stressante, lo so, ma abbiate pazienza è tutto nuovo questo meccanismo!!XD
    Io non ho mai sentito di problemi del one x, anzi ne ho sentiti a riguardo del one s attraverso una recensione che sentii tempo fa...
    One x è meglio in tutto ma un paio di domande possono aiutarti a capire cosa vuoi:
    Ti interessano le personalizzazioni tipo sense?
    Hai intenzione di intraprendere la via del modding?
    Ti servono grandi prestazioni?
    Vuoi che mantenga il valore?

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:

    EleBee (09-04-13)

  15. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora la sense mi piace molto, così come la marca HTC, nel senso, la preferisco alla Samsung e proprio per questo ho cercato in HTC
    Non ho intenzione di fare modding, non ne sono capace e potrei forse forse provare dopo la fine della garanzia (ma credo che potrebbe essere un evento molto molto raro). Le prestazioni che mi servono oltre a quelle di un normale cellulare sono il poter consultare internet facilmente (niente di straordinario se non FB, Poter finalmente riutilizzare whatsapp, mail, sito dell'università e capricci che mi vengono in mente durante la giornata (ad esempio controllare gli orari dell'autobus, vedere quali devo prendere per arrivare da qualche parte etcc..)) il giocare a qualcosetta di carino e simpatico.
    Non necessariamente mi serva che mantegna il valore economico (non sono capace a trattare i cellulari come se fossero piccoli gioiellini), mi serve un telefono che duri nel tempo e mantenga le prestazioni, nel senso che anche se ovviamente ra 4 anni sarà una cosa vecchissima, vorrei comunque poter utilizzare le funzioni base (ma quelle credo non si esauriscano con il tempo!XD), non vedermi bloccate alcune applicazioni (ndr: come ha fatto la apple con whatsapp) e poter guardare alcune cose su internet. (Se tra due anni saranno obsoleti, obsoleti per me non per la community intendo, entrambi allora tanto vale prendere quello con un costo inferiore)
    PS:vorrei avere la garanzia, se compro nuovo (quindi anche su marcopolo) che sia quella classica italiana con durata pari a 2 anni
    PPS: per i "problemi" mi baso su quello che ho trovato cercando su google, tra recensioni, comparazioni, videocomparazioni, opinioni di utenti etc.

Pagina 5 di 8 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy