CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 44
Discussione:

Acquisto il GS2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di GlaucoOrsini


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    155
    Smartphone
    Sony Xperia U

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Acquisto il GS2?

    Salve, devo acquistare un nuovo smartphone e visto che anche il GS2 è molto buono preferirei acquistare questo invece del GS3 che costa di più.
    Del sito Gli Stockisti ci si può fidare?
    Posso acquistare il GS2 oppure GS3 nero da 16GB li?
    Si sono anche sbagliati a mettere la descrizione del GS3, scrivendo che ha una tecnologia eye tracking!

    La domanda comunque fondamentale è questa: Quando uscira Android 5.0 e il GS2 non verrà aggiornato, potrò flashare la nuova versione di Android destinata al suo successore GS3 oppure sono destinato e rimanere con la 4.2?

    Vorrei acquistarlo bianco il GS2 perchè non lo ha nessuno e mi differenzierei dalla massa ahah voi che ne pensate?

    Cosa cambia dal GS2 al GS2 Plus?

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di BartLuke94


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 38 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GlaucoOrsini Visualizza il messaggio
    Salve, devo acquistare un nuovo smartphone e visto che anche il GS2 è molto buono preferirei acquistare questo invece del GS3 che costa di più.
    Del sito Gli Stockisti ci si può fidare?
    Posso acquistare il GS2 oppure GS3 nero da 16GB li?
    Si sono anche sbagliati a mettere la descrizione del GS3, scrivendo che ha una tecnologia eye tracking!

    La domanda comunque fondamentale è questa: Quando uscira Android 5.0 e il GS2 non verrà aggiornato, potrò flashare la nuova versione di Android destinata al suo successore GS3 oppure sono destinato e rimanere con la 4.2?

    Vorrei acquistarlo bianco il GS2 perchè non lo ha nessuno e mi differenzierei dalla massa ahah voi che ne pensate?

    Cosa cambia dal GS2 al GS2 Plus?
    Io ho l's2 da novembre e mi ci sto trovando da dio, per adesso non lo cambierei con niente.
    Ha tutto quello che mi serve, mai avuto problemi di alcun tipo.
    Per il fatto degli aggiornamenti: l's2 ha una comunità (sia qui su androidiani, sia su xda ecc.) eccezionale, fidati che non ci vorrà molto prima che l'aggiornamento 5.x venga rilasciato anche a noi

  4. #3
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GlaucoOrsini Visualizza il messaggio
    Salve, devo acquistare un nuovo smartphone e visto che anche il GS2 è molto buono preferirei acquistare questo invece del GS3 che costa di più.
    Del sito Gli Stockisti ci si può fidare?
    Posso acquistare il GS2 oppure GS3 nero da 16GB li?
    Si sono anche sbagliati a mettere la descrizione del GS3, scrivendo che ha una tecnologia eye tracking!

    La domanda comunque fondamentale è questa: Quando uscira Android 5.0 e il GS2 non verrà aggiornato, potrò flashare la nuova versione di Android destinata al suo successore GS3 oppure sono destinato e rimanere con la 4.2?

    Vorrei acquistarlo bianco il GS2 perchè non lo ha nessuno e mi differenzierei dalla massa ahah voi che ne pensate?

    Cosa cambia dal GS2 al GS2 Plus?
    dipende molto da cosa ci fai e come lo usi, se lo usi come un telefono, ossia solo chiamate va benissimo, se lo usi come uno smartphone la batteria dura un giorno e ha ottime prestazioni
    in famiglia ho un S3 e con l'ultima oaggiornamento l'S2 si comporta in modo molto simile al suo successore, nonostante sia un dualcore, si parlava della 4.2.2 per S2 ufficiale, nulla di confermato ma a tutti farebbe molto piacere, ah comunque S2 ha lo smart stay, e probabilmente l'eye tacking la avremmo anche noi, dato che richede solo la fotocamera anteriore, se non in forma ufficiale come mod

    sul fattore android 5.0 l'S3 sarà sicuramente aggiornato, non l'S2 che comunque avrà quasi sicuramente una rom custom su quella base, non la stessa del S3 cambiano troppe cose, ma comunque non è neccessario avere sempre l'ulta versione di android, è solo uno sfizio personale

    l'S2 plus non lo prendere in considerazione, è un modello che peggiora di molto S2 normale, hadrware peggiore in toto, è solo marketing

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    ha ancora senso acquistare il galaxy s2?

    sono alla ricerca di un telefono android abbastanza prestante e non troppo grande.

    Attualmente utilizzo un Galaxy W e un motorola defy+, moddati, overcloccati, con rom cucinate hanno comunque i loro limiti : 512MB ram e nessun supporto ufficiale della casa madre e del team Cyano....

    S2 non si trova, si trova S2 plus e S3 mini ...

    Mi interessa ricezione, autonomia, discrete prestazioni e supporto ufficiale e Cyano

    Videochiamata tradizionale

    Attualente utilizzo TIM, ma sono intenzionato a passare a Wind per sfruttare l'offerta SUPERDIGITAL, sapete se c'è qualche problema con tale operatore?

    Grazie


    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  6. #5
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    ha ancora senso acquistare il galaxy s2?

    sono alla ricerca di un telefono android abbastanza prestante e non troppo grande.

    Attualmente utilizzo un Galaxy W e un motorola defy+, moddati, overcloccati, con rom cucinate hanno comunque i loro limiti : 512MB ram e nessun supporto ufficiale della casa madre e del team Cyano....

    S2 non si trova, si trova S2 plus e S3 mini ...

    Mi interessa ricezione, autonomia, discrete prestazioni e supporto ufficiale e Cyano

    Videochiamata tradizionale

    Attualente utilizzo TIM, ma sono intenzionato a passare a Wind per sfruttare l'offerta SUPERDIGITAL, sapete se c'è qualche problema con tale operatore?

    Grazie


    Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
    L'S2 con il giusto modem ha una ricezione ottima, come autonomia devi prendere la batteria maggiorata, cosi fai 4 ore di schermo acceso e tenedo d'occhio la connessione, ci fai la giornata, S2 ha il supporto sia dei team cyano che della samsung stessa, sulla videochiamata non saprei ma skype funziona alla grande
    Sulla wind ho delle riserve, prende poco in tutta italia, le offerte internet sono buone, ammesso che siano sfruttabili
    La potenza del S2 è indiscutibile, non si può dire lo stesso di S2 plus, peggioramento del S2 classico e quasi sicuramente non sarà supportato dal modding, S3 mini idem, è più performante l'ace 2, sulla batteria thtti gli smartphone se si rimane sempre connessi fanno faticaad arrivare a sera, quidi siamo li
    Personalmente ti consiglio S2, è ancora nella top 3 degli smartphone in commercio ora

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Che pacco allora S2 plus....
    Anche S3 mini è supportato dal team cyano?

    Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  8. #7
    Androidiano L'avatar di BartLuke94


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    280

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 38 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    Che pacco allora S2 plus....
    Anche S3 mini è supportato dal team cyano?

    Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
    s3 mini per favore no dai, piuttosto 10000 volte meglio l's2

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    Che pacco allora S2 plus....
    Anche S3 mini è supportato dal team cyano?

    Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
    Neppure S3 mini è supportato, ma la cosa preocupante è che lagga il browser, con un dualcore è inaccettabile, l'ace 2 ha lo stesso hardware ( cambia solo la cpu) ed ha gingerbread eppure non lagga, sia S2 plus che S3 mini sono frutto del marketing, sfruttano un brand consolidato per vendere, solo questo

    Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di toroloco73


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    UD
    Messaggi
    1,501
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

    Ringraziamenti
    98
    Ringraziato 74 volte in 70 Posts
    Predefinito

    E la risoluzione del display? Il mio w e il defy+ hanno più ppi, si nota molto?
    Sugli stockisti ho trovato un S2 a 289€ ma garanzia europa...

    Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
    Huawei P30 ELE-L29 Aurora
    Samsung Galaxy S7 G930F Black

  11. #10
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da toroloco73 Visualizza il messaggio
    E la risoluzione del display? Il mio w e il defy+ hanno più ppi, si nota molto?
    Sugli stockisti ho trovato un S2 a 289€ ma garanzia europa...

    Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
    la risoluzione del S2 è di 480x800 pixel, ti assicuro che comunque i pixel anche con la buona volontà e difficile vederli, il prezzo è quello, varia di 20 euro (qui lo trovi a 279 euro), la garanzia europea ti comporta solo un po di tempo in più se lo devi mandare in assistenza, tutto qui

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy