CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 75
Discussione:

Consiglio smartphone HTC Evo 3d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Da come mi dici allora valuterei nexus, costa poco e ha ottime prestazioni così come i consumi e se la sense non ti interessa allora a maggior ragione un nexus è quello che fa per te.
    Le funzioni base le fa a dovere così come i giochini e facebook e poi costa relativamente poco, facci un pensierino

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:

    EleBee (09-04-13)

  3.  
  4. #52
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleBee
    Allora la sense mi piace molto, così come la marca HTC, nel senso, la preferisco alla Samsung e proprio per questo ho cercato in HTC
    Non ho intenzione di fare modding, non ne sono capace e potrei forse forse provare dopo la fine della garanzia (ma credo che potrebbe essere un evento molto molto raro). Le prestazioni che mi servono oltre a quelle di un normale cellulare sono il poter consultare internet facilmente (niente di straordinario se non FB, Poter finalmente riutilizzare whatsapp, mail, sito dell'università e capricci che mi vengono in mente durante la giornata (ad esempio controllare gli orari dell'autobus, vedere quali devo prendere per arrivare da qualche parte etcc..)) il giocare a qualcosetta di carino e simpatico.
    Non necessariamente mi serva che mantegna il valore economico (non sono capace a trattare i cellulari come se fossero piccoli gioiellini), mi serve un telefono che duri nel tempo e mantenga le prestazioni, nel senso che anche se ovviamente ra 4 anni sarà una cosa vecchissima, vorrei comunque poter utilizzare le funzioni base (ma quelle credo non si esauriscano con il tempo!XD), non vedermi bloccate alcune applicazioni (ndr: come ha fatto la apple con whatsapp) e poter guardare alcune cose su internet. (Se tra due anni saranno obsoleti, obsoleti per me non per la community intendo, entrambi allora tanto vale prendere quello con un costo inferiore)
    PS:vorrei avere la garanzia, se compro nuovo (quindi anche su marcopolo) che sia quella classica italiana con durata pari a 2 anni
    PPS: per i "problemi" mi baso su quello che ho trovato cercando su google, tra recensioni, comparazioni, videocomparazioni, opinioni di utenti etc.

    Le recensioni che si trovano in giro sul One X sono tutte con ICS dove effettivamente soffriva qualche problemino dovuto al tegra 3 non ottimizzato a dovere e quindi non dargli peso,con JB quei problemi sono scomparsi totalmente. Adesso la navigazione è molto fluida e tra 4 anni sarà sempre lo stesso. Unica cosa è che tra 4 anni penso e si spera che ci sarà all'attivo in tutta italia LTE e quindi la navigazione sarà più rapida,ma questo è un altro discorso e si potrebbe parlare per giorni e giorni. Ormai JB ha caratteristiche in grado di supportare qualsiasi app e quindi come ti dicevo tra 4 anni le app che usi adesso le userai ancora. Per l'uso che tu chiedi forse sarebbe meglio "lanciarsi" sul One S dato che permette di fare quello che chiedi in modo fluido e senza particolari problemi,è anche vero che le app girano al contrario rispetto ad android,mi spiego: Google punta ad un sistema rapido,fluido e "leggero" in modo da non avere intoppi su nessun terminale,questo "lavoro" è iniziato con ICS dove si è fatto un gran salto ma ancora mancava qualcosa,con JB si è raggiunto un ottimo stadio. Quindi mentre Google punta ad un sistema leggero,le app diventano sempre più pesanti perchè graficamente più complessi,ecc ecc. Io a questo punto ti consiglierei il One X,avendo un Hardware tra i top garantisce l'uso fluido di qualsiasi app pesante o meno. Valuta tu,provalo in qualche negozio ma sappi che lo vedrai con ICS dove appunto non era al top,una volta che aggiorni a JB cambia tutto.

    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    EleBee (09-04-13)

  6. #53
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamboss
    Da come mi dici allora valuterei nexus, costa poco e ha ottime prestazioni così come i consumi e se la sense non ti interessa allora a maggior ragione un nexus è quello che fa per te.
    Le funzioni base le fa a dovere così come i giochini e facebook e poi costa relativamente poco, facci un pensierino

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Escluderei il nexus dato che ha precisato di voler un terminale coperto da garanzia italiana.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    EleBee (09-04-13)

  8. #54
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Escluderei il nexus dato che ha precisato di voler un terminale coperto da garanzia italiana.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Non nexus 4 ma il 2 io volevo dire, lo trovi ad un prezzo basso e ovviamente a garanzia italiana

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  9. #55
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamboss
    Originariamente inviato da Pucci92
    Escluderei il nexus dato che ha precisato di voler un terminale coperto da garanzia italiana.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Non nexus 4 ma il 2 io volevo dire, lo trovi ad un prezzo basso e ovviamente a garanzia italiana

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

    Il 2 meglio di no,il 3 forse xD
    In seguenza i nexus sono: HTC Nexus One, Galaxy nexus S,Galaxy nexus ed LG Nexus 4. Ad ogni modo il Galaxy nexus lo si trova a 299 da marcopolo,a sto punto andrei di One S.

    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Liike.A.BosS per il post:

    EleBee (09-04-13)

  11. #56
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Il 2 meglio di no,il 3 forse xD
    In seguenza i nexus sono: HTC Nexus One, Galaxy nexus S,Galaxy nexus ed LG Nexus 4. Ad ogni modo il Galaxy nexus lo si trova a 299 da marcopolo,a sto punto andrei di One S.

    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Si ho sbagliato a scrivere XD
    Comunque secondo me il nexus è meglio sia perchè è più grande, con una risoluzione maggiore che facilita la lettura e poi non avendo la sense (che a EleBee non piace) lo rende ideale e ne guadagna anche in velocità
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Zambetti per il post:

    EleBee (09-04-13)

  13. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora il nexus mica lo trovo io! O_O
    A parte che ormai è una settimana che sto guardando cellulari e credo di essere sul punto di impazzire!XD
    Comunque, se è quello sulla pagina di google (il samsung) non l'ho trovato a prezzi decenti, ma ripeto, magari sono io che adesso sono troppo incasinata per capire
    La sense non ho detto che non mi piace, semplicemente non è una caratteristica fondamentale, mettiamola così!
    L'X mi piace un sacco ma, come ripeto, l'unica cosa che mi frena è la durata della batteria (nelle ore noiose all'università gioco se giocando non mi regge davvero la giornata è brutto! Questo ovviamente vale per qualsiasi tipo di telefono ma da come leggo l'X e gli htc in genere non sono molto famosi per la durata della batteria). Mi frenano un secondo anche le dimensioni, l'ho visto e provato, in mano è leggerissimo, non si sente davvero, forse 4,7" sono perfino tanti!
    L'S a 299 è ottimo e in questo mi frena (ho letto in un'altra discussione) il fatto che abbia un S3 e non un S4. 16 GB credo mi basterebbero, nel 2g non ho mai riempito la memoria oltre la metà.

    Ma è normale essere sempre più indecisi?

  14. #58
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zamboss
    Originariamente inviato da Pucci92
    Il 2 meglio di no,il 3 forse xD
    In seguenza i nexus sono: HTC Nexus One, Galaxy nexus S,Galaxy nexus ed LG Nexus 4. Ad ogni modo il Galaxy nexus lo si trova a 299 da marcopolo,a sto punto andrei di One S.

    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Si ho sbagliato a scrivere XD
    Comunque secondo me il nexus è meglio sia perchè è più grande, con una risoluzione maggiore che facilita la lettura e poi non avendo la sense (che a EleBee non piace) lo rende ideale e ne guadagna anche in velocità

    Sulla sense sono d'accordo,sul display un pò meno. Il Galaxy nexus è un 4.65 ma su questo bisogna calcolare i tasti soft (home,indietro e multi) e quindi è comunque in 4.3 più o meno,solo più largo.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

  15. #59
    Androidiano VIP L'avatar di Zambetti


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Valle Camonica, Brescia
    Messaggi
    1,863
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 400 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pucci92 Visualizza il messaggio
    Sulla sense sono d'accordo,sul display un pò meno. Il Galaxy nexus è un 4.65 ma su questo bisogna calcolare i tasti soft (home,indietro e multi) e quindi è comunque in 4.3 più o meno,solo più largo.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Però nelle foto si espande e ha una risoluzione maggiore dell' one s

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato utile usa il tasto Thanks!
    Delirium Family su Google+ e Facebook

  16. #60
    Androidiano VIP L'avatar di Liike.A.BosS


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Cerco...
    Messaggi
    2,428
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 167 volte in 153 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EleBee
    Allora il nexus mica lo trovo io! O_O
    A parte che ormai è una settimana che sto guardando cellulari e credo di essere sul punto di impazzire!XD
    Comunque, se è quello sulla pagina di google (il samsung) non l'ho trovato a prezzi decenti, ma ripeto, magari sono io che adesso sono troppo incasinata per capire
    La sense non ho detto che non mi piace, semplicemente non è una caratteristica fondamentale, mettiamola così!
    L'X mi piace un sacco ma, come ripeto, l'unica cosa che mi frena è la durata della batteria (nelle ore noiose all'università gioco se giocando non mi regge davvero la giornata è brutto! Questo ovviamente vale per qualsiasi tipo di telefono ma da come leggo l'X e gli htc in genere non sono molto famosi per la durata della batteria). Mi frenano un secondo anche le dimensioni, l'ho visto e provato, in mano è leggerissimo, non si sente davvero, forse 4,7" sono perfino tanti!
    L'S a 299 è ottimo e in questo mi frena (ho letto in un'altra discussione) il fatto che abbia un S3 e non un S4. 16 GB credo mi basterebbero, nel 2g non ho mai riempito la memoria oltre la metà.

    Ma è normale essere sempre più indecisi?

    Beh ma tra i due chip che montano i One S le differenze non sono mica abbissali,non è che uno fa pena e l'altro è un mostro. Le differenze in favore del chip s4 sono: dimensioni più contenute che favoriscono durata della batteria e dissipara meglio il calore,aggiornamenti (un pò più lenti per S3) ed è un processore tutto nuovo che riesce a gestire meglio la fluidità del sistema. Detto questo torno a ripetere che in fatto di prestazioni le differenze sono minime,ci sono,ma appunto minime. Gli aggiornamenti è un discorso di poco conto nel senso che aspettare un paio di mesi non uccide,alla fine se HTC domani decide che il One S si ferma alla 4.1.1 (per esempio) si ferma sia per S3 che per S4. Altra variante è il modding,più povero per S3 ma a te non dovrebbe importare dato che sei estranea al modding. Io ritorno a consigliare il One X,le dimensioni ci si abitua facilmente ed una volta che ti abitui ti gusti un ottimo schermo,dato che comunque le dimensioni sono lì.


    Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
    Inviato Dal Mio Super Razzo Kamikaze Alimentato a GPL

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy